annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno di voi che hafatto domanda l anno scrso è stato poi chiamato?

Commenta

Io non ho ricevuto la mail in questione, pur avendo sostenuto l'assessment a fine gennaio. Personalmente, mi sono fatta un'idea in proposito, che spero possiate confermarmi.
      I candidati convocati per il colloquio dovevano presentare un personal form compilato con i propri dati. Questo modulo, scaricabile dal sito Ntv, è stato modificato intorno a metà gennaio, integrando una serie di quesiti relativi ad altezza e peso. Io ho notato le variazioni giusto in tempo, perciò ho fornito a SS i dati richiesti in sede di assessment. E' possibile che abbiano ricevuto la mail di integrazione solo i candidati convocati a colloquio che abbiano presentato il modello vecchio?
      Altro discorso il test d'inglese: diciamo che sono abituata, oramai, alle gaffe di SS ed Ntv. Comincio a credere, infatti, che ci sia un grossolano errore di sistema, incapace di riconoscere lo status del candidato che va a integrare le informazioni. Per chi si candida per la prima volta, il test d'inglese è subordinato all'inserimento dei propri dati (peso, altezza) e fin qui niente di strano.
      Ma il problema sorge quando il candidato ha già svolto uno o due step di selezione. Il test online ha un valore assolutamente relativo, perchè può essere svolto con l'ausilio di dizionari o terzi. Per questo, credo che non abbia senso riproporlo a chi lo ha già sostenuto. Qui serve un chiarimento immediato. Mi spiace dirlo, ma rasentiamo il ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da emanueleiac Visualizza il messaggio
        salve a tutti, qualche giorno fa ho ho ricevuto la e-mail da ntv, dove mi chiedeva di modificare il cv e di aggiungere altre informazioni, ora io ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto! Volevo solo sapere se ha voi poi è arrivato una qualche e-mail di notifica!?
        Spero qualcuno mi risponda... Grazie
        no, almeno a me nn è arrivata alcuna e mail e a quanto ricordo di aver letto su questo forum neanche a qualcun' altro

Commenta

Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          no, almeno a me nn è arrivata alcuna e mail e a quanto ricordo di aver letto su questo forum neanche a qualcun' altro
          Nemmeno a me è arrivata nessuna e.mail di notifica o di risposta come invece arrivò con la mia prima candidatura.Attendiamo e vediamo cosa succede.Mi è uscito alla fine solo che la candidatura era andata a buon fine se non erro con il semaforo verde,ma qlc ha scritto che usciva se eri idoneo o meno ma a me non è uscita nessuna scritta del genere.E a voi?bacio e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

MissVertigo la penso esattamente come te...
            Credo che la NTV fosse impreparata a così tante iscrizioni e abbia volato più in alto di quanto in realtà potesse fare.
            ...Non ci resta che aspettare e sperare che diano quello che hanno promesso, cioè un lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da occhi_bassi Visualizza il messaggio
              Nemmeno a me è arrivata nessuna e.mail di notifica o di risposta come invece arrivò con la mia prima candidatura.Attendiamo e vediamo cosa succede.Mi è uscito alla fine solo che la candidatura era andata a buon fine se non erro con il semaforo verde,ma qlc ha scritto che usciva se eri idoneo o meno ma a me non è uscita nessuna scritta del genere.E a voi?bacio e in bocca al lupo a tutti.
              siii anxhe per me la stessa cosa, nessuna scritta solo semaforo verde e candidatura andata a buon fine

