annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
    Ciao Serpico,
    io ho fatto assessment e CT in azienda per TM a fine settembre ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
    Tu sei stato contattato per visite mediche e corso a Milano, vero? Qualisono stati i tuoi tempi?
    In bocca al lupo
    Ciao Gabriele,

penso che io e te abbiamo fatto il colloquio con Studio Staff e il colloquio tecnico gli stessi giorni...Anche io stò aspettando impazientemente una chiamata che non arriva cavolo!...Speriamo bene...Cmq se c'è un corso per TM che parte il 2 di novembre non vedo proprio come possano chiamarci visto che manca soltanto una settimana...
    Certo io sarei disponibile anche se me lo chiedessero 1 ora prima soltanto ...In bocca al lupo e teniamoci aggiornati!

Commenta

Originariamente inviato da RickyEosboy81 Visualizza il messaggio
      Ciao Gabriele,

penso che io e te abbiamo fatto il colloquio con Studio Staff e il colloquio tecnico gli stessi giorni...Anche io stò aspettando impazientemente una chiamata che non arriva cavolo!...Speriamo bene...Cmq se c'è un corso per TM che parte il 2 di novembre non vedo proprio come possano chiamarci visto che manca soltanto una settimana...
      Certo io sarei disponibile anche se me lo chiedessero 1 ora prima soltanto ...In bocca al lupo e teniamoci aggiornati!
      ...già, 1 ora prima basterebbe anche a me!! continuiamo a tenere le dita incrociate!!!

Commenta

ntv selezione

ragazzi salve a tutti sn nuovo del forum e vi volevo kiedere se vi ricordavate il sito internet per vedere i risultati della prova selettiva...
        ps stava scritto su uno dei 3 foglio ke hanno consegnato

Commenta

Originariamente inviato da tia84 Visualizza il messaggio
          Ciao Compatt, credo tu abbia ragione, è più probabile che escano stasera...
          Per il resto, tu quando hai fatto la preselezione?
          Io l'ho fatta giovedì 20.

Commenta

Ciao Lele'l grazie x l'informazione... cmq vedo che x operatore d'impianto qui non c'è nex!!! ci aggiorniamo ciaoooooooo

Commenta

Ciao sakura85, io ci sono il 4 novembre a roma...ho ricevuto la mail...quindi ci vediamo li

Commenta

ciao enx, mi sono registrata appena la società ha indetto il concorso.
                Poi a marzo ho ricevuto la mail con l'integrazione dei dati, poi qualche giorno fa, mi si diceva che la candidatura era andata a buon fine e che avrei ricevuto un feed-back a breve!!!! tempi a dir poco dilatati!!!

Commenta

Salve ragazzi, credo che questo rappresenti un valido documento sul quale basarsi e di risposta a tutte quelle domande che a quanto pare ricevono risposte suscettibili di opinioni personali e interpretazioni ad personam!
                  Spero torni utile a fugare tutti i dubbi!

Trasporti - Trasporto ferroviario, NTV: Accordo, 25 luglio 2011

Commenta

Ciao! mi sono registrata molto tempo fa.
                    A marzo la mail con integrazione dati, tra cui requisiti fisici.
                    poi qualche giorno fa la mail che diceva della candidatura andata a buon fine e che stanno valutando le candidature pervenute sul sito ntv e che dovrei ricevere un feed-back!

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
                      Ciao! mi sono registrata molto tempo fa.
                      A marzo la mail con integrazione dati, tra cui requisiti fisici.
                      poi qualche giorno fa la mail che diceva della candidatura andata a buon fine e che stanno valutando le candidature pervenute sul sito ntv e che dovrei ricevere un feed-back!

Ciao, io mi sono registrato a settembre il 16, ma non ho ricevuto nessuna mail di feed-back o di conferma positiva o negativa, sono stato direttamente convocato alle preselezioni del 4 novembre a roma. Forse perchè al tempo della tua iscrizione erano ancora nella fase di perfezionamento dell'interfaccia di selezione di studio staff dal sito NTV. Dovresti chiedere a qualcuno che ha effettuato l iscrizione a marzo su per giù! o meglio...dovresti sperare in una risposta da questi... Il mio consiglio è quello di chiamare direttamente studio staff....ho letto gran parte di questo blog e molti hanno sbloccato il loro limbo di attesa in questo modo. ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X