annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Viene difficile nascondermi tra le carrozze... cara Pollon...tutto dipende dal destino peffarto! anche a me piacerebbe lavorare con te (e quindi in ntv ) ... ma non posso aspettare così tanto.. mi sto facendo un cXXo che nemmeno avete idea!
    No Halen è "a bordo": i treni stanno girando, ci sono 20 persone a bordo dello staff e a turno simulano una giornata lavorativa...

Commenta

Originariamente inviato da Halen Visualizza il messaggio
      Ah ragazzi una vostra opinione: sto per andare a fare tirocinio alle Ferrovie dello Stato, alla stazione del mio comune, secondo voi quanto s'incazzeranno quelli di NTV ?? hahahahhahaha
      Bravo Bravo... Ora vengo a farmi un bel giretto a Formia così ti smaschero subito!!

Commenta

Mi metto in stazione con un cartello in mano: "cercasi HaleN" !! Buhahahahaha Te faccio fa' un figurone!! Anche se non credo che faro' molta fatica a riconoscerti... Il primo bruttarello che vedrò sarai sicuramente tu

Commenta

....allora...visto che sono "acidula" vi rispondo a tono...
          @Halen: sappiamo che non sei un diciottenne sbarbatello, ma cmq non ti avevamo già preso in considerazione per le cavolate che dici...e poi...non eri fidanzato?????????????? ma ti perdono giusto perchè hai detto che siamo carine... (quoto in toto)
          @TonyBrà: meglio se ti trovi un altro lavoro, altrimenti il cXXo te lo facciamo noi!!!!!!
          eheheheheh...cmq, giusto per precisare, non è che sono acidula...è solo che le cose le dico così come le penso, senza se e ma, ma MAI con malizia...il testo scritto poi nn mi aiuta..
          cmq raga...sarebbe veramente divertente lavorare tutti insieme!!!

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
            ....allora...visto che sono "acidula" vi rispondo a tono...
            @Halen: sappiamo che non sei un diciottenne sbarbatello, ma cmq non ti avevamo già preso in considerazione per le cavolate che dici...e poi...non eri fidanzato?????????????? ma ti perdono giusto perchè hai detto che siamo carine... (quoto in toto)
            @TonyBrà: meglio se ti trovi un altro lavoro, altrimenti il cXXo te lo facciamo noi!!!!!!
            eheheheheh...cmq, giusto per precisare, non è che sono acidula...è solo che le cose le dico così come le penso, senza se e ma, ma MAI con malizia...il testo scritto poi nn mi aiuta..
            cmq raga...sarebbe veramente divertente lavorare tutti insieme!!!
            Penso anch'io che sarebbe bello! Saremmo sicuramente una squadra fortissimi!
            Ehehehehe

Commenta

Per Ciardulli... In arte TonyBrando... Perché secondo voi vuole venire a lavorare in Ntv? Ma xchè la Rai con lo schiaffo di Anagni gli ha chiuso tutte le porte!!!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                Mi metto in stazione con un cartello in mano: "cercasi HaleN" !! Buhahahahaha Te faccio fa' un figurone!! Anche se non credo che faro' molta fatica a riconoscerti... Il primo bruttarello che vedrò sarai sicuramente tu

Aahahahahah vieni vieni, te magnerai le mani a sapere che sono fidanzato appena mi vedrai !!!!

Commenta

Aahahahahah vieni vieni, te magnerai le mani a sapere che sono fidanzato appena mi vedrai !!!!
                  Seeeeeeeeeeeee e poi sappi che a me piacciono gli uomini maturi!

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                    Seeeeeeeeeeeee e poi sappi che a me piacciono gli uomini maturi!
                    Gia ti piace la frutta "secca" ed "appassita" ???? Beh son gusti !!!!!
                    ahahhahahahahha

Commenta

Gia ti piace la frutta "secca" ed "appassita" ???? Beh son gusti !!!!!
                      ahahhahahahahha
                      Eh si! Gallina vecchia fa buon brodo! Allora vedo che ho indovinato che sei piccolo

Commenta

Sto operando...
                      X