Ciao, i miei tempi sono uguali ai tuoi! Forse mi sono spiegato male, ma anche io sto ancora aspettando di essere contattato per le visite mediche! Crepi!
ciao a tuttiii!!!!!!!
ki ha sostenuto le prove preselettive a milano può darmi qlk dritta sui quiz?di ke genere sn le domande di cultura generale e logica?ve ne ricordate qlc1?
io sarò il 4 Novembre a Roma...
pleaseeee..........
grazieeeeee
In sede di CT avevano fatto presente che sarebbero partiti due corsi: uno a NOVEMBRE e un altro a GENNAIO.
io aspetto ancora fiducioso la risposta positiva del CT.
PS: avendo letto di tempistiche molto differenti tra i vari candidati posso dire che nel mio caso ho fatto assessment in studio staff e CT in azienda in due giorni!!
Ciao, forse mi sono spiegato male...ma anch'io sto ancora aspettando la famosa telefonata di convocazione per le visite mediche! A questo punto credo il corso sia stato spostato...
Crepi il lupo!
Incrociamo le dita e in bocca al lupo anche a te!
Ciao ragazzi, sono nuova di questo forum. Anche io ho passato la preselezione il 20 e ho l'assessment il 16. C'è qualcuno come me che viene da fuori e deve trovare un ostello o un B&B? Incrocio le dita per tutti quelli che sono in attesa!
anke io sono passata e sarò il 14 a Roma...ma infatti in cosa consisterà questa prova di gruppo? e poi non ho capito xkè da Milano mi fanno andare fino a Roma -.- avevano detto che per il nord diciamo, avrebbero fatto questi colloqui di nuovo a Milano
Commenta