annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baby8311 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata la mail con scritto che ho superato le visite mediche.
    sono ufficialmente una futura hostess junior pronta per il corso di formazione!

congratulazioni!!!!!!!!!!

Commenta

Complimenti! ...anche a me!!! ;-)
      Finalmente è terminata l'attesa!
      È stato un vero parto dopo nove mesi esatti di gestazione! È nato maschio e si chiama Italo! ahahahahah!

Commenta

Complimenti :-)
        Mi potresti dire in cosa consistono le visite mediche per le hostess?
        Grazie

Commenta

Finalmente!!!!!!!!! Anche a me é arrivata! Ed ora si può festeggiare... complimenti colleghi!

Commenta

A proposito... fatemi sapere se cé qualcuno che farà il 2° corso il 17/10

Commenta

con base roma o milano?

Commenta

Ciao, io sono di base a Milano, e comincerò il secondo corso a Roma il 17/10

Commenta

grazie a tutti!! e congratulazioni a chi come me ha superato a mio avviso il peggio..direi che è stato un parto ..gemellare !!spero di conoscervi presto futuri colleghi..io sono di terra con base roma..
                  le visite mediche per hostess/steward consistono in analisi del sangue, radiografia toracica, esame audiometrico e visivo e visita generale, per chi me l'aveva domandato.

Commenta

Visite mediche?

Dove si svolgono le visite mediche ragazzi?? Policlinico Umberto 1*???? gatemi sapere

Commenta

Congratulazioni al mio Amore!!!!

Ciao a tutti.Volevo innanzitutto fare le mie congratulazioni al mio amore che dopo quasi 9 mesi e tanti soldi spesi è riuscito ad ottenere un lavoro così prestigioso che lo porterà molto in alto! So che ancora deve iniziare il corso di formazione e superare vari test, ma io non ho mai avuto dubbi: Amore, sarai uno Stuard modello!!!!
                      Per quanto riguarda me, volevo sapere da chi ha iniziato le nuove selezioni a luglio, se c'è ancora qualche speranza per me che ho mandato il Cv e non sono stata contattata. E' vero che i posti da Hostess/Stuard sono 450 e che ne hanno scelti solo 60 dalla precedente selezione? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X