Originariamente inviato da claudiocl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi......sono fresco fresco d'iscrizione al forum. Mi sono iscritto per poter condividere insieme a voi quest'ansia che più si va avanti e più crescerà !!!! Facciamoci forza tutti insieme !
Ovviamente sono stato ammesso agli assessment.
Io facevo parte dell'ultimo gruppo, quello delle 18 per intenderci, solo che non ho per niente fatto caso se il test sia durato 30 minuti o 40 minuti.
In ogni caso, complimenti a tutti coloro che hanno passato la preselezione !
Commenta
-
Originariamente inviato da claudiocl Visualizza il messaggioassetment fatti il 6 Febbraio e mi hanno appena chiamato! in cose consiste il ct?
eheheh....bravo! ora stira l'abito!
p.s. ma non l'avevi fatto a marzo l'ass.?Ultima modifica di bian; 16-03-2012, 18:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggioNon lo so ancora...il 31 marzo mettono gli orari e i giorni!!!! Si speriamo!!!! Speriamo che nel frattempo ti chiamino per le visite mediche!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffaellalla Visualizza il messaggioanche io devo fare il ct. Mi avevano convocato per il 26 marzo, ma mi hanno annullato l'incontro con la promessa di una nuova telefonata per fissarne un altro. A qualcun altro è capitata la stessa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggiociao! qual è la motivazione che ti hanno dato? a me invece hanno rinviato le visite, telefonata sempre di quei giornia te cos'hanno detto? ma secondo te c'è da preoccuparsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioGrande!! BravaaaaaaaaaaSn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??
Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio443 ammessi su quanti? il 31 marzo cmq porta sempre bene.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggioPiemonte...provincia di Asti
speriamo davvero che si muova qcs...e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
Commenta