annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da claudiocl Visualizza il messaggio
    assetment fatti il 6 Febbraio e mi hanno appena chiamato! in cose consiste il ct?
    anche io devo fare il ct. Mi avevano convocato per il 26 marzo, ma mi hanno annullato l'incontro con la promessa di una nuova telefonata per fissarne un altro. A qualcun altro è capitata la stessa cosa?

Commenta

Ciao ragazzi......sono fresco fresco d'iscrizione al forum. Mi sono iscritto per poter condividere insieme a voi quest'ansia che più si va avanti e più crescerà !!!! Facciamoci forza tutti insieme !
      Ovviamente sono stato ammesso agli assessment.
      Io facevo parte dell'ultimo gruppo, quello delle 18 per intenderci, solo che non ho per niente fatto caso se il test sia durato 30 minuti o 40 minuti.
      In ogni caso, complimenti a tutti coloro che hanno passato la preselezione !

Commenta

Originariamente inviato da claudiocl Visualizza il messaggio
        assetment fatti il 6 Febbraio e mi hanno appena chiamato! in cose consiste il ct?
        saranno stati per caso i miei consigli sulla mise da indossare......???
        eheheh....bravo! ora stira l'abito!

p.s. ma non l'avevi fatto a marzo l'ass.?
        Ultima modifica di bian; 16-03-2012, 18:04.

Commenta

Originariamente inviato da Elifabi Visualizza il messaggio
          Non lo so ancora...il 31 marzo mettono gli orari e i giorni!!!! Si speriamo!!!! Speriamo che nel frattempo ti chiamino per le visite mediche!
          443 ammessi su quanti? il 31 marzo cmq porta sempre bene.....

Commenta

Originariamente inviato da raffaellalla Visualizza il messaggio
            anche io devo fare il ct. Mi avevano convocato per il 26 marzo, ma mi hanno annullato l'incontro con la promessa di una nuova telefonata per fissarne un altro. A qualcun altro è capitata la stessa cosa?
            ciao! qual è la motivazione che ti hanno dato? a me invece hanno rinviato le visite, telefonata sempre di quei giorni

Commenta

Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
              ciao! qual è la motivazione che ti hanno dato? a me invece hanno rinviato le visite, telefonata sempre di quei giorni
              mah non è che l'abbiano proprio motivata, più che altro per 'ragioni organizzative'... un po' una super*****la? a te cos'hanno detto? ma secondo te c'è da preoccuparsi?

Commenta

in cosa consiste esattamente il ct?

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                  Grande!! Bravaaaaaaaaaa Sn contenta per te!!!!! Speriamo di essere future colleghe... Mi raccomando tienimi aggiornata! L'assessment quando ce l'hai??
                  Originariamente inviato da bian Visualizza il messaggio
                  443 ammessi su quanti? il 31 marzo cmq porta sempre bene.....
                  Su 1400 e qualcosa...non ricordo...ma si...leggendo sul forum l'assessment è la parte più impegnativa, quindi mi preparerò facendo delle lunghe dormite nei giorni precedenti

Commenta

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
                    Piemonte...provincia di Asti
                    speriamo davvero che si muova qcs...e in bocca al lupo a tutti!!!
                    ammazza...magari pure stessa città..qui siamo dalle parti del colle don bosco

Commenta

Helpme

Ciao ragazzi, ho fattole preselezioni il 9 marzo, ma mi son reso conto di aver perso user password e sito dove poter consultare l'esito. come faccioa vedere i risultati? grazie per le risposte

Commenta

Sto operando...
                      X