annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viajar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che dovrebbe iniziare il corso per hostess junior a Milano a febbraio?
    Ciao!!!
    Si io inizio il 27 febbraio!!

Commenta

Ciao! Le visite mediche consistono in: analisi del sangue, analisi delle urine, visita generica. Per quanto riguarda quest'ultima c'è un solo medico che ti controlla l'udito (ti mette alle orecchie delle cuffie e attraverso un marchingegno che manovra lui produce dei suoni molto bassi, quando li senti glielo dici); ti controlla la vista (ti chiede soltanto se porti lenti a contatto o occhiali ma la gradazione la rileva lui attraverso un altro attrezzo specifico); controlla l'equilibrio facendoti fare qualche piccolissimo esercizio sul posto; ti misura la pressione e ti sente il cuore. Prima delle visite ti fa qualche domanda per sapere se nella tua vita hai avuto qualche operazione chirurgica oppure se magari nella tua famiglia ci sono state delle malattie importanti. Peso e altezza non vengono misurati ma semplicemente chiesti all'interessato e annotati sul foglio personale. A quanto so possono mancare al massimo 3 gradi per occhio e la correzione può essere effettuata sia con lenti a contatto che con occhiali. Insomma fino a che ti mancano "solo" 3 gradi sei a posto! In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Camomilla2011 Visualizza il messaggio
        Ciao! Le visite mediche consistono in: analisi del sangue, analisi delle urine, visita generica. Per quanto riguarda quest'ultima c'è un solo medico che ti controlla l'udito (ti mette alle orecchie delle cuffie e attraverso un marchingegno che manovra lui produce dei suoni molto bassi, quando li senti glielo dici); ti controlla la vista (ti chiede soltanto se porti lenti a contatto o occhiali ma la gradazione la rileva lui attraverso un altro attrezzo specifico); controlla l'equilibrio facendoti fare qualche piccolissimo esercizio sul posto; ti misura la pressione e ti sente il cuore. Prima delle visite ti fa qualche domanda per sapere se nella tua vita hai avuto qualche operazione chirurgica oppure se magari nella tua famiglia ci sono state delle malattie importanti. Peso e altezza non vengono misurati ma semplicemente chiesti all'interessato e annotati sul foglio personale. A quanto so possono mancare al massimo 3 gradi per occhio e la correzione può essere effettuata sia con lenti a contatto che con occhiali. Insomma fino a che ti mancano "solo" 3 gradi sei a posto! In bocca al lupo!

E la visita psicologica non la fanno?

Commenta

ciao a tutti!!!
          qualcuno inizia il corso per hostess junior a febbraio a roma???

Commenta

Originariamente inviato da gabri83 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!!!
            qualcuno inizia il corso per hostess junior a febbraio a roma???
            se tutto va bene comincio anch'io il corso il 20 febbraio...

Commenta

TRAIN MANAGER

Dopo due mesi dal CT in azienda ho ricevuto risposta NEGATIVA!

In BOCCA AL LUPO a chi ce l'ha fatta!

ciao.

Commenta

Scusate Nessuno ha fatto Iter per Station Manager, io ho superato tutto, qualcuno mi può contattare?? Please che ci confrontiamo?? aracu@hotmail.it

Commenta

scusa gabrielen ma hai chiamato l'azienda o ti hanno chiamato appositamente per comunicarti l'esito negativo?

Commenta

Ciao a tutti!

Io il 20 febbraio inizierò il corso a Roma per hostess ho letto che non sarò l'unica!

Facciamo amicizia? XD Per il lavoro sono stata assegnata invece a Bologna terra :>

Mi chiamo martina e questa è la mia e-mail --> lorit_wow@yahoo.it

Mandatemi una mail così ci conosciamo *_* e diventiamo amici ç_ç bhuahua

Commenta

Originariamente inviato da Camomilla2011 Visualizza il messaggio
                      Ma per quale posizione ?

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X