annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
    La lettera è la A, al colloquio mi hanno detto che volevano investire su di me, che per me sarebbe stato il lavoro ideale dandomi una serie di vantaggi ecc ecc.

Il tutto con il sorriso! Alla fine dopo un po ho anche iniziato a sentirmi preso in giro...e così credo sia stato!
    beh..magari la ragazza chiamata ha fatto le selzioni prima di te.. hai considerato qs ipotesi??

se,però,dovessi aver ragione ( e NON te lo auguro di certo,capisco cosa significhi "farci la bocca" e poi..niente..) ,non si sono comportati affatto bene..a me,ad esempio,nn hanno deto qs cose..nn mi hanno fatto capire proprio nulla in NTV al colloquio con i due uomini..

Commenta

per acmar

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
      posto che il mio cognome inizia con la B, quindi se il discorso che avete fatto fin'ora è vero, sono fuori.. non potrebbe essere che stiano chiamando semplicemente in base a quanto preavviso ogni candidato deve dare nell'attuale posto di lavoro?
      se questa ragazza deve dare 2 mesi, chiaro che sono costretti a chiamarla ora.
      chi deve dare solo 2 settimane, potrebbe venir chiamato ancora tra qualche giorno in più.
      non vi sembra?

ma certo,tutto è possibile,anche che chiamino in base a quando hai svolto i due colloqui,..x quello che dico a cerbero2x di nn essere così pessimista..

Commenta

Io cerco di essere molto realista.
        Quello che è successo lo ho ampiamente descritto.
        Se mettiamo insieme quanto è stato detto agli ultimi candidati, cioè che quasi nessuno è passato, una persona conosciuta su quanti siamo qui a scrivere mi sembra coerente.
        Inoltre quando feci la prima giornata dissero che entro dicembre si sarebbe saputo chi erano i vincitori e che la fase più lunga sarebbe stato aspettare l'esito delle visite da parte di RFI (circa 2 settimane).
        Visite il 17, secondo me per tutti i finalisti, è coerente con tutte le informazioni in nostro possesso.
        Credo che bisogna metterci una pietra sopra (almeno io ce la metto, poi per carità, vi auguro tutto il bene del mondo).

Commenta

Certo se qualcuno conoscesse un zazzi chiamato a fare le visite ci metteremmo l'animo in pace..

Nemmeno, perchè ci sono ancora quelli che han fatto solo una prova...

Che pizza.

Commenta

Io cerco di essere molto realista.
            Quello che è successo lo ho ampiamente descritto.
            Se mettiamo insieme quanto è stato detto agli ultimi candidati, cioè che quasi nessuno è passato, una persona conosciuta su quanti siamo qui a scrivere mi sembra coerente.
            Inoltre quando feci la prima giornata dissero che entro dicembre si sarebbe saputo chi erano i vincitori e che la fase più lunga sarebbe stato aspettare l'esito delle visite da parte di RFI (circa 2 settimane).
            Visite il 17, secondo me per tutti i finalisti, è coerente con tutte le informazioni in nostro possesso.
            Credo che bisogna metterci una pietra sopra (almeno io ce la metto, poi per carità, vi auguro tutto il bene del mondo).
            ma se le visite durano 3 ore..come fanno a farle tutte il 17??
            bisogna vedere PERCHè hanno detto agli ultimi candidati che quasi nessuno era passato..chi lo ha detto,Studio Staff?? nn sarebbe nemmeno corretto e io nn credo che siano passati in 3 o 4..lo escludo a priori.. vediamo lunedì.ora n possiamo fare niente se nn seghe mentali..

Commenta

Certo se qualcuno conoscesse un zazzi chiamato a fare le visite ci metteremmo l'animo in pace..

Nemmeno, perchè ci sono ancora quelli che han fatto solo una prova...

Che pizza.
              bella questa...

Commenta

Il fatto che non avrebbero preso nessuno dalle selezioni precedenti è stato detto nei post 1175 e 1177. E l'avrebbero detto proprio quelli di studio stuff.
                Io per primo spero non sia così.

