annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da InProgress Visualizza il messaggio
    Ok. Allora è chiaro che se dopo il training non firmi il contratto c'è una penale.
    Dopo massimo 30 giorni dal superamento dell'ultimo esame dovrebbero farti sapere di questo luccicoso contratto indeterminato.

I punti che non mi convincono sono:

1) io firmo una formazione che mi vincola con una penale a firmare un altro contratto che non conosco. Quello sul loro sito è quello generale. Fino ad ora neanche le prime classi partite a novembre scorso hanno firmato nessun contratto indeterminato. Nessuno che ha seguito i corsi di formazione hostess/stewart per ntv ha ancora fimato nessun contratto indeterminato.

2) I mesi di training, a quanto è capitato alle classi precedenti, sono stati prolungati da due mesi a tre mesi all'ultimo momento. Quindi c'è gente che dopo il training e il superamento di tutte le prove non ha ancora visto contratto.

3) i buoni pasto sono arrivati dopo la fine del training

4) molta gente ci ha rimesso i soldi del deposito per l'annuncio all'ultimo momento del dove verrà fatto il loro training on the job

5) sembra che il contratto indeterminato a sua volta preveda un vincolo di tempo entro il quale non puoi licenziarti.

Insomma perdita di soldi e di tempo perché ti vincolano in attesa di un contratto che fino ad ora nessuno ha ancora firmato.

al mio assessment han detto contratto a tempo determinato di un anno, se piaci nuovamente contratto a tempo determinato di un anno, se piaci ancora alla buon ora contratto a tempo indeterminato..invece al CT hanno parlato di contratto direttamente a tempo indeterminato...quale sarà l'info corretta?

Commenta

Originariamente inviato da xxtrrmnt Visualizza il messaggio
      certo che lamentarsi è proprio lo sport nazionale. Se siete così titubanti di fronte a quest'opportunità di lavoro perchè non prenderete uno stipendio da nababbi o perchè non siete disposti ad andare a vivere in un'altra città, rinunciate subito, così magari date la possibilità a chi non è stato preso e, magari, ha davvero bisogno di lavorare, di essere ripescato
      Sarebbe un pò da sprovveduti prendersi un impegno firmando un contratto che poi non ti permette di campare, non ti pare?
      Beato te che evidentemente puoi permetterti di saltare certi ragionamenti, evidentemente sei tu quello che non ha bisogno di lavorare per vivere altrimenti certe domande te le porresti eccome
      Qua stiamo solo cercando di capire a quali condizioni si dovrebbe sottostare, diritto sacrosanto di ogni lavoratore.

Commenta

Ciao, in riferimento al punto 5 del post scritto da in progress anche io so' che c'e un vincolo di tempo da rispettare prima di licenziarti. Pena esborso denaro.....
        In riferimento a quanto scritto da xxtrrmt mi e'piaciuta la risposta data da in progress. Lo scopo di questo forum e' di scambiarci le impressioni ed informazioni su ntv. Per poi farsi un'opinione e prendere una decisione PERSONALE considerando la propria posizione (trasloco, lasciare vecchio lavoro, ect...).
        Riguardo ai contratti indeterminati io penso (parere personale non me lo ha confermato nessuno) che gli indeterminati che dovevano essere firmati gia' sono stati firmati. Poi una volta che l'azienda comincera' a lavorare in base al numero di dipendenti procedera' ad offrire contratti indeterminati alle persone meritevoli. Se non sbaglio e' previsto dalla legge una certa quota di indeterminati.....per logica nessuna azienda inizia la sua attivita' con 400 contratti indeterminati....pero' se c'e' qualcuno che puo' smentirmi sono tutto orecchie.

Commenta

Anna e Martina,
          che domande pensate di fare all'incontro per la firma del contratto?
          Quali sono le condizioni che non accettereste?

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
            al mio assessment han detto contratto a tempo determinato di un anno, se piaci nuovamente contratto a tempo determinato di un anno, se piaci ancora alla buon ora contratto a tempo indeterminato..invece al CT hanno parlato di contratto direttamente a tempo indeterminato...quale sarà l'info corretta?
            ma secondo me è decisamente più corretta la seconda...visto che il CT l'abbiam fatto con Ntv ...con chi ci assume!!! l'assessment con studio staff...e da quello che ho capito io...non è che ne sappia poi molto studio staff!! quando son andata io erano confusi su un po' di cose!!!
            ma poi... dopo che abbiam fatto il corso..non possono non assumerci...hanno cmq speso dei soldi su di noi!!!certo..sempre se passiamo l'esame finale!! :-)

Commenta

Io vorrei solo dire... che è vero che quando feci l'assessment dissero che Ntv avrebbe fatto un contratto di un anno prima di quello indeterminato... però poi quando la ragazza mi chiamò dicendomi che avevo superato il ct, tra le varie cose ( quando avrei iniziato il corso e la sede di lavoro alla quale ero stata assegnata ) mi disse anche che il contratto sarebbe stato direttamente INdeterminato! Quindi sono un po' confusa o.o

Commenta

Anche a me in sede di CT mi hanno parlato di indeterminato subito, per questo .. vorrei vederci chiaro!!

Commenta

Anche a me hanno detto la stessa cosa: Corso di due mesi, e se lo superi contratto a tempo indeterminato!

Commenta

Ma voi i corsi quando dovreste iniziarli? io il 20 febbraio ^_^ Il 7 ho le visite mediche ... non so perché ma ho comunque paura di non essere presa x.x anche se non ho nessun problema insomma o.o

Commenta

Originariamente inviato da Shelinda Visualizza il messaggio
                      Ma voi i corsi quando dovreste iniziarli? io il 20 febbraio ^_^ Il 7 ho le visite mediche ... non so perché ma ho comunque paura di non essere presa x.x anche se non ho nessun problema insomma o.o
                      Ciao, anche io ho il corso il 20 febbraio a RM, sperando che vada tutto bene, le visite domani brrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                      X