annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le visite mediche sono le seguenti:
    - analisi sangue
    - analisi urine
    - visita audiometrica
    - visita cardiologica ed ecg
    - visita oculistica
    - visita generale
    - visita psicoattitudinale al pc, per misurare riflessi, memoria, e udito....

poi cmq penso che cambi da il ruolo che si deve andare a ricoprire..la tua amica per quale ruolo concorre!!!
    e tu francy? in quale regione vivi forse chiamano per regione, non so che dirti!!!!

Commenta

grazie a tutte le ragazze che mi hanno risposto!!!! io continuo ad avere perplessità...per la mia posizione, visto che cmq almeno il colloquio voi l'avete sostenuto!!!!! io dal nove marzo invece non ho più notizie...e il brutto è che il fatto che si richiedessero informazioni come altezza e peso mi hanno fatto illudere che prima o poi sarebbe arrivata la fatidica chiamata. Studio staff è molto evasiva in merito.. andrebbe bene pure un no, però così è una viaa crucis!!!!!!!

Commenta

Ciao! Con abile e arruolato intendo che mi è arrivata una mail da parte di studio staff nella quale c'era scritto che risulto idoneo per un determinato ruolo e che sono destinato ad una specifica sede di lavoro.

Per motivi di privacy non posso inserire dati specifici

Commenta

Hey ragazzi ho nuovamente chiamato SS per avere informazioni riguardo il ruolo di Steward ed hostess. Niente ancora!!!
          Ho anche chiesto se fosse obbligatorio (per noi che abbiamo già fatto l'assesement con SS), il compilare il questionario aggiuntivo. Ebbene hanno detto di no, il questionario aggiuntivo vale solo per le nuove candidature. Intanto noi aspettiamo ancora!!!!

Commenta

Ah sì, ho anche chiamato NTV. Confermano che il questonario è solo per i nuovi candidati. Tra l'altro mi hanno detto che in linea di massima, nei mesi di maggio e giugno faranno sapere qualcosa riguardo steward ed hostess. Speriamo bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ison Visualizza il messaggio
              Hey ragazzi ho nuovamente chiamato SS per avere informazioni riguardo il ruolo di Steward ed hostess. Niente ancora!!!
              Ho anche chiesto se fosse obbligatorio (per noi che abbiamo già fatto l'assesement con SS), il compilare il questionario aggiuntivo. Ebbene hanno detto di no, il questionario aggiuntivo vale solo per le nuove candidature. Intanto noi aspettiamo ancora!!!!
              Quindi tu sei uno di quelli che come me ha fatto test scritto a dicembre 2010 e, passato quello, assessment orale a Roma o a Milano con Studio Staff?

Commenta

Io ho fatto la prova scritta di dicembre a milano, assessment a febbraio. Mi è arrivato il questionario da compilare in merito al processo di selezione. Ho chiamato SS per sapere la situazione per le hostess/steward. Bisogna avere pazienza visto che si tratta di una nuova compagnia di treni di alta velocità. Spero di essere chiamata al piu' presto, ci tengo tanto!!!E' tutto in mano a NTV ormai e chiamano i candidati ritenuti piu' validi al profilo da ricoprire.!!! baci....

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
                  Quindi tu sei uno di quelli che come me ha fatto test scritto a dicembre 2010 e, passato quello, assessment orale a Roma o a Milano con Studio Staff?
                  Sì, ho fatto il test scritto a dicembre, e l'assessment in febbraio a Roma presso SS, per il ruolo di Steward Junior.

Commenta

Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto la prova scritta di dicembre a milano, assessment a febbraio. Mi è arrivato il questionario da compilare in merito al processo di selezione. Ho chiamato SS per sapere la situazione per le hostess/steward. Bisogna avere pazienza visto che si tratta di una nuova compagnia di treni di alta velocità. Spero di essere chiamata al piu' presto, ci tengo tanto!!!E' tutto in mano a NTV ormai e chiamano i candidati ritenuti piu' validi al profilo da ricoprire.!!! baci....
                    Ciao Lucy!!!
                    A me non è arrivato nessun questionario, ne tantomeno una notifica, per questo ho voluto chiamare per informarmi. Cmq speriamo di essere chiamati prestissimo, anch'io ci tengo moltissimo a questo lavoro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LUCY100 Visualizza il messaggio
                      Ok, quindi anche tu fai parte dei vecchi come me. Ma a me dopo aver fatto assessment a gennaio non è arrivato nessuna mail, nessun questionario da compilare!

Commenta

Sto operando...
                      X