annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

selezioni

salve a tutti.
    ho superato la preselezione a Roma.

secondo voi quale criterio è stato utilizzato nell'unirci in gruppi per i futuri colloqui??

ps concorro per il profilo di hostess

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
      salve a tutti.
      ho superato la preselezione a Roma.

secondo voi quale criterio è stato utilizzato nell'unirci in gruppi per i futuri colloqui??

ps concorro per il profilo di hostess
      Hai ragione, me lo sono chiesto anche io, anche perché nel mio caso specifico le selezioni partono a gennaio e finiscono a MARZO!!! (non so se anche per hostess è così)

Commenta

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
        Idem elialilli, no news.
        come è andata la tua preselezione?
        l'hai fatta?
        Ero risultata idonea a molti profili per poi scoprire che visto la mia altezza sarei stata scartata alle visite mediche (avrei preferito saperlo dall'inizio) . Avrei potuto partecipare solo come capo stazione ma, visto che mi sono candidata ad altri profili non operativi che mi interessano di più ho pensato di dirottare le mie speranze su quelle opportunità che davvero mi interessano. Però non mi piace neppure un po' non avere un referente, studiostaff dice che non se ne occupa, se chiami l'unico numero che c'è on line di ntv ti dicono che è inutile chiamare perchè loro non ne sanno nulla e allora non si sa davvero a chi far riferimento. Inutile dire che stiamo tutti all'erta per le opportunità lavorative di ntv...

Commenta

son le 19.12 e ancora nessuna traccia delle schede...
          Il criterio applicato per il superamento del test è il seguente: punteggio di almeno 16/30 nelle domande generali (attitudinali più conoscenze) e 5/10 nelle domande di inglese...c'è puzza di bruciatissimo...

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
            Ero risultata idonea a molti profili per poi scoprire che visto la mia altezza sarei stata scartata alle visite mediche (avrei preferito saperlo dall'inizio) . Avrei potuto partecipare solo come capo stazione ma, visto che mi sono candidata ad altri profili non operativi che mi interessano di più ho pensato di dirottare le mie speranze su quelle opportunità che davvero mi interessano. Però non mi piace neppure un po' non avere un referente, studiostaff dice che non se ne occupa, se chiami l'unico numero che c'è on line di ntv ti dicono che è inutile chiamare perchè loro non ne sanno nulla e allora non si sa davvero a chi far riferimento. Inutile dire che stiamo tutti all'erta per le opportunità lavorative di ntv...
            Scusate,quindi c'è bisogno anche di alcuni requisiti fisici ad esempio per il profilo di hostess?
            Dove vengono elencati?
            In pratica ho fatto le preselezioni inultimente considerando che non arrivo a 160 cm???
            Che fregatura!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
              Il criterio applicato per il superamento del test è il seguente: punteggio di almeno 16/30 nelle domande generali (attitudinali più conoscenze) e 5/10 nelle domande di inglese...c'è puzza di bruciatissimo...

questa puzza personalmente non la sento

Commenta

Scusate,quindi c'è bisogno anche di alcuni requisiti fisici ad esempio per il profilo di hostess?
                Dove vengono elencati?
                In pratica ho fatto le preselezioni inultimente considerando che non arrivo a 160 cm???
                Che fregatura!!!!!
                ahahah benvenuta nel club dei fregati!
                ci vuole, appunto, almeno 160 cm quindi sei fuori, io l ho saputo prima e non ho perso tempo con una selezione dove sarei stata esclusa alle eventuali visite mediche. li trovi on line, anche sul sito di trenitalia, comunque per l'altezza sei fuori. Dai gente, nessuno sa proprio niente delle altre posizioni ??

Commenta

Dove vengono elencati?
                  Che fregatura!!!!!

ciao ci sono diversi post dove sono elencati i link per andare a vedere i requisiti fisici di idoneità purtroppo ti confermo che per il personale viaggiante l'altezza minima è 1 metro e sessanta..ma t manca molto?? mettiti qualcosa sotto le calze..

Commenta

Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    Capisco...
                    beh, se sei sicura della questione altezza allora hai fatto bene a non perdere inutilmente una giornata.
                    Speriamo bene per le altre posizioni, anche a me non dispiacerebbe lavorare in uno di quei ruoli non operativi per i quali ho fatto domanda, ma anche se mi prendessero per quelli operativi non è che sarebbe male!
                    In ogni caso, ci teniamo aggiornati. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da concorzo Visualizza il messaggio
                      alla fin fine è un concorso nel settore privato, loro sono un'azienda privata e nessuno andrà a richiedere l'accesso agli atti e questo li porta a cambiare le carte in tavolo con molta facilità

Commenta

Sto operando...
                      X