annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
    bocciata al CT, mi è arrivata la mail...delusione : (
    Originariamente inviato da oARa Visualizza il messaggio
    Appena scartata al CT anche io.
    Ci abbiam provato...
    In bocca al lupo a voi, ragazzi!!
    Mi dispiace ragazze, Vi faccio un grande in bocca al lupo anche io!!!! Un abbraccio

Commenta

ragazze, mi dispiace per tutte voi. Con i miei interventi, che poi sono sfociati in inutili polemiche, volevo solo fare notare le molteplici ed inispiegabili (almeno a noi) variabili delle selezioni per evitare forti delusioni.
      si chiedete il fascicolo a studio staff.
      pero' cercate di dare la " giusta" importanza a cio' che vi è scritto.....
      Un bocca al lupo a coloro che sono ancora in attesa

Commenta

Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggio
        ragazze, mi dispiace per tutte voi. Con i miei interventi, che poi sono sfociati in inutili polemiche, volevo solo fare notare le molteplici ed inispiegabili (almeno a noi) variabili delle selezioni per evitare forti delusioni.
        si chiedete il fascicolo a studio staff.
        pero' cercate di dare la " giusta" importanza a cio' che vi è scritto.....
        Un bocca al lupo a coloro che sono ancora in attesa
        Ciao Birmania,
        anch'io sono stato scartato al concorso

Come si fa a chiedere il fascicolo a studio staff? C'è un indirizzo email?

Grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da ntvconscorso Visualizza il messaggio
          Ciao Birmania,
          anch'io sono stato scartato al concorso

Come si fa a chiedere il fascicolo a studio staff? C'è un indirizzo email?

Grazie ciao
          ciao

ntv@studiostaff.it
          e
          chiedi copia del fascicolo dell'assessment del giorno..... a tuo nome
          e
          invia copia scannerizzata del tuo documento.

Ntv, invece non da copia dell'esito del colloquio tecnico

ciao

Commenta

salve a tutti,

appena arrivato esito del CT (colloquio tecnico) sostenuto con NTV il 12 marzo.

purtroppo esito negativo. Per me il "sogno NTV" finisce qui.

Auguro a tutti il meglio possibile, e di relizzare il proprio sogno!!

In bocca al lupo....a chi ce l'ha fatta!!

Baciiiii alla prossima!

Commenta

Grazie ragazzi!
              Crepi il lupo!
              Io in realtà ho cominciato tutto per gioco, avendo strade di altro tipo aperte (ancora attualmente) davanti a me...però tra tempo e soldi spesi, è normale cominciare a sperarci un pò e considerare la possibilità di cambiare i propri obiettivi!
              Vorrà dire che continuerò con quelli che avevo prima di ottobre
              Ma vedete di farcela almeno voi

Commenta

certo che è strano! tutti scartati....noi di questa "ondata"??? ....mmmm...secondo me NTV ha calcolato male i tempi .....per le partenze, le assunzioni, i corsi....e via discorrendo....!! bah?? How very strange .......... mmmmmmm.......

Commenta

ciao ragazze/i,
                  avevo deciso di intervenire il meno possibile, ormai quello che c'era da dire sulla mia esperienza è stata detta e si trova tra le pagine di questo forum...però voglio intervenire per dirvi di vero cuore che la notizia degli esclusi mi ha colpito...non so...niceone, oara, juls etc etc etc...mi sembrava come se fossimo diventati quasi "squadra" in attesa di una bella notizia! condividere le nostre speranze, idee, opinioni.....non è una frase fatta, ma veramente a tutti buona fortuna in questo marasma caotico del mondo lavorativo italiano, sperando che le prossime occasioni che incontrerete siano più rapide!!! e grazie anche a voi per continuare ad augurarci il meglio...GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,

appena arrivato esito del CT (colloquio tecnico) sostenuto con NTV il 12 marzo.

purtroppo esito negativo. Per me il "sogno NTV" finisce qui.

Auguro a tutti il meglio possibile, e di relizzare il proprio sogno!!

In bocca al lupo....a chi ce l'ha fatta!!

Baciiiii alla prossima!
                    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Juls scrivimi in pvt: pollongirasolina@gmail.com
                    sono delusa io per te che ti conosco!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Juls scrivimi in pvt: pollongirasolina@gmail.com
                      sono delusa io per te che ti conosco!!!!!

se sapessi come si fa....lo farei volentieri....!! ti ho inviato un sms....l'hai ricevuto?? . inviami un msg privato...tu....magari ricevendolo .....capisco come si fa! :***

Commenta

Sto operando...
                      X