annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    ciao ci sono diversi post dove sono elencati i link per andare a vedere i requisiti fisici di idoneità purtroppo ti confermo che per il personale viaggiante l'altezza minima è 1 metro e sessanta..ma t manca molto?? mettiti qualcosa sotto le calze..
    potrei provare a camminare scalza per un po e farmi uscire dei GRAZIOSI calletti sotto i talloni...che dite può funzionare!!!!!!????
    CMQ è una vera fregatura perchè non lo hanno detto da subito quantomeno risparmiavo tempo.
    SIGHHHHHH

Commenta

Tantissimi auguri a chi ha superato la preselezione

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
        questa puzza personalmente non la sento
        1. Per sfizio ho controllato i codici di persone a me vicine di banco ..Vedo ammesse delle persone che non avevano mai visto in vita loro abbado,letta e il nobel della fisica e che hanno ammesso di non sapere una ceppa di inglese..
        2. non risulto nè tra i non ammessi nè tra gli ammessi di uno dei 2 profili ai quali ero iscritto nonostante sia stato telefonato (quindi non ho ricevuto solo l'email) anche per quello (station manager). Al telef non rispondono i geni di studio staff..
        3. sento puzza anche di clor(a) sdrammatizziamo va

Commenta

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
          son le 19.12 e ancora nessuna traccia delle schede...
          Il criterio applicato per il superamento del test è il seguente: punteggio di almeno 16/30 nelle domande generali (attitudinali più conoscenze) e 5/10 nelle domande di inglese...c'è puzza di bruciatissimo...
          anche per le selezioni su Milano c'è voluto un po' di tempo..
          nn pensiamo sempre male dai..
          io ho fatto una selezione diversa,senza test pre assessment,però,ANCHE SE DOVESSI ESSERE STATA SCARTATA e ancora nn lo so,nn ho mai sentito puzza di bruciato..e credi,ho il naso piuttosto allenato a quel tipo di odore..

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            alla fin fine è un concorso nel settore privato, loro sono un'azienda privata e nessuno andrà a richiedere l'accesso agli atti e questo li porta a cambiare le carte in tavolo con molta facilità

concordo cri...è tutta fuffa..che gli cadano quei capelli posticci a montezemolo!!

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
              potrei provare a camminare scalza per un po e farmi uscire dei GRAZIOSI calletti sotto i talloni...che dite può funzionare!!!!!!????
              CMQ è una vera fregatura perchè non lo hanno detto da subito quantomeno risparmiavo tempo.
              SIGHHHHHH

io ho letto i primi post dei macchinisti che hanno fatto le visite..nn erano poi così tanto severi..certo,se ti manca 1 cm ,1 cm e mezzo è un conto,se sei alta 1,55 nn c'è trippa per gatti (io sono 1,62...sospirone..)
              loro nn l'hanno scritto,ma a noi in Studio Staff (nella giornata di assessment,la prima..) hanno chiesto se avevamo letto i requisiti di idoneità fisica..

Commenta

1. Per sfizio ho controllato i codici di persone a me vicine di banco ..Vedo ammesse delle persone che non avevano mai visto in vita loro abbado,letta e il nobel della fisica e che hanno ammesso di non sapere una ceppa di inglese..
                2. non risulto nè tra i non ammessi nè tra gli ammessi di uno dei 2 profili ai quali ero iscritto nonostante sia stato telefonato (quindi non ho ricevuto solo l'email) anche per quello (station manager). Al telef non rispondono i geni di studio staff..
                3. sento puzza anche di clor(a) sdrammatizziamo va
                beh se le cose stanno come le descrivi allora hai ragione tu pensavo ti riferissi solo al criterio dei punteggi

Commenta

io ho letto i primi post dei macchinisti che hanno fatto le visite..nn erano poi così tanto severi..certo,se ti manca 1 cm ,1 cm e mezzo è un conto,se sei alta 1,55 nn c'è trippa per gatti (io sono 1,62...sospirone..)
                  loro nn l'hanno scritto,ma a noi in Studio Staff (nella giornata di assessment,la prima..) hanno chiesto se avevamo letto i requisiti di idoneità fisica..
                  mi sa che arrivo a 1,58 devo controllare su qualche documento,grazie per l'interessamento

Commenta

concordo cri...è tutta fuffa..che gli cadano quei capelli posticci a montezemolo!!
                    occhio a scrivere ste cose ragazzi... un conto è dire che è un'azienda privata (come ha scritto cricri81) , un altro è dire questo..capisco la delusione ma evitati casini..internet è una gran bella cosa,ma gli interventi su qs forum può leggerli chiunque,anche se nn è iscritto..

piccolo consiglio..poi ognuno faccia come meglio crede...

Commenta

io sono 159 e non 160 cm e mi avrebbero esclusa perchè alle visite sono rigorosi (quindi non si è contenti quando si è esclusi per uno o due cm ma purtroppo queste sono le loro regole), anche per i problemi di vista per chi ne ha. Quindi invito tutti quelli che non l'hanno già fatto a controllare se sono in possesso dei requisiti fisici e rinnovo il mio interesse a entrare in contatto con persone che si sono candidate per posizioni che non fanno parte degli operativi. Qualora tra voi ve ne fossero vi lascio il mio indirizzo e mail and_ant@libero.it. Più orecchie sono meglio di due!

Commenta

Sto operando...
                      X