annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
    Anche io stessa situazione di Aleale
    Quindi ricapitolando,avete fatto il ct,passati due mesi i silenzio avete contattato studio staff/ntv che vi hanno dato esito positivo ma con visite a data da destinarsi.giusto?

Commenta

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 mar - Il 28 aprile
      debutta 'Italo', il treno di Ntv. "Con la liberalizzazione
      del trasporto ferroviario, per la prima volta al mondo sulle
      linee dell'Alta Velocita' un operatore privato, con un
      investimento interamente privato di 1 miliardo di euro -
      informa una nota - porta la concorrenza in Italia. E offre
      ai viaggiatori la possibilita' di scegliere con chi
      viaggiare. Si parte il 28 aprile, con la prima tratta:
      Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano, per poi gradualmente
      incrementare i collegamenti, fino a completare entro fine
      anno l'offerta sulle due linee, Salerno-Torino e
      Roma-Venezia, quando la flotta dei 25 treni sara' a
      disposizione. La politica dei prezzi, insieme con lo
      sviluppo graduale del servizio, sara' svelata il 12 aprile.
      Dal 15 si potranno acquistare i biglietti. Per Ntv -
      conclude la nota - si chiude la fase dello start up e
      comincia quella dell'operativita'. La sfida e' conquistare i
      viaggiatori con tecnologie all'avanguardia, con la qualita'
      dei servizi e con una proposta di viaggio per tutte le
      tasche. Televisione in diretta (novita' mondiale), cinema,
      con film anche in prima visione e in anteprima, collegamento
      wi-fi gratuito in tutti gli ambienti, un centro servizi,
      'Casa Italo', aperto a tutti i viaggiatori, massimo comfort,
      e ristorazione innovativa assicurata da Eataly, la societa'
      che alla ristorazione dei grandi numeri abbina la grande
      qualita' e l'accessibilita' di prezzo".
      com-rro
      -

(RADIOCOR) 30-03-12 12:36:39 (0165) 5 NNNN

vai all'elenco
      Notizie collegate
      - FIN - RDC - ITALIA - EUROPA - POLITICA - FINANZA -
      Nessun Titolo per questa notizia
      News
      Ultima oraUltime 24 oreUltimi 2 giorniUltimi 5 giorni
      Pagina 1 di 1
      A cura di Radiocor
      "Powered by vwd group Italia"

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
        Quindi ricapitolando,avete fatto il ct,passati due mesi i silenzio avete contattato studio staff/ntv che vi hanno dato esito positivo ma con visite a data da destinarsi.giusto?
        Sì sì giusto! E gli esiti negativi sono stati inviati... Una ragazza che aveva fatto il colloquio tecnico cn me, dopo un mese (a fine gennaio) aveva ricevuto l'e-mail di non idoneità... Allora visto che a me nn era arrivato nulla, ho provato a chiamare Studiostaff e mi hanno detto che avevo avuto esito positivo ma non ero stata ancora chiamata xchè stavano valutando la destinazione... Poi il nulla.... Richiamato a fine febbraio, dopo un altro mese, e stessa risposta. Esito positivo ma in attesa xchè in quel momento stavano sistemando quelli candidati al nord e io sarei stata ricontattata in seguito quando iniziavano a inserire sulle sedi di mia preferenza.... Poi però ho letto qui sul forum che anche i ragazzi che avevano dato preferenza x il nord sono stati tutti rinviati a data da destinarsi....

Commenta

Salve,
          l'ind mail di studio staff è solo info@studiostaff.it oppure ne avete un altro? se si per cortesia datemelo

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da valeg86
              Anch'io giampix sono nella stessa situazione di ale 82 e pollongirasolina ho.chiamato studio staff e me l'hanno comunicato loro l'esito devo aspettare con gli altri chiamata per le visite mediche, non l'ho saputo subito ho chiamato diverse volte
              Dopo quanto tempo hai fatto la prima chiamata?e quante ce ne sono volute per sapere l esito?forse dovrei chiamare anche io,solo che dal 21 febbraio a oggi non so se e troppo presto oppure avrei già una risposta.

Commenta

io (ct 21 feb roma) sono in attesa di esito. non chiamo e non mando email perchè ho come l'impressione che la comunicazione degli esiti si sia un pò fermata a coloro i quali hanno sostenuto ct a dicembre/gennaio.è solo una sensazione scaturita dalle risposte che hanno avuto gli altri che hanno provato a contattare ss/ntv nei giorni scorsi.

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
                  Salve,
                  l'ind mail di studio staff è solo info@studiostaff.it oppure ne avete un altro? se si per cortesia datemelo
                  Sì sì, l'indirizzo è questo. Io non avevo scritto, avevo chiamato. Ma anche io avevo trovato questo indirizzo e nient'altro

Commenta

ragazzi io ho fatto l'assessment il 16 febbraio...e nn ho saputo ancora nulla...cosa mi consigliate di fare???chiamare studio staff o aspettare??? sono passate già 6 settimane a fronte della 4 max ke mi avevano prospettare di aspettare...

Commenta

Chi, come me, ha fatto il test preselettivo il 9 marzo e aspetta notizie della data dell'assessment? Ho appena letto che la data verrà pubblicata il 14 aprile... Sempre più tardi (avevano detto l'avrebbero detto il 31 marzo)...

Commenta

Sto operando...
                      X