annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
    Ciao AdamAnt,
    anche io come te sono nella stessa situazione. Ho ricevuto la stessa e-mail la scorsa settimana, ma da quanto ho capito le prossime visite mediche ci saranno per dicembre... avevo chiesto info a studiostaff. Anche tu concorri per la posizione di hostess/steward? Quando hai sostenuto il CT?
    salve, sono nuova nel forum. mi ha incuriosita il fatto che ci sono altri nella mia situazione. ct fatto i primi di giugno, email esito positivo inizi settembre, e poi... poi? il silenzio. io concorro x hostess senior. voi? un saluto e in bocca al lupo anche a voi.

Commenta

Per chi iniziera' il corso di formazione per hostess/stewart a ottobre

Ciao a tutti
      mi rivolgo a chi sta per iniziare il corso di formazione per hostess/stewart a ottobre a roma.
      Sapete quante ore si fanno al giorno? e da che ora a che ora?
      sapete inoltre se ci sono testi da compraredate news per favore?
      io iniziero' a gennaio...
      grazie

Commenta

Vi chiedo immensamente scusa per questa domanda,ma mi servirebbe il vostro aiuto visto che avete avuto la stessa esperienza;sono stato convocata il 20 o 21 ottobre a milano per la prova preselttiva,potreste darmi informazioni sul tipo di domande,sul tempo a disposizione,e su cosa vertono?ve ne sarei davvero grata,vi lascio il mio indirizzo di posta nel caso qualcuno volesse aiutarmi,grazie 1000
        girlonthemoon@live.it

Commenta

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi per favore in cosa consiste il CT x hostess junior? che domande fanno? tra qualche giorno dovro sostenerlo e vorrei farmi un idea, x favore c'è qualcuno che puo aiutarmi???? grazie 1000

Commenta

ma per quale posizione sei candidata?

Commenta

Originariamente inviato da starlife10 Visualizza il messaggio
              Vi chiedo immensamente scusa per questa domanda,ma mi servirebbe il vostro aiuto visto che avete avuto la stessa esperienza;sono stato convocata il 20 o 21 ottobre a milano per la prova preselttiva,potreste darmi informazioni sul tipo di domande,sul tempo a disposizione,e su cosa vertono?ve ne sarei davvero grata,vi lascio il mio indirizzo di posta nel caso qualcuno volesse aiutarmi,grazie 1000
              girlonthemoon@live.it
              ma per quale posizione ti sei candidata?

Commenta

Hostess di terra o di bordo!grazie 1000 x aver letto la mia domanda,spero mi rispodniate,davvero gentilissimi!

Commenta

Originariamente inviato da starlife10 Visualizza il messaggio
                  Hostess di terra o di bordo!grazie 1000 x aver letto la mia domanda,spero mi rispodniate,davvero gentilissimi!
                  Se guardi nei post precedenti (tipo una ventina di pagine dietro...o di+!) avevamo tutti i tuoi stessi dubbi. Siamo in tanti ad aver effettuato il quizzone da 40 domande a luglio... sicuramente se sfogli il forum troverai tutte le notizie che ti servono

Commenta

Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggio
                    Ciao AdamAnt,allora io ho fatto il ct a fine maggio,contattata a inizio giugno per visite mediche e fatte le visite e firma della borsa di studio il 27giugno.però io nn credo che ci si debba fissare cn le date perchè noto che le tempistiche nn sono assolutamente identiche per tutti,nn intenzionalmente né x chissá quale meccanismo ingiusto.solo ed esclusivamente per motivi tecnico-organizzativi.sec me poi c'è questa sorta di blocco al momento per via dell'imminente inizio dei corsi.ma nn so dirti altro.se hai ricev esito positivo è davvero solo questione di tempo..in bocca al lupo
                    Speriamo che sia davvero come dici tu! Crepi il lupo

Commenta

il 27. Aspettiamo...anche a te hanno detto che il corso inizia il 2 novembre?

Commenta

Sto operando...
                      X