Originariamente inviato da arwin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggioScusa arwin, a te hanno mandato la mail con esito negativo? quando hai fatto l'assessment?
Commenta
-
Ciao,
volevo sapere se qualcuno sa qualcosa dei posti delle posizioni aperte presenti sul sito Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte di lavoro
Stanno assumendo? quando assumono? quanto prendono di stipendio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggiosono assolutamente ad occhio nudo, anche al CT vi chiedono se ci vedete bene 7/10 ad occhio nudo senza nessun tipo di correzione e han spiegato che serve nel caso ci siano manovre di sicurezza da far effettuare al treno e se hai perso gli occhiali una lente teoricamente potresti far capitare una strage XDOriginariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggioIo non raggiungo i 7/10 ad occhio nudo ma certamente proseguirò le selezioni e se mi scarteranno proporrò ricorso: ho la stampa dei requisiti ufficiali presenti sul loro sito per hostess/steward junior (7/10 AD OCCHIO NUDO O CON QUALSIASI TIPO DI CORREZIONE) ed in più una di loro al tel mi ha testualmente detto "7/10 anche con correzione, ma sappia che non può ambire a fare carriera (train/station manager etc)". Anche io potrei informarmi sull'intervento, ma sinceramente non me la sento di fare una cosa così importante in modo precipitoso...
Per molto tempo anche io ho avuto i vostri stessi dubbi ....
Inanzitutto... Credo proprio che non ci sono dubbi sul fatto che se sul sito ufficiale di NTV c'è la scheda con tutti i requisiti tra cui la famosa frase sulla vista, bisogna attenersi a quanto c'è scritto là... Altrimenti non penso proprio che se fosse stata errata, l'avrebbero lasciata là in bella vista!
Cmq... cerco di essere breve....
Dato che anche io faccio parte dei cosiddetti "ciecatelli" miopi, da subito mi sono preoccupata molto di questo problema.... Inizialmente ho pensato (come vedo in tanti qui e per fortuna erroneamente) che il requisito volesse dire che al massimo si può avere - 3 gradi di miopia.... Quindi io che ho -3.25 ero disperatissima.
Poi però rileggendo milioni e milioni di volte la frase, anche assieme ad amici, sorella e fratello (tuttii ), ho avuto un'illuminazione: la cosa è semplice: BISOGNA AVERE 7 GRADI AD OCCHIO (con o senza correzione, non importa a loro).... Io che con la correzione arrivo a 10... Quindi ho detto: beh allora ci rientro benissimo.... !!!! Però per essere certa della cosa, mi sono rivolta al mio ottico. E mi ha spiegato che ci sono alcune persone, che hanno la vista talmente bassa, che pur indossando occhiali o qualsiasi correzione, non arriva a 7/10!!! Ecco scoperto l'arcano! Io non immaginavo che fosse così... Avevo sempre pensato, che chiunque, indossando gli occhiali arrivasse sempre a 10/10 decimi.... ECCOVI QUA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA.
Ovviamente per essere ancora più sicura, in sede di CT, quando la selezionatrice (tra l'altro molto alla mano e cordiale) mi ha chiesto se avevo domande... io le ho detto che l'unica cosa di cui volevo conferma era proprio questa della vista. Ed esponendole tutto, mi ha detto che era così come avevo capito alla fine Poi penso anche che avendolo detto subito della miopia, se non fossi stata idonea, non mi avrebbero dato esito positivo....
Quindi ragazzi tranquilli!! Niente panico
Spero di essere stata chiara ed esauriente ... Buona serata a tutti!!
Commenta
-
NTV Posizioni aperte
ciao volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa riguardo alle assunzioni relative alle posizioni aperte presenti sul sito di ntv Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte di lavoro
Qualcuno già è stato assunto? Quando le prossime assunzioni? Stipendi?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioAllora ragazzi... Spero di potervi essere utile...
Per molto tempo anche io ho avuto i vostri stessi dubbi ....
Inanzitutto... Credo proprio che non ci sono dubbi sul fatto che se sul sito ufficiale di NTV c'è la scheda con tutti i requisiti tra cui la famosa frase sulla vista, bisogna attenersi a quanto c'è scritto là... Altrimenti non penso proprio che se fosse stata errata, l'avrebbero lasciata là in bella vista!
Cmq... cerco di essere breve....
Dato che anche io faccio parte dei cosiddetti "ciecatelli" miopi, da subito mi sono preoccupata molto di questo problema.... Inizialmente ho pensato (come vedo in tanti qui e per fortuna erroneamente) che il requisito volesse dire che al massimo si può avere - 3 gradi di miopia.... Quindi io che ho -3.25 ero disperatissima.
Poi però rileggendo milioni e milioni di volte la frase, anche assieme ad amici, sorella e fratello (tuttii ), ho avuto un'illuminazione: la cosa è semplice: BISOGNA AVERE 7 GRADI AD OCCHIO (con o senza correzione, non importa a loro).... Io che con la correzione arrivo a 10... Quindi ho detto: beh allora ci rientro benissimo.... !!!! Però per essere certa della cosa, mi sono rivolta al mio ottico. E mi ha spiegato che ci sono alcune persone, che hanno la vista talmente bassa, che pur indossando occhiali o qualsiasi correzione, non arriva a 7/10!!! Ecco scoperto l'arcano! Io non immaginavo che fosse così... Avevo sempre pensato, che chiunque, indossando gli occhiali arrivasse sempre a 10/10 decimi.... ECCOVI QUA LA SOLUZIONE AL PROBLEMA.
Ovviamente per essere ancora più sicura, in sede di CT, quando la selezionatrice (tra l'altro molto alla mano e cordiale) mi ha chiesto se avevo domande... io le ho detto che l'unica cosa di cui volevo conferma era proprio questa della vista. Ed esponendole tutto, mi ha detto che era così come avevo capito alla fine Poi penso anche che avendolo detto subito della miopia, se non fossi stata idonea, non mi avrebbero dato esito positivo....
Quindi ragazzi tranquilli!! Niente panico
Spero di essere stata chiara ed esauriente ... Buona serata a tutti!!
Grazie sei stata super esauriente! Speriamo in bene! Ma alla fine tu hai fatto la visita medica? Come si struttura? Adesso sei assunta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabrix82 Visualizza il messaggioc'è una discussione qui http://forum.concorsi.it/forum/conco...650_unita.html
ma va???
Commenta
Commenta