Commenta

Sempre in attesa che qualcuno di SS o NTV batta un colpo, vi dico la mia sull'andamento delle selezioni:
                1) per le integrazioni hanno peccato di ingenuità/inesperienza e sono corsi ai ripari dopo probabili proteste di candidati che hanno speso soldi per partecipare alle selezioni non sapendo di non avere i requisiti fisici e/o essersi loro stessi ritrovati con candidati ideali che non avrebbero passato le visite mediche (si veda candidati a cui è stato consigliato di operarsi agli occhi, che hanno scritto su questo forum tempo fa).
                2) credo sia ovvio che la procedura di selezione, soprattutto arrivati a questo punto, non sarà uguale per tutti. Con i tempi stretti e i ritardi trovo improbabile che ci saranno nuove preselezioni con i quiz come quelli fatti a milano e a roma a dicembre. Sono convinto che i candidati dei periodi successivi non li faranno. Pazienza, d'altra parte non è un concorso pubblico e non sta scritto da nessuna parte che debba essere così. Al proposito si vedano le selezioni del 9-10 marzo a milano, dove forse non c'era neppure SS (qualcuno è andato?).
                3) mi pare evidente che non è questione dell'elevato numero di candidature, altrimenti ntv non starebbe ancora rastrellando cv dopo gli oltre 100.000 (!!!) ricevuti dichiarati sul suo sito qualche giorno fa.
                4) potrebbe esserci un semplice motivo che spiegherebbe più di qualche questione: ho l'impressione, ripeto, l'impressione, che i candidati presentati da SS a NTV non abbiano molto soddisfatto quest'ultima. Mi dà l'idea che vogliano metterci mano direttamente loro, almeno in parte. Allora si capirebbe perché continuino a esortare a mandare cv e addirittura a ricandidarsi se non si è stati ancora chiamati in assoluto o per altri profili (SS si metterebbe di nuovo a controllare cv già scartati??).
                Poi magari mi sbaglio...

Commenta

Ciao a tutti.
                  Ripasso dal forum dopo un bel po'.
                  Allora, anche io ho fatto l'assessment a inizio gennaio e non ho avuto ancora nessuna news.
                  Non ho ricevuto mail per completare il profilo, ma il giorno del colloquio ho anche io compilato manualmente dei fogli in cui mi si richiedevano ulteriori info. Penso quindi che chi ha sostenuto il colloquio è a posto. Non ci resta che aspettare...

Commenta

Per chi ha fatto gli assessment deve solo aspettare gli esiti o positivo o negativo.
                    Chi ha ricevuto la mail di integrazione è che forse si è candidato per piu' posizioni, in maniera tale che ss da loro la possibilità di ricandidarsi per le selezioni prossime.
                    Siamo in tanti, dobbiamo avere pazienza ma sopratutto crederci!!!
                    baci

Commenta

Originariamente inviato da Sven Visualizza il messaggio
                      Sempre in attesa che qualcuno di SS o NTV batta un colpo, vi dico la mia sull'andamento delle selezioni:
                      1) per le integrazioni hanno peccato di ingenuità/inesperienza e sono corsi ai ripari dopo probabili proteste di candidati che hanno speso soldi per partecipare alle selezioni non sapendo di non avere i requisiti fisici e/o essersi loro stessi ritrovati con candidati ideali che non avrebbero passato le visite mediche (si veda candidati a cui è stato consigliato di operarsi agli occhi, che hanno scritto su questo forum tempo fa).
                      2) credo sia ovvio che la procedura di selezione, soprattutto arrivati a questo punto, non sarà uguale per tutti. Con i tempi stretti e i ritardi trovo improbabile che ci saranno nuove preselezioni con i quiz come quelli fatti a milano e a roma a dicembre. Sono convinto che i candidati dei periodi successivi non li faranno. Pazienza, d'altra parte non è un concorso pubblico e non sta scritto da nessuna parte che debba essere così. Al proposito si vedano le selezioni del 9-10 marzo a milano, dove forse non c'era neppure SS (qualcuno è andato?).
                      3) mi pare evidente che non è questione dell'elevato numero di candidature, altrimenti ntv non starebbe ancora rastrellando cv dopo gli oltre 100.000 (!!!) ricevuti dichiarati sul suo sito qualche giorno fa.
                      4) potrebbe esserci un semplice motivo che spiegherebbe più di qualche questione: ho l'impressione, ripeto, l'impressione, che i candidati presentati da SS a NTV non abbiano molto soddisfatto quest'ultima. Mi dà l'idea che vogliano metterci mano direttamente loro, almeno in parte. Allora si capirebbe perché continuino a esortare a mandare cv e addirittura a ricandidarsi se non si è stati ancora chiamati in assoluto o per altri profili (SS si metterebbe di nuovo a controllare cv già scartati??).
                      Poi magari mi sbaglio...
                      effettivamente il tuo ragionamento fila ed in parte è ciò che avevo pensato anke io. e poi proprio loro hanno affermato di aver ricevuto piu candidature di quante se ne aspettssero quindi in corso d' opera si saranno resi conto che c'era qualcosa da migliorare e che continuando con preselezioni e colloquio ci avrebbero messo troppo tempo.......booooooo cmq speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X