fortunacarl@hotmail.it grazie mille ancora!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Billa80 Visualizza il messaggioCiao...beh quello sul sito è il CCNL di riferimento, noi abbiamo firmato il classico contratto di 3-4pg (che rimanda al CCNL per tutto ciò che non è espressamente indicato nelle sue pg: ferie...etc etc). Anche perché il CCNL sono quais 100 pg quindi sarebbe poco pratico...
Devo dire però, ogni singola voce ci è stata spiegata nei dettagli...e per qualsiasi ns dubbio o domanda ci hanno fornito subito una risposta...
Molto professionali...e d'impatto ottima impressione
Commenta
-
Ciao a tutti!
...giusto a titolo informativo per confrontarsi...dunque: ho effettuato il colloquio tecnico il 30 novembre 2011 (steward) dove mi avevano detto che massimo entro la fine di dicembre avrei ricevuto una risposta, sia in caso di esito positivo che negativo.
Siamo al 14 di febbraio e il nulla più assoluto è padrone della situazione.
Ho chiamato un paio di volte studiostaff, ma non mi hanno mai saputo dire niente di certo: "al massimo entro la fine della prossima settimana..." o "lunedì,martedì al massimo le faremo sapere" e cose del genere..fino ad arrivare ad oggi.
Ora, c'è qualcuno che come me si trova in codesta situazione? O c'è qualcuno che ha effettuato il ct "dalle mie parti" e ha avuto una qualsivoglia risposta?
E'giusto che l'azienda abbia ritardi in quanto in fase di "start up", ma è giusto far vivere in questo limbo tanti giovani facendo slittare gli esiti e non dando mai risposte precise? Avrei preferito di più se mi fosse stato detto "guarda entro la fine di febbraio ti faremo sapere" piuttosto che farmi illudere di una risposta a dicembre.
Anche perchè, non so voi, ma io ho continuato altre selezioni con altre compagnie...ho effettuato anche già le visite mediche e sto attendendo gli esiti...d'altra parte il pane a casa bisogna pur portarlo, non sono uno di quei "bamboccioni" di cui parla il nostro governo!
Commenta
-
Mi ritrovo completamente nella tua stessa situazione.... anche a me mi era stato detto in sede di colloquio tecnico sostenuto a milano qualche giorno prima di te, che tutto si sarebbe finalizzato prima di Natale ma a tutt'oggi nessuna risposta o meglio solo vaghe informazioni ricevute da Studio Staff.... se anche a me avessero detto sin dal principio che i tempi di attesa sarebbero stati lunghi mi sarei messo l'anima in pace già qualche mese fa... invece... tu per qle posizione ti sei candidato? steward di terra o di bordo? e x qle città? mi raccomando rimaniamo in contatto e nn disperare oltre a me ci sono almeno altre 3/4 ragazze che hanno sostenuto il ct nei nostri stessi giorni che sn nella nostra situazione (anche loro scrivono su qsto forum)Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioCiao a tutti!
...giusto a titolo informativo per confrontarsi...dunque: ho effettuato il colloquio tecnico il 30 novembre 2011 (steward) dove mi avevano detto che massimo entro la fine di dicembre avrei ricevuto una risposta, sia in caso di esito positivo che negativo.
Siamo al 14 di febbraio e il nulla più assoluto è padrone della situazione.
Ho chiamato un paio di volte studiostaff, ma non mi hanno mai saputo dire niente di certo: "al massimo entro la fine della prossima settimana..." o "lunedì,martedì al massimo le faremo sapere" e cose del genere..fino ad arrivare ad oggi.
Ora, c'è qualcuno che come me si trova in codesta situazione? O c'è qualcuno che ha effettuato il ct "dalle mie parti" e ha avuto una qualsivoglia risposta?
E'giusto che l'azienda abbia ritardi in quanto in fase di "start up", ma è giusto far vivere in questo limbo tanti giovani facendo slittare gli esiti e non dando mai risposte precise? Avrei preferito di più se mi fosse stato detto "guarda entro la fine di febbraio ti faremo sapere" piuttosto che farmi illudere di una risposta a dicembre.
Anche perchè, non so voi, ma io ho continuato altre selezioni con altre compagnie...ho effettuato anche già le visite mediche e sto attendendo gli esiti...d'altra parte il pane a casa bisogna pur portarlo, non sono uno di quei "bamboccioni" di cui parla il nostro governo!
Commenta
-
beh....per la vista forse sono stata io che "mi sono fatta i film" (come si suol dire, probabilmente la visita medica era tutto ok)... per i treni sinceramente non ne abbiamo parlato, tanto cmq il corso mi tiente fuori dall'operativo per 3 mesi, quindi avremo tempo. Però sul sito qualche gg fa ho letto che a febbraio sarebbero usciti prezzi....nn so se è vero...ma ricordo di averlo letto....
PS: Grazie per gli auguri....sono davvero felicissima...
Commenta
-
Di terra a Bologna ma anche di bordo... ma scusami x la domanda che forse ti sembrerà banale ma per fare lo steward di bordo lo si può fare anche in sedi diverse da Milano e Roma? Io avevo capito che per farlo bisognava tenere in considerazione il fatto che le partenze sarebbero state sempre da qste due città....Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioCiao aleale! ...eh si, su questa barca siamo in tanti... steward di terra a torino e 2°scelta di bordo a bologna. Tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da d88 Visualizza il messaggiomi hanno mandato la mail.. scartata dopo il ct!
Commenta
Commenta