annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

premetto e spero che qualcuno sappia di più da parte di qualcuno che ha saputo, che fare 2 volte i test online comporta saltare il primo step alle selezioni e fare diretttamente solo la seconda fase. ritenendolo così e ovviamente a loro avviso ingfiusto!! vorrei cmq sapere se tutto questo è vero oppure no da chi sa qualcosa in merito, grazie

Commenta

spero si capisca xchè ho scritto con i piedi..cmq devo andare e spero di trovare risposte al mio ritorno! Ciao

Commenta

Ciao a tutti!!
        chiedo in particolare a rielito: ma allora chi riceve la comunicazione di integrazione con i requisiti fisici, continua la selezione?Ti è stato detto questo? Ma come mai allora agli altri non arriva la mail di esito finale con haimè...l'esclusione?????
        Quanti hanno ricevuto la mail?
        Nel mio gruppo 3 su 16!!
        fatemi sapere!!
        baci...
        Ultima modifica di LUCY100; 11-03-2011, 11:49.

Commenta

ciao lucy...io mi sono collegato adesso, cmq non ho capito se aspetti risposta o meno!! ad ogni modo la selezione da come hanno fatto intendere, una volta ricevuta la mail di integrazione dati e conseguenzialmente fatto bene anche il test online, chiamano sicuramente. poi se dicono il falso allora non ho idea di cosa pensare....ma io ti riporto solo quello che mi è stato detto.

Commenta

Ciao a tutti!
            Ho letto quasi tutta la conversazione... ed ecco arrivati ansia e anche nervoso.
            Da quel che capisco la NTV è parecchio in ritardo... e meno male che avrebbero dovuto terminare le selezioni entro l'estate, con il personale da formare durante il corso. Direi che ora è tutto slittato, chissà di quanto!
            Io ho fatto la prima prova a Roma (nonostante sia di Torino........ avrebbero anche potuto mandarmi a Milano eh!) il 10 dicembre, ossia il test a risposta multipla. In seguito a fine dicembre ho scoperto di dover sostenere il secondo colloquio, sempre a Roma, il 25 gennaio. Il tutto per Hostess Junior.

....e ancora niente, ad oggi! Da quel che hanno detto a Roma, dovrei esser contattata sia per esito positivo che negativo. Ma è veramente possibile che non si sappia ancora nulla?

Qualcuno che ha più o meno avuto i miei stessi tempi sa qualcosa di un eventuale secondo colloquio direttamente con NTV o delle visite mediche?

Mi rode abbastanza... tra viaggi e albergo per le due "passeggiate" a Roma avrò speso 500 euro... non passare sarebbe daaavvero divertente.

Grazie a tutti!

Commenta

ciao veronica...hai fatto solo il primo test??

Commenta

ti posso dire che la mia amica ha sostenuto i test a roma come te...il primo a dicembre e il secondo a distanza di un mese! adesso aspetta solo l'esito di entrambi ma da come loro hanno riferito sembra che siano in notevole ritardo e che ancora non si hanno notizie per questo motivo. tu perchè non provi a chiamarli?

Commenta

Il chiamarli era l'ultima opzione... prima volevo capire quali sono i tempi. Se sono tutti in ritardo mi adeguo e aspetto anche io!
                  Ho fatto a Roma sia il primo test scritto che il primo colloquio... E sto aspettando notizie!

Commenta

ragazzi la cosa strana è che questa e mail di integrazione l ho ricevuta anke io ke nn sn mai stata convocata per nessuna selezione ma ke fino ad ora avevo solo mandato il mio curriculum (novembre 2010) infatti ero convinta di essere stata esclusa e ke la mia candidatura nn interessasse. ma sono stata l unica ke pur nn avendo fatto ankora nessun tipo di selezione ha ricevuto sta benedetta e mail????

Commenta

ho capito...cmq sembra essere un agonia, non rimane altro che aspettare e affidarsi solo a quello che ad ognuno di noi viene detto:

Commenta

Sto operando...
                      X