annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gemstone Visualizza il messaggio
    Verissimo, facevo solo la considerazione che i TMS e SMS verranno "assunti" (con tanto di busta) prima del corso...
    Comunque se si arriva fino a qui vorrà dire che ce la si può fare!
    Saluti!
    Scusate, sapreste dirmi, chi ha superato il colloquio tecnico per Station Manager Senior, dopo quanti giorni dal colloquio ha ricevuto la comunicazione che lo aveva superato? E se durante la comunicazione, si fissa subito la data per le visite mediche? GRAZIE!!!

Commenta

Comunicazione esito positivo colloquio tecnico station manager senior
      Ciao a tutti! Chi ha superato il colloquio tecnico per Station Manager Senior, dopo quanti giorni dal colloquio ha ricevuto la comunicazione che lo aveva superato? E durante la comunicazione, si fissa subito la data per le visite mediche? Spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti a capire...GRAZIE MILLE!!!

Commenta

Originariamente inviato da spinning Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Chi ha superato il colloquio tecnico per Station Manager Senior, dopo quanti giorni dal colloquio ha ricevuto la comunicazione che lo aveva superato? E durante la comunicazione, si fissa subito la data per le visite mediche? Spero che qualcuno mi risponda e mi aiuti a capire...GRAZIE MILLE!!!
        Ciao Spinning. La mia esperienza per la selezione di Station Manager Senior è stata:
        - assessment intera giornata a metà novembre (roleplayx2 + test psicoattitudinale a risposta multipla+ minicolloquio in iglese + colloquio con la psicologa del lavoro)
        - colloquio tecnico, con convocazione a distanza di una settimana dal primo assessment
        - mail da Studio Staff che comunica il buon esito della selezione ricevuta a fine gennaio

La mail da Studio Staff è abbastanza generica e rimanda ad una futura convocazione da parte di NTV - nella mail non è contenuta alcuna data per visite mediche o altro.

Per quanto mi riguarda, NTV non ha ancora tentato di contattarmi, non so per gli altri SMS del Forum...

Saluti, B.

Commenta

Originariamente inviato da Barbie Rockstar Visualizza il messaggio
          Ciao Spinning. La mia esperienza per la selezione di Station Manager Senior è stata:
          - assessment intera giornata a metà novembre (roleplayx2 + test psicoattitudinale a risposta multipla+ minicolloquio in iglese + colloquio con la psicologa del lavoro)
          - colloquio tecnico, con convocazione a distanza di una settimana dal primo assessment
          - mail da Studio Staff che comunica il buon esito della selezione ricevuta a fine gennaio

La mail da Studio Staff è abbastanza generica e rimanda ad una futura convocazione da parte di NTV - nella mail non è contenuta alcuna data per visite mediche o altro.

Per quanto mi riguarda, NTV non ha ancora tentato di contattarmi, non so per gli altri SMS del Forum...

Saluti, B.
          Buon dì!
          Confermo, la mia esperienza è stata esattamente la stessa........proprio identica! niente visite ancora, forse "pilotti" ha fatto altri step rispetto ai nostri? Mi sembrava dicesse che è stato convocato per le visite, no?
          Cmq la chiamata per il colloquio tecnico arriva piuttosto in fretta (a me passarono solo 3 giorni!), è per il seguito che bisogna avere mooooooooooolta pazienza!
          Guardate bene tutti i post precedentiSSIMI, vi saranno molto d'aiuto!
          Nel frattempo Buone cose a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Barbie Rockstar Visualizza il messaggio

Saluti, B.
            Ciao Barbie e grazie per la tempestiva risposta!

In pratica, stai dicendo che dal tuo colloquio tecnico (avvenuto a fine novembre) hai ricevuto una mail di esito positivo (del colloquio tecnico) da parte di studio staff dopo 2 mesi!?! Cioè a fine gennaio! Quindi hai dovuto aspettare 2 mesi prima di sapere che avevi finalmente superato questo colloquio tecnico, giusto?
            Grazie e complimentissimi allora!!!

