annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariri Visualizza il messaggio
    da quel che vedo su google maps per chi arriva alla stazione centrale conviene prendere la metro verde fino a Piola e poi procedere a piedi...ma se si arriva a Rogoredo?qualcun altro ha di meglio?
    Grazie per le risposte
    mariri
    questo me lo ha mandato mia cugina che vie da quelle parti..
    [FONT=&quot]per arrivare in via venezian a milano dalla stazione centrale,devi prendere la linea verde della metropolitana in direzione o cologno o gessate e scendere ala fermata PIOLA,che praticamente è in zona politecnico di milano,poi da li c'è un breve pezzo a piedi di strada da percorrere,percorri le seguenti vie appena arrivato a PIOLA ed arriverai a destinazione :
    -prendi la via benedetto spinoza,percorrila tutta sino all'incrocio di piazza leonardo da vinci,prosegui dritto poi gira a sinistra in via giovanni celoria,qui c'è un lungo pezzo dritto da percorrere sino all'incrocio con via camillo golgi,prosegui dritto e dopo un 7/800 metri alla tua destra ti troverai la via giacomo venezian

Commenta

Originariamente inviato da mariri Visualizza il messaggio
      da quel che vedo su google maps per chi arriva alla stazione centrale conviene prendere la metro verde fino a Piola e poi procedere a piedi...ma se si arriva a Rogoredo?qualcun altro ha di meglio?
      Grazie per le risposte
      per arrivare in via venezian a milano dalla stazione centrale,devi prendere la linea verde della metropolitana in direzione o cologno o gessate e scendere ala fermata PIOLA,che praticamente è in zona politecnico di milano,poi da li c'è un breve pezzo a piedi di strada da percorrere,percorri le seguenti vie appena arrivato a PIOLA ed arriverai a destinazione :
      -prendi la via benedetto spinoza,percorrila tutta sino all'incrocio di piazza leonardo da vinci,prosegui dritto poi gira a sinistra in via giovanni celoria,qui c'è un lungo pezzo dritto da percorrere sino all'incrocio con via camillo golgi,prosegui dritto e dopo un 7/800 metri alla tua destra ti troverai la via giacomo venezian,
      questo e' il percorso mariri!

Commenta

raga quindi se riusciamo ad andare avanti..a mlano dobbiamo andarci 4 5 volte..se poi veniamo esclusi...abbiamo speso un capitale per niente :S

Commenta

grazie Yrem

Originariamente inviato da yrem84 Visualizza il messaggio
          mariri
          questo me lo ha mandato mia cugina che vie da quelle parti..
          [FONT=&quot]per arrivare in via venezian a milano dalla stazione centrale,devi prendere la linea verde della metropolitana in direzione o cologno o gessate e scendere ala fermata PIOLA,che praticamente è in zona politecnico di milano,poi da li c'è un breve pezzo a piedi di strada da percorrere,percorri le seguenti vie appena arrivato a PIOLA ed arriverai a destinazione :
          -prendi la via benedetto spinoza,percorrila tutta sino all'incrocio di piazza leonardo da vinci,prosegui dritto poi gira a sinistra in via giovanni celoria,qui c'è un lungo pezzo dritto da percorrere sino all'incrocio con via camillo golgi,prosegui dritto e dopo un 7/800 metri alla tua destra ti troverai la via giacomo venezian
          Bene...così so come arrivare almeno, ora aspettiamo gli orari

Commenta

ragazzi ma voi intendete dalla stazione centrale? perchè lì passano bus che arrivano + vicino della metro, anche se ci stanno forse leggermente d+

Commenta

cmq terrò a mente anche la metro, magari si fa prima!

Commenta

confermo k io parto da roma e ho visto su trenitalia k conviene il biglietto x il freccia rossa andata e ritorno in giornata... aspettando gli orari poi vediamo quale treno prendere!
                io non so dove esercitarmi x il quiz voi? poi occorre un abbigliamento formale tipo già in divisa? e in ultimo dopo questo test se si supera k succede?

Commenta

Originariamente inviato da stefano88 Visualizza il messaggio
                  raga quindi se riusciamo ad andare avanti..a mlano dobbiamo andarci 4 5 volte..se poi veniamo esclusi...abbiamo speso un capitale per niente :S
                  dovrebbe essere così purtroppo....

Commenta

Ciao ragazzi!mi sono appena iscritta al forum!Sono di Caserta!anche io ho ricevuto l'email per le preselezioni dell'11 luglio...ho effettuato l'accreditamento con il codice fiscale ieri...ma l'orario?sullo stesso link non c'è!!!voi sapete qualcosa dell'ora?grazie!:-)

Commenta

Originariamente inviato da sarabetz89 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi!mi sono appena iscritta al forum!Sono di Caserta!anche io ho ricevuto l'email per le preselezioni dell'11 luglio...ho effettuato l'accreditamento con il codice fiscale ieri...ma l'orario?sullo stesso link non c'è!!!voi sapete qualcosa dell'ora?grazie!:-)
                      ciao
                      siamo tutti in attesa di questo fantomatico orario!chi perche' deve prenotare il treno, chi come me deve prenotare l'ereo..insomma e' cosi..dicono che l'orario verra' comunicato in serata!

Commenta

Sto operando...
                      X