annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
    Mi sono candidato x steward. Io ho fatto l'assessment il 20 e l'esito me l'hanno dato x telefono 8 giorni dopo...

Ciao Ale83to, volevo chiederti in cosa consiste nello specifico l'assessment??

Commenta

C'è qualcuno che è stato convocato per il 10/11 a Roma per il secondo step ????

Commenta

Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggio
        anke io sono passata e sarò il 14 a Roma...ma infatti in cosa consisterà questa prova di gruppo? e poi non ho capito xkè da Milano mi fanno andare fino a Roma -.- avevano detto che per il nord diciamo, avrebbero fatto questi colloqui di nuovo a Milano
        che io sappia, correggetemi se sbaglio, questa seconda prova consiste in un lavoro di gruppo.
        Specificamente credo che vi sarà dato un problema da risolvere, valutando come ogni singolo candidato si comporti in un lavoro di gruppo ecc...
        Avevo anche sentito poi, di un colloquio di inglese, ma la certezza non ve la posso dare

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
          ..Mmmh nessun aspirante TM convocato per le visite mediche la settimana prossima? :/
          ciao,
          tu sei stataconvocata per le visite?
          Quando hai fatto il colloquio in azienda?
          Io aspetto ancora di sapere i risultati del CT!!!

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuova sia su questo sito, sia per quanto riguarda i concorsi! Però direi che ho iniziato bene perchè sono passata alla 2° fase il 7/11 a Roma!!!
            Se ho capito bene il colloquio in inglese è su situazioni che potrebbero succedere in stazione, tipo coincidenze, perdita del treno, ecc., l'assessment è un lavoro di gruppo, invece il colloquio individuale?? Domande del tipo "perchè saresti una buona candidata per questo lavoro? Perchè dovremo scegliere te?"

Commenta

ma mi chiedo, come mai tutti a Roma adesso? io vengo da bologna e arrivare un momento a Roma non ci metto poco, e poi una domanda se i posti sn 650 e quelli che sono passati sono 232?

cosa significa? che tutti questi 232 sono già dentro?
              io nn direi. considerando che ci sono ancora le selezioni a Roma il 4 novembre, e inoltre se ho capito bene hanno riaperto le candidature dal sito..quindi credo sia relativo, magari cn le nuove selezioni riempiranno i posti vuoti di questo primo turno di selezioni...secondo me ovviamente

Commenta

c'è qualcuno che è stato convocato a roma per la prova del 4novembre e parte da firenze??

Commenta

anke io sono passata e sarò il 14 a Roma...ma infatti in cosa consisterà questa prova di gruppo? e poi non ho capito xkè da Milano mi fanno andare fino a Roma -.- avevano detto che per il nord diciamo, avrebbero fatto questi colloqui di nuovo a Milano
                  Ciao! Rispondo a te per tutti i nuovi che stanno affrontando ora le prove che io e altri come me abbiamo già affrontato nei mesi scorsi. Se guardi nelle pagine indietro vedrai scritte le nostre esperienze, compreso l'assessment. Buona fortuna! Per la location, anche io dalla Lombardia sono andata a Roma per tre volte: scritto, assessment e colloquio tecnico, ma mi è piaciuto un sacco!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mage89 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, ho passato anche io le preselezioni del 20/21 a milano e sono convocato a roma. ovvimanete l'Assesment sarà presso la sede di studio staff via san't erasmo 12...
                    qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove alloggiare? come arrivare? come comportarsi? ho già l'ansia!
                    se quacuno e' interessato poi si potrebbe fare il viaggio insieme...io sono di milano, fatemi sapere!
                    Ciao! Io ci sono già passata. Per quanto riguarda l'alloggio, io vengo dalla Lombardia e ho alloggiato all'hotel DOMUS CARACALLA, che è proprio nella stessa via in cui dovrai fare l'assessment. Io mi sono trovata bene, alla fine una camera e un bagno per tre giorni andavano bene e poi è a 20 metri da Studio Staff. Essendo il colloquio alle 9.00 del mattino sono andata a Roma il giorno prima. Durerà dalle 9 alle 15 almeno. Però ti consiglio di non prendere treni prima delle 19, perchè se ti chiamamno alle 18 sei fregato. Ti consiglio di alloggiae a Roma il giorno prima dell'assessment e il giorno stesso, in pratica due notti.

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
                      ..Mmmh nessun aspirante TM convocato per le visite mediche la settimana prossima? :/
                      ciao Anna,

ma ti hanno chiamato per le visite??
                      hai superato il CT, quando ti hanno avvistato?
                      ma lo hai fatto a fine settembre oa inizio ottobre?

Che angoscia....
                      keep in touch

Commenta

Sto operando...
                      X