annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

passato!

ciao ragazzi, ho passato anche io le preselezioni del 20/21 a milano e sono convocato a roma. ovvimanete l'Assesment sarà presso la sede di studio staff via san't erasmo 12...
    qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove alloggiare? come arrivare? come comportarsi? ho già l'ansia!
    se quacuno e' interessato poi si potrebbe fare il viaggio insieme...io sono di milano, fatemi sapere!

Commenta

Mah... sarò distratto io.. e in più cieco... Ma essere sicuri di 8 domande controllare su internet e vedere che sono giuste ma poi scoprire di averne sbagliate 3... Diciamo che avrò sbagliato a colorare i cerchietti, dai...

Commenta

io sono passata

ma mi chiedo, come mai tutti a Roma adesso? io vengo da bologna e arrivare un momento a Roma non ci metto poco, e poi una domanda se i posti sn 650 e quelli che sono passati sono 232?

cosa significa? che tutti questi 232 sono già dentro?

Commenta

ciao a tutti... anke io il 4novembre ho il test a roma...sxiamo bene

Commenta

la cosa che più mi fa rabbia è che, nel mese di giugno, venni chiamato da studio staff per presentarmi alle fasi successive ai test, quelli che ci saranno adesso in pratica, dove non potetti presentarmi perché a lavoro non mi diedero il giorno di ferie.
            In bocca a lupo a tuttu i ragazzi che andranno avanti, fate del vostro meglio

Commenta

ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!
              C'è qualcuno ke ha sostenuto le prove preselettive il 20/21 ottobre a Milano per il profilo di hostess junior?
              Io parteciperò a quelle di Roma il 4 Novembre...Volevo qlk dritta sulla prova...ke tipo di domande sono quelle di cultura generale e logica?ve ne ricordate qualcuna?
              grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

io ho fatto la prova il 20 alle 13:30...il fatto è che ci hanno detto di scrivere questionario 2, ma ora vedo che il questionario di quell'orario è il 5?!?!?io pensavo di averne sbagliate pochissime, invece mi ritrovo tutte (tranne 2 o 3) le risposte sbagliate...ora mi sembra impossibile averne sbagliate così tante anche perchè alcune erano davvero banali...qualcuno ha notato la mia stessa cosa?!!?o sono deficiente io ad aver scritto questionario 2 invece di 5?!?!

Commenta

Originariamente inviato da pulse Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha iniziato il corso per hostess/ steward e ci racconta un po' come sta andando, di che si tratta, che impressioni ha avuto???
                  Sì ragazzi fateci sapere un pochino in cosa consiste questo corso

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
                    la cosa che più mi fa rabbia è che, nel mese di giugno, venni chiamato da studio staff per presentarmi alle fasi successive ai test, quelli che ci saranno adesso in pratica, dove non potetti presentarmi perché a lavoro non mi diedero il giorno di ferie.
                    In bocca a lupo a tuttu i ragazzi che andranno avanti, fate del vostro meglio
                    Incredibile... questa è ancora più sfortuna.... Comunque voglio dire, questo test non mi sembra il modo migliore di testare il livello di lingua inglese (che alla fine dipende tutto solo dalla fortuna o sfortuna di qualche sostantivo arcaico ti capita di dover spiegare)... Forse era più indicato qualcosa a livello di First.... Però NTV si è voluta appoggiare a Studio Staff... scelta loro...

Cmq io la mail l'ho mandata... Penso sia mio diritto avere piu delucidazioni, visto che soprattutto è proprio sull'ultima domanda che mi basavo maggiormente... Controllata anche su Internet poi... vabhè... Sono laureato in scienze internazionali e diplomatiche, studio da 3 anni inglese e ora sono alla magistrate dove studio solo inglese... Ho studiato anche tedesco e fatto 6 mesi in Austria... Se non mi vogliono, peggio per loro...

Commenta

azz, e se non lo sai tu bene l'inglese...
                      speriamo che magari qualcuno rinunci e scelgano qualche utente scartato :O
                      ovviamente queste sono solo speranze :/

Commenta

Sto operando...
                      X