annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e spero non siano negative!
    sarebbe troppo!!

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
      il fatto che voi siete risultati idonei, ma attendete da mesi comunicazioni credo che sia eloquente
      e spero non siano negative!
      sarebbe troppo!!

Mi riferivo a questo post

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
        io mi son fatta l'idea, già da tempo, che sono partiti in quinta, hanno assunto assunto assunto, per poi trovarsi con più dipendenti di quanti in realtà gliene servissero. per non fare brutta figura hanno terminato le selezioni e chi si è visto si è visto.
        Si si può essere una buona ipotesi... Saranno sicuramente partiti più elastici e avranno assunto più del dovuto! Per poi restringere a poco a poco... Lo dimostra il fatto che abbiano ***biato più volte anche i requisiti fisici in maniera più restrittiva e nell'ultima selezione abbiano richiesto ancora più cose (tipo foto a figura intera, abito elegante ecc).
        Ultima modifica di pollongirasolina84; 03-04-2012, 17:25.

Commenta

Non so xchè mi dava le tre *** nel post su cmq era variato non so xchè non mi fa scrivere ***BIATO
          Ultima modifica di pollongirasolina84; 03-04-2012, 17:30.

Commenta

Ragazzi, ciao a tutti...sono finita in questo forum e h letto un po' dei vostri post per darmi una spiegazione di quello che mi dicono da studiostaff... Ho fatto l'Ass. a febbraio e non ho avuto notizie fino ai primi di marzo, alla fine chiamai e mi dissero che l'avevo superato e avevo appuntamento per il CT il 26 aprile, dopo una settimana (il 19) mi richiamano emi dicono che gli appuntamenti con ntv del 26/27 erano stati spostati per un problema di ntv e che mi avrebbero richiamato dopo 15 giorni per darmi notizie. Mi rassicurarono dicendo che era una cosa che non riguardava solo me ma tutti gli appuntamenti per quelle 2 date e che comunque ero in lista e avrei avuto la precedenza sui CT che si sarebber svolti... giorni fa ho richiamato chiedendo notizie e in maniera molto vaga e "strana" mi hanno detto che per ora non sapevano dirmi altro e che mi avrebbero richiamato. La "stranezza" della persona che mi ha risposto al telefono mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa sotto...e malignamente ho pensato a un errore di studiostaff, anche perche mi hanno liquidato subito al telefono senza darmi risposte precise e concrete....forse forse è vero quello che scrivete voi? Sono saturi di personale? Voi ne sapete qualcosa???

Commenta

Originariamente inviato da lucy15 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, ciao a tutti...sono finita in questo forum e h letto un po' dei vostri post per darmi una spiegazione di quello che mi dicono da studiostaff... Ho fatto l'Ass. a febbraio e non ho avuto notizie fino ai primi di marzo, alla fine chiamai e mi dissero che l'avevo superato e avevo appuntamento per il CT il 26 aprile, dopo una settimana (il 19) mi richiamano emi dicono che gli appuntamenti con ntv del 26/27 erano stati spostati per un problema di ntv e che mi avrebbero richiamato dopo 15 giorni per darmi notizie. Mi rassicurarono dicendo che era una cosa che non riguardava solo me ma tutti gli appuntamenti per quelle 2 date e che comunque ero in lista e avrei avuto la precedenza sui CT che si sarebber svolti... giorni fa ho richiamato chiedendo notizie e in maniera molto vaga e "strana" mi hanno detto che per ora non sapevano dirmi altro e che mi avrebbero richiamato. La "stranezza" della persona che mi ha risposto al telefono mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa sotto...e malignamente ho pensato a un errore di studiostaff, anche perche mi hanno liquidato subito al telefono senza darmi risposte precise e concrete....forse forse è vero quello che scrivete voi? Sono saturi di personale? Voi ne sapete qualcosa???
              io so solo che sono saturi di pressappochismo! e di superficialità!
              E questa é sempre e solo una mia opinione, che credo sempre piu' condivisa!

Commenta

C'è una totale mancanza di chiarezza e questo Lucy ormai da diversi mesi purtroppo.... a mio avviso cmq è tutto un problema legato ai continui ritardi.... prima dicevano che marzo sarebbero partiti i treni adesso ad aprile.... si ritrovano con una parte (cospiqua) di personale assunto e con pochi treni che partiranno... hanno rallentato i processi di selezione, sospesi i corsi, rinviate visite e ct.... bisogna avere TANTA PAZIANEZA E QLLA CHE SI HA NN è MAI ABBASTANZA!!! comunque credo siano saturi di personale sul breve periodo e che solo qndo aumenteranno i treni e le tratte riavvieranno processi di selezione e corsi!
                Originariamente inviato da lucy15 Visualizza il messaggio

Commenta

ciao, scrivo ora ma sono un assiduo frequentatore e mi è stato molto utile per preparare i vari step ( e colgo l'occasione per ringraziarvi per l'aiuto)! Anche io faccio parte dell'ondata odierna dei bocciati: ho fatto assessmant o come diavolo si scrive il 18 gennaio, poi ct il 27 febbraio e oggi arriva la mail. Inutile dire che ci sono rimasto moooolto male perchè in sede di ct l'esaminatore mi aveva dato prati***ente per certo il proseguimento del percorso dal momento che era rimasto molto molto soddisfatto del colloquio (parole testuali). Mi sembra molto strana quest'ondata di bocciati all'improvviso, sembra esserci qualcosa sotto anche se non sono tipo da fare dietrologie o ricorsi: evidentemente non ero all'altezza. In bocca al lupo ai reduci,
                  ciao

Commenta

ragazzi, ma perchè dire che non si è all'altezza?
                    ma all'altezza di cosa??
                    Sbaglio o siete, o siamo,voi a dire che, a dir loro eravate Ok, e prati***ente sicuri verso il successivo step.!
                    Quindi?....
                    Oltre cornuti anche mazziati?!!?
                    Ennooo eh!
                    Evidentemente c'é qualcosa che ci sfugge o forse no!

Commenta

nel post sopra i tre asterischi sono usciti da soli, il significato é: in pratica

Commenta

Sto operando...
                      X