annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, dopo aver inviato il cv mi hanno chiamata per convocarmi alla preselezione a Roma di mercoledì 9 (9-17).
    Qualcuno saprebbe dirmi in quali step consiste la giornata? Perchè da quanto ho capito dal forum, le modalità di valutazione e i vari test sono cambiati...
    Ci sono domande di attualità? E per quanto riguarda l'inglese cosa sapete dirmi?
    Grazie, ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
      RISERVE o meno almeno arrivasse una risposta, non penso ci voglia poi tanto: o SI o NO!!!
      Io ho provato a mandare una mail la settimana scorsa a studio staff ma probabilmente si è persa nell'etere!!!!
      Ho fatto il colloquio in azienda il 29 settembre, siamo al 4 novembre....NTV se ci sei batti un colpo!!!
      e sopratutto ... non ci far venire un colpo !

Nel frattempo .... TRAIN MANAGER (base Milano) che siete su questo forum, se avete già firmato un contratto ... fatevi sentire ... dateci notizie ..

Ciaoo

Commenta

Qualcuno che abbia già iniziato il corso di hostess/steward a Roma, può raccontarci le sue prime impressioni???

Commenta

Scusate, qualcuno che ha già fatto la prova di assestment può dirmi in che cosa consiste? io ce l'ho il 17 a roma e sono un po' ansiosa. Grazie

Commenta

eccoci di nuovo sul "forum blu", come l'ha chiamato una "collega" stamattina ahaha...
            Allora come vi è andata la prova?

Commenta

test psicoattitudinali roma oggi

allora parto dal fatto che i test se un minimo di cultura generale la avevi e conoscevi abbastanza bene la lingua inglese il test si faceva pero' poi bisogna vedere quante ne ho totalizzate io cmq alcune sono giuste altre bhooo a voi come è andato?

newssssssssssssssssssssssss

Commenta

Originariamente inviato da punkster457 Visualizza il messaggio
                allora parto dal fatto che i test se un minimo di cultura generale la avevi e conoscevi abbastanza bene la lingua inglese il test si faceva pero' poi bisogna vedere quante ne ho totalizzate io cmq alcune sono giuste altre bhooo a voi come è andato?

newssssssssssssssssssssssss
                ank io l ho trovato fattibile, considerando che nn avevo preparato nulla xk studio all uni e qnd ho dato priorità agli esami, l inglese mi sembrava abbastanza facile e poi c'era quasi tutta logica, quindi nn richiedeva molta preparazione..sta di fatto che io cn la paura di sbagliare ho risp solo a quelle di cui era davvero sicura..speriamo che nn ho fatto errori se no sono fuori cmq ho partecipato a preselezioni molto più difficili...

Commenta

il test era fattibile ma se ci fosse stato un pò di tempo in più sarebbe andato sicuramente meglio...
                  speriamo bene!!!

Commenta

chi ha fatto il test n 2? quello con la foto del premio nobel della fisica per intenderci

Commenta

ricordi cosa c era nel test cosi vediamo se era lo stesso

Commenta

Sto operando...
                      X