annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da todajoya86 Visualizza il messaggio
    Ciao Martina,

noi ci siamo incontrate a Milano e abbiamo fatto il ct lo stesso giorno !!! Magari possiamo tenerci in contatto per eventuali notifiche... che ne dici ?!? Anche a me ancora niente... e sono in trepida attesa ! Ma a differenza tua il mio iter è stato lunghissimo. Spero di poter condividere notizie con te, così magari in due si avanza meglio... Saluti

ah si??? eri per caso una delle due ragazze in sala d'attesa con me? se si, io ero quella che dava le spalle alla stanza "vetrata" cmq mooooolto volentieri condivido notizie!!! io ancora nessuna notizia, anche un altra ragazza con cui sono in contatto era al CT la mattina del 28 e anche a lei nessuna notizia ancora!

incrociamo le dita valà!

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
      Martina... tu qndo hai fatto il CT? recentemente? io a Milano 15 giorni fa....

io l'ho fatto il 28/11 a Milano

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio

pure io... a me hanno detto che mi avrebbero fatto sapere entro un massimo di 4 settimane ma molto probabilmente la risposta sarebbe arrivata molto prima... mi hanno dettto che ci sarebbero state delle visete a Roma x la metà di dicembre ma al momento nessuna risposta!!!! con mi grande sorpresa durante il colloquio mi è stata chiesta la disponibilità anche per altre sedi a parte qlla che avevo indicato.... a te è successo lo stesso? ti hanno detto le stesse cose?

Commenta

pure io! in sede di colloquio mi avevano fatto presente che la risposta sarebbe potuta arrivare entro 4 settimane ma molto probabilmente avrei saputo qlcosa anche molto prima.... al momento però nn si sono fatti sentire! a me poi hanno chiesto la disponibilità x altre sedi a parte qlla indicata (Bologna) a te cosa hanno detto? avevano poi aggiunto che la visita medica sarebbe stata a Roma intorno alla metà di dicembre.... il tuo ct è durato molto? che ti ha chiesto e detto?

Commenta

C'è qualcuno che inizia il corso per hostess/steward il 30/1 a Milano?

Commenta

ah si??? eri per caso una delle due ragazze in sala d'attesa con me? se si, io ero quella che dava le spalle alla stanza "vetrata" cmq mooooolto volentieri condivido notizie!!! io ancora nessuna notizia, anche un altra ragazza con cui sono in contatto era al CT la mattina del 28 e anche a lei nessuna notizia ancora!

incrociamo le dita valà!
              Siiii eravamo in attesa insieme...io praticamente ero di fronte ! Anke io niente ancora e anke a me come ad aleale82 hanno detto che ci avrebbero fatto sapere da 1 a 30 gg dopo il ct. Incrociamo tutto !!!...

Commenta

Originariamente inviato da viajar Visualizza il messaggio
                Ciao Valeprincipe, anche io il 27 però devo fare ancora le visite mediche io sono di Roma però, tu di dove sei??? hai già fatto le visite mediche?
                Ciao!!
                Io sono di Milano.
                Ho fatto le visite il 7 e ora attendo riscontro.

Ti lascio la mia mail : valy_06@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da aleale82 Visualizza il messaggio
                  pure io! in sede di colloquio mi avevano fatto presente che la risposta sarebbe potuta arrivare entro 4 settimane ma molto probabilmente avrei saputo qlcosa anche molto prima.... al momento però nn si sono fatti sentire! a me poi hanno chiesto la disponibilità x altre sedi a parte qlla indicata (Bologna) a te cosa hanno detto? avevano poi aggiunto che la visita medica sarebbe stata a Roma intorno alla metà di dicembre.... il tuo ct è durato molto? che ti ha chiesto e detto?

anche a me hanno detto questa cosa delle 4 settimane, ma non mi hanno domandato disponibilità per altre sedi! per il resto il mio CT sarà durato una mezz'oretta, mi hanno anche detto che la NTV voleva finalizzare tutto assolutamente entro fine dicembre massimo...mi hanno anche posto 2 possibili situazioni che potrebbero capitarmi sia a terra che a bordo, cmq ancora nulla ahimè

Commenta

Originariamente inviato da todajoya86 Visualizza il messaggio
                    Siiii eravamo in attesa insieme...io praticamente ero di fronte ! Anke io niente ancora e anke a me come ad aleale82 hanno detto che ci avrebbero fatto sapere da 1 a 30 gg dopo il ct. Incrociamo tutto !!!...

ah ragazze speriamo bene...mi consola almeno sapere che voi che eravate il mio stesso giorno non siete state kiamate come me, se vi avessero già chiamate ed a me no sarei già negativissima!!!

Commenta

Scusatemi, qualcuno è di Napoli ed è stato chiamato? Perchè sul sito si parla ancora solo delle selezioni di milano e roma?

Commenta

Sto operando...
                      X