annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Perlina77 Visualizza il messaggio
    E' vero che i posti da Hostess/Stuard sono 450 e che ne hanno scelti solo 60 dalla precedente selezione? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao ciao

L'ho scritto io, sì è così. Almeno questo è quanto dicono da Studio Staff, me lo ricordo particolarmente bene perchè ci han fatto la spiegazione prima di iniziare il test. Su questo non ho dubbi!

Commenta

Ciao ragazzi,

congratulazioni a tutti quelli che come me oggi hanno ricevuto la mail di superamento delle visite mediche!
      Io sono toscana, inizierò il corso a Roma il 24 ottobre, 3° corso, e devo cercarmi la sistemazione.
      Qualcuno è nella mia stessa situazione e deve cercare la stanza?
      Ciao e ancora vivissimi complimenti a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Perlina77 Visualizza il messaggio
        è riuscito ad ottenere un lavoro così prestigioso che lo porterà molto in alto! So che ancora deve iniziare il corso di formazione e superare vari test, ma io non ho mai avuto dubbi: Amore, sarai uno Stuard modello!!!!
        Steward! Non per fare la guastafeste, anzi, congratulazioni, ma credo che più che molto in alto arriverà molto "in lungo" (nel senso di km percorsi!) Con tutto il personale assunto da zero praticamente nello stesso momento, dubito che come società ci siano speranze di far carriera, se non tra anni e anni!

Commenta

mai dire mai

Ops,Steward...forse per questo non mi hanno contattata :-)
          anNa, lo so che il percorso sarà lungo....ma pensare positivo non ha mai fatto male a nessuno, oppure a te si???

Commenta

complimenti

I miei complimenti a chi di voi è riuscito già ad entrare questo è sicuramente un ottimo risultato e questa giovane azienda può solo crescere e chi piu' dei primi assunti può crescere lui stesso e occupare cariche piu' prestigiose e meglio remunerate???
            Io sogno di raggiungervi ma penso che al momento abbia superato solo la preselezione e quindi di strada ce ne molta da fare ancora per me.

Se qualcuno di voi puoi dirmi dove ha svolto le visite mediche mi sarebbe di grosso aiuto.

Saluti George.

Commenta

Originariamente inviato da cerronegeorge Visualizza il messaggio
              I miei complimenti a chi di voi è riuscito già ad entrare questo è sicuramente un ottimo risultato e questa giovane azienda può solo crescere e chi piu' dei primi assunti può crescere lui stesso e occupare cariche piu' prestigiose e meglio remunerate???
              Io sogno di raggiungervi ma penso che al momento abbia superato solo la preselezione e quindi di strada ce ne molta da fare ancora per me.

Se qualcuno di voi puoi dirmi dove ha svolto le visite mediche mi sarebbe di grosso aiuto.

Saluti George.
              Ciao George, grazie per i complimenti.
              Se sei ancora in attesa dell'esito delle preselezioni, fossi in te non mi preoccuperei minimamente delle visite mediche. Come dici tu stesso, la strada è ancora lunga, e impervia. Se arriverai alle visite, superarle sarà il problema minore, posto che tu goda di buona salute. Le visite mediche non si sono svolte per tutti nella stessa struttura (avevo letto di un altro centro per i train manager), è possibile che cambino di nuovo. Noi le abbiamo fatte in un laboratorio privato sulla Togliatti. Non credo che si svolgeranno in strutture pubbliche.
              In bocca al lupo

PS: per rispondere ad "Anna la guastafeste" ;-) :
              è ovvio che non tutti faranno carriera, ma a differenza di situazioni in cui esiste già un "diritto di prelazione" consolidato sull'avanzamento degli "anziani", qui partiamo tutti con le stesse chance e quindi emergeranno i migliori con più facilità. Anche quelli che arriveranno dopo di noi con le prox selezioni avranno sì e no un anno di anzianità in meno alle spalle. Almeno finora il merito sembra essere stato il criterio selettivo principale (non perché abbiano scelto me, ma perché altrimenti di sicuro non sarei arrivato al traguardo, non avendo io amici di amici/parenti/conoscenti/santi in paradiso, e non mi pare di aver partecipato a una lotteria). Fare carriera nel corso di anni e non di mesi o giorni mi sembra una cosa normale, si chiama gavetta. A volte si ha la presunzione di essere assai meglio degli altri e di pretendere di avere percorsi abbreviati, il che ci può assolutamente stare se così davvero fosse. L'esperienza mi insegna però che da noi più di qualche volta le carriere accelerate sono spinte da più di due mani...
              Dunque va bene così, è sicuramente meglio della prassi a cui siamo abituati in questa Italia.
              In bocca al lupo anche a te

Commenta

Pura curiosita' per la visita medica nn volevo andare a milano di nuovo. Forse hai ragione tu a dire che nn me ne dovrei preoccupare adesso, presto ancora anche se sono sicuro di aver passato la preselezione e di non aver problemi di inglese per l'assesment dato che sono madrelingua. Grazie mille per l'informazione ti saluto e spero di diventare tuo collega magari un giorno. Ciao George

Commenta

ragazzi chi di voi ha già fatto o sta facendo il corso da train manager alla garbatella?potreste dirmi piu o meno cosa vi fanno fare al corso?è molto difficile? ci sono delle verifiche da fare?grazie

Commenta

Controllo preselezione

ragazzi il link per controllare attraverso la password la preselezione??? se qualcuno ne è in possesso me lo gira??
                    grazie George

Commenta

buongiorno

Originariamente inviato da cerronegeorge Visualizza il messaggio
                      ragazzi il link per controllare attraverso la password la preselezione??? se qualcuno ne è in possesso me lo gira??
                      grazie George

il link dovrebbe essere NTV - Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. - Treno alta velocità Italo ma ho appena controllato e rimanda alla home page del sito ntv.

Qualcuno ricorda se effettivamente è questo il link e dove bisogna entrare per immettere la password?

Commenta

Sto operando...
                      X