annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mage89 Visualizza il messaggio
    ragazzi un consiglio vivissimo per tutti coloro che partono dal nord italia per roma...
    frecciarossa: 180 euro a/r
    ryanair: 38 euro a/r tasse incluse. risultato? voloooooooooo!
    Io sono di Venezia e ho sempre fatto a/r in giornata con il treno... meno di 110 euro... anche perchè l'aereo è solo la mattina presto e la sera abb tardi :|

Commenta

Originariamente inviato da mage89 Visualizza il messaggio
      hei justbreathe, io sono stato conovocato il 16 alle 9. il tuo cognome comincia per s vero??? ahah che veggente che sono. io ho prenotato presso le camere della principessa che e' al n. 23 di via sant'erasmo, lo trovi su booking.com e puoi prenotare da li con un cospiquo sconto.
      Ciao Mage89! Il mio cognome comincia con la s, sì, come hai fatto a indovinare?!:-D grazie per la dritta, ho guardato ora e su booking mi dice che sono al completo ma oggi provo ugualmente a telefonare. Risentiamoci che magari riusciamo a beccarci prima del colloquio!

Commenta

Oggetto: Operatore D'Impianto

ciao a tutti ci sono novità x la selezione in oggetto effettuata il 20 ottobre

Commenta

Ciao jups,
          grazie molte per le tue parole, non sei stato affatto offensivo tutt'altro..anzi di aiuto..
          Il fatto che resta inspiegabile è che non ho ancora affatto un assessment nonostante mi sia candidata tantissimo tempo fa e se chiedo esiti più certi mi rispondono che sono in fase di screening e che bisogna attendere una graduatoria..ciao in bocca al lupo per tutto!!!!

Commenta

Grazie!!!!!!!!!! ho telefonato a studio staff...ma ancora bisogna attendere sono in fase di screeening così mi è stato detto !!!! bha!! in bocca al lupo!!

Commenta

ciao,
              più o meno stessa situazione ... ma nessuna convocazione per il 4 a roma!
              In bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
                Guarda nel test che ho fatto a Milano c'erano domande tipo qual è la sede del Senato oppure c'erano delle fotografie di volti di politici e attori e ti chiedevano di riconoscere il loro nome o il lavoro.C'era un brano da leggere e delle domande correlate. Per quanto riguarda la parte di logica , si, c'erano sia domande inerenti alle serie numeriche sia altre con le figure. Comunque se vuoi un consiglio se una cosa non la sai è meglio non rispondere, visto che se sbagli ti tolgono - 0,25 mentre se non rispondi ti danno 0!!! spero di esserti stata utile.In bocca al lupo.

Crepi!Grazie della risposta!ma perchè hanno pubblicato i test?e se si dove li posso trovare?quindi storia e letteratura italiana ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
                  Guarda nel test che ho fatto a Milano c'erano domande tipo qual è la sede del Senato oppure c'erano delle fotografie di volti di politici e attori e ti chiedevano di riconoscere il loro nome o il lavoro.C'era un brano da leggere e delle domande correlate. Per quanto riguarda la parte di logica , si, c'erano sia domande inerenti alle serie numeriche sia altre con le figure. Comunque se vuoi un consiglio se una cosa non la sai è meglio non rispondere, visto che se sbagli ti tolgono - 0,25 mentre se non rispondi ti danno 0!!! spero di esserti stata utile.In bocca al lupo.
                  Ciao,grazie per le info! Ma vorrei chiederti una cosa,per quanto riguarda le foto di politici,attori ecc,di quest'ultimi ci sono comunque domande a risposta multipla o devi semplicemente esser fortunato e ricordarti il nome?

Commenta

misteri

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
                    Grazie!!!!!!!!!! ho telefonato a studio staff...ma ancora bisogna attendere sono in fase di screeening così mi è stato detto !!!! bha!! in bocca al lupo!!
                    ciao cristina79 ,anche per me vale la stessa cosa.ieri sono andata di persona a studio staff e mi hanno risposto che sono in stand by(????),tradotto in parole semplici ......se tutti i raccomandati vengono presi ,per noi il posto non c'è;se avanza qualcosa ci chiamano.ho una maturità classica,una laurea e 10 anni di sperienza di lavoro,mi sembra che sia sufficiente per servire un caffè o obliterare dei biglietti:!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da omega22 Visualizza il messaggio
                      Crepi!Grazie della risposta!ma perchè hanno pubblicato i test?e se si dove li posso trovare?quindi storia e letteratura italiana ci sono?

No Omega22 i test non li hanno pubblicati. Non c'erano domande di letteratura italiana, almeno nel mio. Basta che conosci la storia di oggi, basta guardarsi intorno. Tutto qui. E' quasi inutile studiare.

Commenta

Sto operando...
                      X