ciao ragazzi, come state??? Qualcuno ha saputo qualcosa in merito a colloqui tecnici sostenuti nel periodo maggio giugno???
Avete novità? Io sono ancora in attesa
Ciao! Io ho telefonato a Studio Staff settimana scorsa e mi hanno detto che al momento non stanno chiamando nessuno perchè stanno facendo i corsi in questo periodo, comunque mi hanno detto di mandare una mail a ntv@studiostaff.it per avere notizie riguardo alla mia candidatura ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla...
Ciao! Io ho telefonato a Studio Staff settimana scorsa e mi hanno detto che al momento non stanno chiamando nessuno perchè stanno facendo i corsi in questo periodo, comunque mi hanno detto di mandare una mail a ntv@studiostaff.it per avere notizie riguardo alla mia candidatura ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla...
Scusami non ti seguo, non stanno chiamando nessuno perché stanno facendo corsi in questi periodo o magari hai sbagliato a scrivere e che NON ci sono corsi in questo periodo ???
Non t'hanno detto quando ci saranno i prossimi ?
No no, ho scritto giusto. Mi hanno detto che in questo momento quelli di Ntv sono occupati con i corsi che stanno facaendo proprio adesso e quindi non stanno chiamando nessuno. Non mi hanno detto niente dei prossimi corsi...
Io ho ricevuto oggi la mail da NTV con esito dell'assessment sostenuto il 25 maggio. Hanno scritto non idonea per mutati parametri di selezione. Dopo tutto quello che ho letto comunque meglio così.
Un in bocca al lupo a chi continua la selezione.
e grazie per le informazioni che ho potuto trovare in queste pagine.
Io ho ricevuto oggi la mail da NTV con esito dell'assessment sostenuto il 25 maggio. Hanno scritto non idonea per mutati parametri di selezione. Dopo tutto quello che ho letto comunque meglio così.
Un in bocca al lupo a chi continua la selezione.
e grazie per le informazioni che ho potuto trovare in queste pagine.
scusa laurabet, ma tu quanti anni hai, se lo vuoi dire
Grazie e auguri anche a te, comunque!
Commenta