Commenta

per cerbero2x

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
                  @pilotti: A me la tipa ha addirittura detto che dei loro selezionati nelle precedenti sessioni per TMSr, NTV non ne avrebbe preso in considerazione neanche uno. Adesso scopro qui sul forum che c'è già chi si appresta a fare le visite mediche. Mi sa che sono stati bravini a farci credere un po' quello che volevano loro. Come la storia delle misure per le divise, all'inizio cercano di farti sentire con un piede dentro, e tu alla fine della giornata cerchi di tirare le somme e non capisci se il piede l'hai messo dentro la porta o nella fossa

quindi vedi che già quello che hanno detto a gaguttilla si è rivelato nn vero..e uno.. (se nn avessero preso nessuno,nessuno sarebeb stato chiamato per le visite..)

Commenta

per cerbero 2x parte seconda

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
                    quindi tu il colloquio l'hai fatto con la tipa? Io con il tipo, anche lui mi ha buttato li' una cosa del genere, ma nn in maniera cosi' categorica, cioe' mi ha detto: "nelle scorse tornate abbiamo mandato dagli NTV, cioe' al secondo turno, della gente madre lingua ma pero': o non motivata o "moscia" (sue testuali parole) e quindi questi (NTV) adesso sono incazzati e ci stiamo molto piu' attenti", quindi si puo' ragionevolmente pensare che siano un po in stand by prima di procedere alla scelta finale (secondo me dicendoti neanche uno ha esagerato, perche' poi se non ne trovano di meglio, ben inteso parlo sempre a loro giudizio, cosa fanno non scelgono nessuno?? Non mi sembra il caso); in piu' adesso hanno pure fretta, molta fretta, quindi questo gli complica pure le cose, in teoria questo depone a nostro favore (intendo per noi chi la selezione l'ha gia' fatta ed e' papabile, ma includendo a maggior ragione chi ha fatto anche gia' il secondo step), perche' se per tutte le altre figure c'è tempo anche nel 2011 per i TMS no!
                    La misura d'abito ce le hanno chieste solo per guadagnare tempo (non cera nessuna propedetucita').
                    Per il discorso della leadership avete in parte ragione entrambi, ci sono persone piu' carismatiche e altre meno, ma ad ogni modo se ci sono dei ruoli prestabiliti e della gerarchie ben riconoscibili e' ovvio che chi sta giu' difficilmente si mette a mancare di rispetto o contraddire chi sta su (ed e' un po quello che ho cercato di spiegare al selezionatore), quindi un conto sono 8 addetti alla mensa tendenti all'anarchia (com'eravamo noi), un conto un equipaggio di treno con delle gerarchie ben definite ed un mng che e' realmente responsabile della struttura viaggiante, pero' sai...quello e' il loro lavoro...
                    vedi..anche qui,sono passati in pochi,ok,ma NON NESSUNO..

Commenta

X MILLE

Ciao, io pure sono stato scartato avendo 29,25 punti.
                      Ci sono altri che con 26.5 e 28 sono ammessi!!!
                      Alcuni ipotizzano delle motivazioni che per me non sono possibili... Potrei benissimo sbagliarmi.

1)Le domande d'inglese risposte esattamente valgono 1 come le altre e non e' possibile che sia fissato un limite minimo di risp correte....X assurdo Io rispondo bene a tutto tranne 5 domande di inglese che lascio e prendo 35!!! Non puo' uno che prende ben 10 PUNTI in meno passare!!!

2)La distinzione del punteggio minimo in base ai ruoli.... Bene io mi prensento per Steward e non passo con 29,25... L'altro ragazzo con 28 Steward passa... Poi lascia stare che e' senior... Nel concorso Hostess e Steward sono insieme indistintamente junior e senior.

3)Le esperienze nel CV... Beh credo valgano prima e dopo il test... Non in questa fase che va a PUNTEGGIO DEL SINGOLO TEST IN QUESTIONE...

NB. Io ho chiamato Studio Staff e addirittura mi hanno detto come facevo a sapere il mio punteggio perche non sapevano fosse uscito!!! Poi mi hanno chiesto la password per verificare che quello che dicevo fosse vero... Mi hanno detto che cio' che dicevo lo avevano riscontrato!!! Per altri dettagli su un loro sbaglio o criteri di selezioni mi richiamavano... COSI HANNO FATTO ma non avevo il cell con me e sono stato due gg a richimarli e loro a me.. LUNEDI RICHIAMO PER SAPERE UNA VOLTA PER TUTTE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X