annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato StudioStaff... I requisiti per essere ammessi alla fase successiva dopo i test di Milano e Roma sono questi:
    - punteggio di almeno 21

- vincolo di almeno 5 PUNTI ( che e' diverso da 5 domande esatte) nella parte d'inglese.

Quindi non c'e' una vera e propria graduatoria!!!
    Magari con dieci punti in meno entri solo perche hai un punto un piu' in inglese... Beh senza parole.

Sono arrivati a fare il test solo quelli che in fase di invio candidatura hanno fatto il test d'inglese e hanno risposto esattamente a 9/10 domande su 10.

CIAO
    beh io lo trovo giustissimo ....
    nel frattempo I'm keeping my fingers crossed

P.S.fare 5 punti nella parte solo di inglese equivale a 6 domande corrette e 4 sbagliate!!

Commenta

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
      ho chiamato anche io stamattina. anche a me la storia della riunione... con una differenza
      mi sono incazzato. lgli ho pronunciato nome ecognome della collega che il 17 fara le visite...la tipa è allibita.
      mi ha chiesto di richiamare nel pomeriggio. ho precisato "non ho problemi ad essere stato escluso..l'iportante è saperlo...ho in ballo altre offerte di lavoro".
      saluti
      giuseppe
      guarda io non ho parole..infatti,almeno sapere se si è stati esclusi..a me è stato detto che n hanno ancora chiamato e che chiameranno qs settimana..CHE SI DECIDANO...

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        ormai abbiamo capito tutti che Studio Staff fa il buono e il cattivo tempo
        mi sa di sì..anche se a me avevano fatto una DISCRETA impressione..ma a sto punto..nn si capisce..

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
          Ho chiamato StudioStaff... I requisiti per essere ammessi alla fase successiva dopo i test di Milano e Roma sono questi:
          - punteggio di almeno 21

- vincolo di almeno 5 PUNTI ( che e' diverso da 5 domande esatte) nella parte d'inglese.

Quindi non c'e' una vera e propria graduatoria!!!
          Magari con dieci punti in meno entri solo perche hai un punto un piu' in inglese... Beh senza parole.

Sono arrivati a fare il test solo quelli che in fase di invio candidatura hanno fatto il test d'inglese e hanno risposto esattamente a 9/10 domande su 10.

CIAO

Non è giusto è una vergogna dovrebbe essere un totale di punti allora potevano dirlo prima che uno si orientava in tal modo voi che ne pensate!!!!!11

Commenta

Originariamente inviato da International Visualizza il messaggio
            Non è giusto è una vergogna dovrebbe essere un totale di punti allora potevano dirlo prima che uno si orientava in tal modo voi che ne pensate!!!!!11
            se posso...penso che l'inglese sia considerato MOLTO ma MOLTO di più rispetto a quelloche vi è stato detto..è stato usato l'inglese per scremare ancora di più,visto ( e lo so perchè parlo inglese da 10 anni tutti i santi giorni..) che gli italiani IN MOLTISSIMI CASI nn in tutti,parlano un inglese che è penoso..e loro qs lo sanno

Commenta

Originariamente inviato da International Visualizza il messaggio

io credo sia giusto, e del resto, conoscere bene l'inglese è un requisito fondamentale per questo tipo di lavoro. (sarebbe assurdo rispondere a tutte le domande correttamente e poi cannare tutte quelle d'inglese... su)

inoltre... è UN'AZIENDA PRIVATA. decidono loro i parametri per l'ammissione.

e poi... permettimi... come ci si poteva regolare diversamente? se le cose le sai, rispondi, sennò amen.

Commenta

Ma perchè in sede di selezione non l'hanno detto questo fatto dei 21 punti totali ed dei 5 di inglese. Hanno fatto tutto un papiello sulla trasparenza e poi "dimenticano" di dire queste cose. La signora di studio staff si è soffermata più di dieci minuti sugli step di selezione, non accennando minimamente ai parametri minimi da rispettare per passare i quiz. Questa è una vergogna, perchè già il tempo concesso è poco, però se avessimo saputo che per l'inglese contavano minimo 5 punti tutti ci avrebbero perso più tempo sopra. Mah...Fan**** a loro e fan**** la trasparenza. Intanto io rischio di rimanere fuori per una risposta non data in inglese, che se avessi avuto più tempo e soprattutto avessi saputo di questi criteri avrei dato sicuramente anche buttandomi.

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                  io ho appena ricevuto la chiamata di convocazione al secondo colloquio tecnico (ma poi perche' tecnico, in che senso tecnico?) in NTV.....MIZZZEKKKA.....KE CONTENTO!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!
                  Complimenti!!!! Un grandissimo in bocca al lupo!
                  Quando vai?

Commenta

Originariamente inviato da Icarus Visualizza il messaggio
                    Ma perchè in sede di selezione non l'hanno detto questo fatto dei 21 punti totali ed dei 5 di inglese. Hanno fatto tutto un papiello sulla trasparenza e poi "dimenticano" di dire queste cose. La signora di studio staff si è soffermata più di dieci minuti sugli step di selezione, non accennando minimamente ai parametri minimi da rispettare per passare i quiz. Questa è una vergogna, perchè già il tempo concesso è poco, però se avessimo saputo che per l'inglese contavano minimo 5 punti tutti ci avrebbero perso più tempo sopra. Mah...Fan**** a loro e fan**** la trasparenza. Intanto io rischio di rimanere fuori per una risposta non data in inglese, che se avessi avuto più tempo e soprattutto avessi saputo di questi criteri avrei dato sicuramente anche buttandomi.
                    semmai la tipa era la responsabile del personale di NTV
                    e poi lo ha detto a chiare lettere (almeno nel turno delle 13) che avrebbero STRESSATO molto sull'inglese ..testuali parole!!
                    In oltre credo che conoscere prima questi parametri (sempre che siano veri) , non avrebbe aiutato molto.

Commenta

C'ero anche io alle 13. Ma una cosa è dire che l'inglese conta, un'altra cosa è dire esattamente che chi non avrebbe ottenuto 5 punti sulle domande di inglese sarebbe stato escluso. C'è una bella differenza. Cmq aspettiamo domani. Buona fortuna a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X