annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tm 02/11

Il corso di novembre TM Dovrebbe essere da voci di corridoio solo per chi ha già il modulo D.

Commenta

Ciao, i miei tempi sono uguali ai tuoi! Forse mi sono spiegato male, ma anche io sto ancora aspettando di essere contattato per le visite mediche! Crepi!

Commenta

ciao a tuttiii!!!!!!!
        ki ha sostenuto le prove preselettive a milano può darmi qlk dritta sui quiz?di ke genere sn le domande di cultura generale e logica?ve ne ricordate qlc1?
        io sarò il 4 Novembre a Roma...
        pleaseeee..........
        grazieeeeee

Commenta

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
          In sede di CT avevano fatto presente che sarebbero partiti due corsi: uno a NOVEMBRE e un altro a GENNAIO.
          io aspetto ancora fiducioso la risposta positiva del CT.

PS: avendo letto di tempistiche molto differenti tra i vari candidati posso dire che nel mio caso ho fatto assessment in studio staff e CT in azienda in due giorni!!
          Ciao, forse mi sono spiegato male...ma anch'io sto ancora aspettando la famosa telefonata di convocazione per le visite mediche! A questo punto credo il corso sia stato spostato...
          Crepi il lupo!
          Incrociamo le dita e in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da kriptico Visualizza il messaggio
            Io sono passato, speriamo bene per l'Assessment... Qualcuno sa di cosa si tratta ?
            Ciao! Complimenti! potresti dirmi quando hai ( se già lo sai) l'assesment? Vorrei un po' capire quanto sono distanti le due tappe. Grazie!

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum. Anche io ho passato la preselezione il 20 e ho l'assessment il 16. C'è qualcuno come me che viene da fuori e deve trovare un ostello o un B&B? Incrocio le dita per tutti quelli che sono in attesa!

Commenta

Originariamente inviato da nicholas Visualizza il messaggio
                Il corso di novembre TM Dovrebbe essere da voci di corridoio solo per chi ha già il modulo D.
                E sarebbe il modulo B ?

Commenta

anke io sono passata e sarò il 14 a Roma...ma infatti in cosa consisterà questa prova di gruppo? e poi non ho capito xkè da Milano mi fanno andare fino a Roma -.- avevano detto che per il nord diciamo, avrebbero fatto questi colloqui di nuovo a Milano

Commenta

ma questo modulo quando lo danno?

Commenta

..Mmmh nessun aspirante TM convocato per le visite mediche la settimana prossima? :/

Commenta

Sto operando...
                      X