annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,volevo avere una risposta se qualcuno di voi é informato in merito:ho effettuato la candidatura per coordinatore di flotta junior...sapete se la selezione per questa figura avverrà a breve o c'è da aspettare?grazie

Commenta

Originariamente inviato da gabri83 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti!!!
      per caso qualcuno ha fatto l'assestment a Roma i primi di agosto? a me hanno mandato una mail 3 settimane fa dicendomi che aveva avuto esito positivo ma poi sono spariti nel nulla.... *_*
      Gabri83, hai novità??? ti hanno chiamata?? a me ancora nulla

Commenta

Ciao Redrose,
        ho fatto il CT a giugno e i primi di settembre ho ricevuto una mail da studiostaff dove mi dicono che il percorso ha avuto un esito positivo e che a breve verro contattato da NTV per avviare le procedure di inserimento in azienda ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla, sto aspettando la convocazione per le visite mediche che mi sembra di capire tu abbia gia fatto, mi potresti dire dopo quanto tempo sei stata contattata per effettuare le visite mediche?
        Grazie anticipatamente per la risposta.

Commenta

Scusate..qualcuno sa se a novembre ci saranno corsi come train manager??grazie

Commenta

Ciao AdamAnt,allora io ho fatto il ct a fine maggio,contattata a inizio giugno per visite mediche e fatte le visite e firma della borsa di studio il 27giugno.però io nn credo che ci si debba fissare cn le date perchè noto che le tempistiche nn sono assolutamente identiche per tutti,nn intenzionalmente né x chissá quale meccanismo ingiusto.solo ed esclusivamente per motivi tecnico-organizzativi.sec me poi c'è questa sorta di blocco al momento per via dell'imminente inizio dei corsi.ma nn so dirti altro.se hai ricev esito positivo è davvero solo questione di tempo..in bocca al lupo

Commenta

Redrose grazie mille per la cordialità, e per le info; un grosso in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Scusate..qualcuno sa se a novembre ci saranno corsi come train manager??grazie

Commenta

più ke domande è un piccolo colloquio generale tra te e l'esaminatore su domande generali su te stesso come ti chiami anni xche vuoi fare questo lavoro ecc.. il tutto dovendo parlare in inglese

Commenta

Originariamente inviato da sognatrice25 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi so che lo avrete già scritto un sacco di volte ma sapete darmi info sui roleplay e su cosa chiedono alcolloquio in lingua inglese durante l'assessment??? oppure mi indicate la pagina della discussione..ne sono tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........pleaseeeeeeeeee...ho l'assessment a breveeeeeeeeeeee
                    più ke domande è un piccolo colloquio generale tra te e l'esaminatore su domande generali su te stesso come ti chiami anni xche vuoi fare questo lavoro ecc.. il tutto dovendo parlare in inglese

Commenta

ho scritto a ntv e mi hanno detto che stanno ancora cercando .. l'annuncio su lavorare .net è vero ( per chi interessasse)

Commenta

Sto operando...
                      X