Commenta

Buon dì!
              Confermo, la mia esperienza è stata esattamente la stessa........proprio identica! niente visite ancora, forse "pilotti" ha fatto altri step rispetto ai nostri? Mi sembrava dicesse che è stato convocato per le visite, no?
              Cmq la chiamata per il colloquio tecnico arriva piuttosto in fretta (a me passarono solo 3 giorni!), è per il seguito che bisogna avere mooooooooooolta pazienza!
              Guardate bene tutti i post precedentiSSIMI, vi saranno molto d'aiuto!
              Nel frattempo Buone cose a tutti!
              Ciao Gemstone,
              grazie anche a te per avermi risposto subito e complimenti per aver superato anche il secondo step!
              Anche tu quindi hai aspettato ben 2 mesi (dopo aver fatto il colloquio tecnico a fine novembre) prima di ricevere l'e-mail da studio staff che ti diceva che l'avevi superato?!?
              Ma doveva essere ntv a comunicare l'esito del colloquio tecnico?!
              Grazieee e saluti!

Commenta

ciao
                mi sono appena iscritta e sto dando un'occhiata al forum. Ho sostenuto da pochi giorni il I step per SM e sono stata contattata per il colloquio tecnico tra un paio di giorni.
                sono abbastanza confusa e vorrei farvi qlk domanda:
                in che consiste esattamente?
                cosa devo aspettarmi?
                quanto dura?
                provano a metterti in difficolta?
                si parla di stipendio ipotetico e di remuneraz durante il periodo di training?
                spero possiate chiarirmi un po' le idee
                Un mega in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da spinning Visualizza il messaggio
                  Ciao Gemstone,
                  grazie anche a te per avermi risposto subito e complimenti per aver superato anche il secondo step!
                  Anche tu quindi hai aspettato ben 2 mesi (dopo aver fatto il colloquio tecnico a fine novembre) prima di ricevere l'e-mail da studio staff che ti diceva che l'avevi superato?!?
                  Ma doveva essere ntv a comunicare l'esito del colloquio tecnico?!
                  Grazieee e saluti!
                  2 luuuuunghi mesi per la mail di esito positivo, comunicata da Studio Staff, calcola però che c'erano le vacanze di natale in mezzo, magari con voi saranno più celeri, almeno ve lo auguro perché quando ci tieni veramente ad un concorso non riesci a stare nel limbo con tranquillità. C'è sempre un solo pensiero in testa: chissà se questa volta la ruota girerà a mio favore!

Adesso ho paura che succeda qualcosa (sfiga!) che non faccia più partire NTV!
                  Fammi sapere come ti andrà, in bocca al lupo, anche a tutti gli altri che read-ono!
                  Chus

Commenta

Ufficiale: slitta l'avvio del servizio

È ufficiale: ntv non inizierà il servizio a settembre ma "entro fine anno" come si può leggere nella rassegna stampa sul sito della stessa ntv. Vi riporto i link agli articoli di oggi (per noi) forse più interessanti:

http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...ggero11feb.pdf

http://www.ntvspa.it/ntvupload/utils...beral11feb.pdf

Ciao!

Commenta

2 luuuuunghi mesi per la mail di esito positivo, comunicata da Studio Staff, calcola però che c'erano le vacanze di natale in mezzo, magari con voi saranno più celeri, almeno ve lo auguro perché quando ci tieni veramente ad un concorso non riesci a stare nel limbo con tranquillità. C'è sempre un solo pensiero in testa: chissà se questa volta la ruota girerà a mio favore!

Adesso ho paura che succeda qualcosa (sfiga!) che non faccia più partire NTV!
                      Fammi sapere come ti andrà, in bocca al lupo, anche a tutti gli altri che read-ono!
                      Chus
                      Eh sì, in effetti le vacanze di Natale devono aver allungato di parecchio i tempi... Mi sembra comunque strano che la comunicazione di un esito positivo avvenga via e-mail e non telefonicamente... E poi, avevo capito che dal momento del colloquio tecnico, studio staff non avrebbe più contattato nessuno perché se ne sarebbe occupata direttamente ntv...mah! Ti capisco bene...con "sempre il solito pensiero in testa"...anche io come te!!! Solo che tu ormai ce l'hai già fatta, visto che ti restano solo le visite mediche... io invece sono ancora nel limbo...Speriamo bene!!!
                      Ancora tanti complimenti!!!
                      Ciao
                      p.s. qual è la tua città di preferenza?

Commenta

Sto operando...
                      X