annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aspirantehostess Visualizza il messaggio
    per le hostess junior chiamate per il 27: ragazze quando avete fatto i colloqui??
    metà maggio!

Commenta

preselezione a dicembre, assessment a febbraio, colloquio tecnico a marzo..
      tutta una gran perdita di tempo.potevo tranquillamente iscrivermi un mesetto fa, invece sono in ballo da un anno.

Commenta

ciao ragazzi, ci sono news per quelli andati mercoledi scorso per train manager?
        io purtroppo non ci sono potuto andare per motivi lavorativi ma sono curioso di sapere com'è andata per gli altri come claudia e rosellina

Commenta

Originariamente inviato da collegamentomentale Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, ci sono news per quelli andati mercoledi scorso per train manager?
          io purtroppo non ci sono potuto andare per motivi lavorativi ma sono curioso di sapere com'è andata per gli altri come claudia e rosellina
          non sono nè claudia e nè rossellina, e mercoledì ero lì xtrain manager e stò aspettando di essere chiamato xle visite, sperando di riceverla stà chiamata, cmq se qualcuno tra quelli che c'era mercoledì viene chiamato xle visite, che lo faccia sapere, così almeno uno sà se metterci una pierta sopra o continuare a sperare, grazie

Commenta

Per le visite ???? Quindi tu sei giá stato chiamato per il colloquio tecnico?????

Commenta

irfan ma eri ai colloqui a Roma??????

Commenta

Originariamente inviato da claudia84 Visualizza il messaggio
                Per le visite ???? Quindi tu sei giá stato chiamato per il colloquio tecnico?????
                si ero a roma mercoledì, e ci è stato detto che quelli che risulteranno idonei verranno contattati xl'eventuale visita medica, non sò se e quando arriva questa sospirata chiamata, però se a qualcuno arriva tra quelli che erano con me a roma mercoledi 8 che lo facessero sapere, grazie

Commenta

Irfan fatti riconoscere e cmq ti sei scordato un passaggio...il colloquio tecnico prima delle visite

Commenta

cmq il colloquio tecnico con i capi della NTV non l'abbiam ancora sostenuto, penso si farà il giorno delle visite

Commenta

Info su visite:
                      Sapete quanto durano? Mezza giornata? E gli esiti saranno dati subito? Io penso di si, dato che hanno detto che nello stesso giorno ci sarà la firma del contratto... voi che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X