annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao! anche io ho partecipato alle selezioni del 22/07/11 e sono stata convocata per lunedì 12 a Roma per la seconda prova...qualcuno l'ha già sostenuta? in cosa consiste e... come vi siete vestiti???? c'è qualcuno che è convocato per lo stesso giorno??

grazie!

Commenta

anacronismo totale

stiamo tornando all'età medievale...non ho parole per la storia della residenza...

Commenta

Informazioni corsi per hostess e steward

Ciao a tutti a seguito del colloquio tecnico avvenuto in data 24 giugno per il profilo di steward senior, due giorni fa ho ricevuto la mail di Studiostaff dove mi comunicano che a breve verrò chiamato da ntv.
        Qualcuno per caso conosce le date dei prossimi corsi per Hostess e steward?
        Grazie anticipatamente per le risposte.

Commenta

info domani

Ciao Silvia..ank'io come te sarò domani x la seconda fase a Roma..hai saputo qulk in più riguardo alle modalità di selezione previste x domani, abbigliamento..non so..io ho letto già qulk qui, sul forum..xò..

Commenta

Ciao adamant,allora io parteciperò al primo corso del 17ottobre.poi ci sarà il corso del 14nov e poi 2gennaio.per ora le date sn queste ma i partecipanti di tutti e 3hanno che io sappia già fatto visite mediche e firmato borsa di studio.quindi deduco che se ancora nn ti ha cont ntv parteciperai ai successivi!in bocca al lupo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da redrose Visualizza il messaggio
              Ciao adamant,allora io parteciperò al primo corso del 17ottobre.poi ci sarà il corso del 14nov e poi 2gennaio.per ora le date sn queste ma i partecipanti di tutti e 3hanno che io sappia già fatto visite mediche e firmato borsa di studio.quindi deduco che se ancora nn ti ha cont ntv parteciperai ai successivi!in bocca al lupo!!!!!!
              Io sono stato convocato x il corso del 14 novembre a Milano e le visite le farò domani!

Commenta

Ale 83 .. non ho ben capito..dopo la mail di studio staff in cui ti confemavano il superamento di tutti i colloqui, quanto hai aspettato prima che ti comunicassero delle visite mediche?
                Ultima modifica di rocchetta79; 12-09-2011, 18:19. Motivo: letto male

Commenta

visite mediche

ciao Ale 83,
                  le visite mediche le farai a roma domani?sai se sono divise per mansioni (tipo hostess/stew;train o station MAN)o ci saranno un pò tutti coloro che cominciano i prossimi corsi?quanto tempo prima sei stato contattato?
                  Grazie

Originariamente inviato da Ale83to Visualizza il messaggio
                  Io sono stato convocato x il corso del 14 novembre a Milano e le visite le farò domani!

Commenta

Originariamente inviato da rocchetta79 Visualizza il messaggio
                    Ale 83 .. non ho ben capito..dopo la mail di studio staff in cui ti confemavano il superamento di tutti i colloqui, quanto hai aspettato prima che ti comunicassero delle visite mediche?
                    In realtà l'unica email che ho ricevuto da Studio Staff è quella che mi conferma il superamento dell'assessment di Roma..peccato solo me l'abbiano mandata quando mi avevano già convocato x le visite, cmq il mio percorso è stato il seguente:

11 Luglio --> preselezione Milano
                    20 Luglio --> assessment presso Studio Staff
                    28 Luglio --> comunicazione telefonica da parte di Studio Staff dell'esito positivo dell'assessment
                    05 Agosto --> colloquio tecnico in azienda
                    29 Agosto --> comunicazione telefonica da parte dell'azienda dell'esito positivo del colloquio tecnico
                    13 Settembre --> visite mediche a Roma (rimandate ben due volte: una per lo sciopero generale e l'altra x cause a me sconosciute!)

Commenta

Originariamente inviato da lachi Visualizza il messaggio
                      ciao Ale 83,
                      le visite mediche le farai a roma domani?sai se sono divise per mansioni (tipo hostess/stew;train o station MAN)o ci saranno un pò tutti coloro che cominciano i prossimi corsi?quanto tempo prima sei stato contattato?
                      Grazie
                      Si, le visite le faccio a Roma oggi (13 settembre) e l'azienda mi ha chiamato il giorno 29 agosto x coMunicarmi l'esito positivo del colloquio tecnico. Inizialmente le visite erano programmate x il 6 settembre, poi rimandate al 12. Dopo qualche giorno mi è arrivata un email dell'azienda che mi comunicava che le visite erano state spostate al 13! Non ho idea se siano divisi x gruppi ecc, cmq indago un po' e ti faccio sapere in serata ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X