Grazie...valutero' un po...anche se vorrei evitare qualsiasi tipo di stress e quindi credo di optare per linate..!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tano83 Visualizza il messaggioGrazie...valutero' un po...anche se vorrei evitare qualsiasi tipo di stress e quindi credo di optare per linate..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggiociao claudia.
innanzitutto congratulazione, per quanto rigurado il problema che hai credo che se spieghi il tutto non faranno problemi!
sai, qui siamo tutti in ansia per questa benedetta preselezione..
ci stavamo appunto cheidendo riguardo ai quiz..ci illumini per favore?
grazie mille!
Noi abbiamo fatto test diversi , tipo role-play , inglese e un secondo colloquio con responsabili aziendale(luuuungoooo!).
Segue la visita e a questa, se ha esito positivo, la firma del contratto.
Avevo sentito di questi quiz di cultura generale, ma non li ho proprio visti. Desumo non siano previsti per tutti i ruoli.
Commenta
-
Ragazzi sono uscite le 4 fasce orarie direttamente sul sito ntv Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da davis Visualizza il messaggiodi sicuro ne varrà la pena.....quante volte ti capiterà di vedere la stazione centrale di milano dal vivo
Commenta
-
Originariamente inviato da mariri Visualizza il messaggioahaha a dire il vero nell'ultimo anno mi è già capitato un po' di volte...certo però non nego che mi faccia sempre piacere tornarci...se poi va a buon fine, la collegherò sempre a un ottimo ricordo
comunque sono nel gruppo delle 14 e parto da Roma.....se c'è qualcun altro mi faccia sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da stefano88 Visualizza il messaggioraga io sono capitato nel gruppo delle 11 30...verrò con il frecciarossa..diciamo ke mi è andata piuttosto benone!
Commenta
Commenta