annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie...valutero' un po...anche se vorrei evitare qualsiasi tipo di stress e quindi credo di optare per linate..!!

Commenta

Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggio
      Grazie...valutero' un po...anche se vorrei evitare qualsiasi tipo di stress e quindi credo di optare per linate..!!
      Allora fai Linate più taxi ed eviti rogne

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
        ciao claudia.
        innanzitutto congratulazione, per quanto rigurado il problema che hai credo che se spieghi il tutto non faranno problemi!
        sai, qui siamo tutti in ansia per questa benedetta preselezione..
        ci stavamo appunto cheidendo riguardo ai quiz..ci illumini per favore?
        grazie mille!
        Però sono Iris, non Claudia! Sono candidata come TM e sinceramente non so nulla circa questi quiz.
        Noi abbiamo fatto test diversi , tipo role-play , inglese e un secondo colloquio con responsabili aziendale(luuuungoooo!).
        Segue la visita e a questa, se ha esito positivo, la firma del contratto.
        Avevo sentito di questi quiz di cultura generale, ma non li ho proprio visti. Desumo non siano previsti per tutti i ruoli.

Commenta

Ragazzi sono uscite le 4 fasce orarie direttamente sul sito ntv Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro

Commenta

raga io sono capitato nel gruppo delle 11 30...verrò con il frecciarossa..diciamo ke mi è andata piuttosto benone!

Commenta

Originariamente inviato da davis Visualizza il messaggio
              di sicuro ne varrà la pena.....quante volte ti capiterà di vedere la stazione centrale di milano dal vivo
              ahaha a dire il vero nell'ultimo anno mi è già capitato un po' di volte...certo però non nego che mi faccia sempre piacere tornarci...se poi va a buon fine, la collegherò sempre a un ottimo ricordo

Commenta

da dove vieni?

Commenta

Gruppo delle 14, andata bene! Anche se vista la lettera del mio cognome immaginavo un qualcosa di simile come orario ^^

Commenta

Originariamente inviato da mariri Visualizza il messaggio
                    ahaha a dire il vero nell'ultimo anno mi è già capitato un po' di volte...certo però non nego che mi faccia sempre piacere tornarci...se poi va a buon fine, la collegherò sempre a un ottimo ricordo
                    sisi quello sicuro ahahahaha
                    comunque sono nel gruppo delle 14 e parto da Roma.....se c'è qualcun altro mi faccia sapere

Commenta

Originariamente inviato da stefano88 Visualizza il messaggio
                      raga io sono capitato nel gruppo delle 11 30...verrò con il frecciarossa..diciamo ke mi è andata piuttosto benone!
                      11:30 anche io...diciamo "fortuna"...speriamo che continui su questa scia

Commenta

Sto operando...
                      X