annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federi Visualizza il messaggio
    confermo k io parto da roma e ho visto su trenitalia k conviene il biglietto x il freccia rossa andata e ritorno in giornata... aspettando gli orari poi vediamo quale treno prendere!
    io non so dove esercitarmi x il quiz voi? poi occorre un abbigliamento formale tipo già in divisa? e in ultimo dopo questo test se si supera k succede?
    ciao federi
    io credo che in divisa sia eccessivo, ma comunque escluderei il jeans e la t-shirt ovviamente!
    io credo un pantalone classico con una camicia dovrebbe andar bene!anche io opto per quello!
    x quanto riguarda il quiz, non credo che esercitarti valga a tanto..attualita' logica verbale sono argomenti quotidiani..per l'inglese credo una ripassatina alle regole grammaticali..anche se nel quiz, come ho letto, ci sono parole usate nello slang!quello che mi preoccupa e' la logica matematica..sono proprio una frana!

Commenta

Originariamente inviato da sarabetz89 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!mi sono appena iscritta al forum!Sono di Caserta!anche io ho ricevuto l'email per le preselezioni dell'11 luglio...ho effettuato l'accreditamento con il codice fiscale ieri...ma l'orario?sullo stesso link non c'è!!!voi sapete qualcosa dell'ora?grazie!:-)
      sarabetz, io sono di parete..tu?

Commenta

grazie 1000 yrem!:-) allora non ci rimane altro che aspettare!!sperando che non tardi ad arrivare quest'orario!!!:-)

Commenta

Caserta centro!!!

Commenta

Originariamente inviato da sarabetz89 Visualizza il messaggio
            grazie 1000 yrem!:-) allora non ci rimane altro che aspettare!!sperando che non tardi ad arrivare quest'orario!!!:-)
            comunque io so che gli orari vanno in base al nostro cognome
            mi spiego meglio: gruppo di cognome dalla a alla f 11.30, dalla g alla m 15.30 e cosi via..almeno da quello ke ho letto nei primissimi post!poi non so se sono cambiate le cose!io arrivo da francoforte, e devo passare anche la notte a milano..il mio volo riparte la mattina del 12!sto investendo un capitale in questa cosa, ma ne vale la pena!CREDIAMOCI RAGAZZI!
            mucha mierda a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
              mi spiego meglio: gruppo di cognome dalla a alla f 11.30, dalla g alla m 15.30 e cosi via..almeno da quello ke ho letto nei primissimi post!poi non so se sono cambiate le cose!io arrivo da francoforte, e devo passare anche la notte a milano..il mio volo riparte la mattina del 12!sto investendo un capitale in questa cosa, ma ne vale la pena!CREDIAMOCI RAGAZZI!
              mucha mierda a tutti!
              speriamo davvero ne valga la pena........

Commenta

a me la logica matematica è quella che fa meno paura...dai speriamo bene raga!!!!!!Potrebbe essere una svolta...!!!!

Commenta

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
                  mucha mierda a tutti!

Ti giuro (anche se in teoria siamo in competizione) spero vivamente che tu e tutti quelli che stanno facendo i salti mortali per queste selezioni possiate avere una soddisfazione! Io lo dico francamente, vengo perchè abito molto vicino (Torino), altrimenti non so se avrei fatto un'impresa titanica come la vostra (e la tua specialmente) per fare le selezioni!

In bocca al lupo e speriamo di passare tutti al prossimo step! Ma se doveste passare voi che abitate lontano e fate più sacrifici per il posto, sarò contento ugualmente!

Commenta

Originariamente inviato da mariri Visualizza il messaggio
                    speriamo davvero ne valga la pena........
                    di sicuro ne varrà la pena.....quante volte ti capiterà di vedere la stazione centrale di milano dal vivo

Commenta

[QUOTE=smateous;583104]Ti giuro (anche se in teoria siamo in competizione) spero vivamente che tu e tutti quelli che stanno facendo i salti mortali per queste selezioni possiate avere una soddisfazione! Io lo dico francamente, vengo perchè abito molto vicino (Torino), altrimenti non so se avrei fatto un'impresa titanica come la vostra (e la tua specialmente) per fare le selezioni!

In bocca al lupo e speriamo di passare tutti al prossimo step! Ma se doveste passare voi che abitate lontano e fate più sacrifici per il posto, sarò contento ugualmente!
                      smateous,
                      sento che i tuoi auguri sono sinceri e ti ringrazio..spero anche io di passare ma se non dovesse essere cosi, va bene uguale!
                      Moreover, only the breave mate!

Commenta

Sto operando...
                      X