annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

convocazioni viste mediche aspiranti TMS

Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggio
    lo ha fatto lo stesso giorno mio....fine novembre..a distanza di una settimana dal primo.
    cognomi?
    il suo capp...e il mio...capr...
    Grazie,te l'avevo chiesto anch'io.
    allora deduco che chiamino per ordine alfabetico..nn ti disperare!!!!!!!

Commenta

Due conticini per i TM Senior e Junior. Da quanto si evince dai profili presenti sul sito NTV le due figure non sono complementari. Quindi a bordo treno ci sarà o l'uno o l'altro. La flotta sarà composta da 25 treni e sembra che i turni possano essere addirittura quattro. Sembra di capire che avranno bisogno di non più di un centinaio di TM.
      Qualcuno sa quante sono state le candidature tra TMSr e TRJr?? Almeno riusciamo a ragionare in termini percentuali...

Commenta

Originariamente inviato da pilotti Visualizza il messaggio
        come mai venerdi al telefono? ti hanno chiamato loro? e se si come mai? o se hai chiamato tu con chi hai parlato, cioe' di chi hai chiesto? Non e' un interrogatorio e' solo per capire meglio...

loro ad ogni modo, secondo me, non fanno altro che raccogliere preventivamente quante piu' informazioni, anche di carattere pratico, possano, in modo tale da non dover perdere tempo poi nel caso in futuro (cioe' fanno una sorta di data base, poi di queste info gle ne serviranno un 10%, intanto gia' le hanno), quindi in questo io nn ci vedo nulla d'irrisorio-illusorio, anzi fanno bene il loro lavoro, poi, se proprio proprio, forse sarebbe meglio dare il minimo d'info essenziali in modo tale da non cadere in contraddizioni, c'è da dire pero', a loro discapito, che stanno gestendo una mole di lavoro nn indifferente..
        Venerdi pomeriggio verso le 18 mi han chiamato e mi hanno chiesto:

1)quanto preavviso mi serve per andar via, mi han chiesto di confermare le 2 setttimane che già gli avevo detto;

2)mi han chiesto lo stipendio lordo annuo, gli ho detto che avevano già la mia busta paga;

3)mi han detto che avrei ricevuto un feedback da NTV nei prossim i giorni sulla seconda prova, ma così non è stato.

Per altro il mio cognome inizia prima della c, quindi credo proprio di non esser stato chiamto alle visite.

Anche io penso che i dati richiestimi al telefono fossero solo per una loro banca dati.

Commenta

Originariamente inviato da gaguttilla Visualizza il messaggio
          Due conticini per i TM Senior e Junior. Da quanto si evince dai profili presenti sul sito NTV le due figure non sono complementari. Quindi a bordo treno ci sarà o l'uno o l'altro. La flotta sarà composta da 25 treni e sembra che i turni possano essere addirittura quattro. Sembra di capire che avranno bisogno di non più di un centinaio di TM.
          Qualcuno sa quante sono state le candidature tra TMSr e TRJr?? Almeno riusciamo a ragionare in termini percentuali...
          Nei vari post precedenti si è parlato più volte di 100 Train mgr
          non so se ne prenderanno più senior o più junior,semplicem perchè nn ci è stata detta quale sia la differenza
          non credo sia solo l'età,ci sarà differenza anche nella retribuzione,magari inizialmente alcune tratte saranno assegnate ai senior..WHO KNOWS..

Commenta

Originariamente inviato da loux Visualizza il messaggio
            Non sei stata distratta, mi sono fermato a parlare subito dopo l'esame delle 11:00 .
            Ah ecco ma io che son Toscana (Hostess S ) Dovrei trasferiemi a Roma o Milano?La tipa diceva che le 'assunzioni' saranno su queste 2 sedi. . E mi è preso un colpo Ma forse interpreto male.. Che significa secondo te/ secondo voi?
            Io al contrario alla fine del test, invece di chiedere chiarimenti, son scappataaa

Ciao e in bocca al lupo anche a te,
            Incrociamo le dita

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
              Venerdi pomeriggio verso le 18 mi han chiamato e mi hanno chiesto:

1)quanto preavviso mi serve per andar via, mi han chiesto di confermare le 2 setttimane che già gli avevo detto;

2)mi han chiesto lo stipendio lordo annuo, gli ho detto che avevano già la mia busta paga;

3)mi han detto che avrei ricevuto un feedback da NTV nei prossim i giorni sulla seconda prova, ma così non è stato.

Per altro il mio cognome inizia prima della c, quindi credo proprio di non esser stato chiamto alle visite.

Anche io penso che i dati richiestimi al telefono fossero solo per una loro banca dati.

A me non hanno mai chiesto nè la taglia della divisa al colloquio con Stdio Staff (e cmq son passata comunque..) nè tantomeno mi hanno fatto qs tipo d telefonate..ma il mio cognome inizia con la M quindi secondo me verso lunedì martedì saprò qualcosa..

Commenta

Il dubbio che magari potesse essere una buona notizia l'essere richiamato venerdi, mi nasceva dal fatto che mi han chiesto di confermare tutti dati che già avevano!
                Ultima modifica di cerbero2x; 11-12-2010, 10:00.

Commenta

ciao, quando l'hai fatto l'assessement per SMS? Ieri? Noi, per TMS abbiamo vissuto una situazione simile, anche a me non entusiasmano questi role plays liberi (non strutturati) ma ritengo che qualche info utile la possano dare, il problema e' di chi li osserva, che nn li deve prendere per oro colato e deve valutare anche la particolarita' delle situazioni e soprattutto cercare di creare dei gruppi ad hoc, senza troppi sbilanciamenti sotto tutte le variabili (per esempio noi eravamo 8 uomini su 8 e secondo me gia' questo e' sbagliato), poi il problema e' che (visto che nn c'è per forza qualcuno che deve vincere, perche' di un gruppo potrebbero scartarli anche tutti) si finisce per rimetterci tutti!

Io infatti, memore di altre selezioni di gruppo fatte in passato, pensavo si volesse valutare la capacita' di lavorare in team e quindi ho sempre cercato di interagire educatamente coinvolgendo empaticamente gli altri e cercando di ascoltare, invece qui non era questo che volevano vedere!
                  sai che non credo sia vero? perchè io mi sono comportata nel tuo stesso modo (avevo uno nel gruppo che parlava solo lui..) e sono passata..al colloquio individuale la psicologa mi ha chiesto come mai fossi intervenuta meno rispetto al primo role paly,e glielo ho spiegato tranquillamente...posso chiederti quando hai fatto l'assessment?

Commenta

Non conosco questa ragazza che è passata alle visite, ma siucramente ce ne saranno già tanti altri chiamati.
                    Se è stata chiamata alle 16 con la lettera C, fino alle 18 che chiudono gli uffici aivoglia a fare telefonate!

Commenta

per pilotti

quindi tu il colloquio l'hai fatto con la tipa? Io con il tipo, anche lui mi ha buttato li' una cosa del genere, ma nn in maniera cosi' categorica, cioe' mi ha detto: "nelle scorse tornate abbiamo mandato dagli NTV, cioe' al secondo turno, della gente madre lingua ma pero': o non motivata o "moscia" (sue testuali parole) e quindi questi (NTV) adesso sono incazzati e ci stiamo molto piu' attenti", quindi si puo' ragionevolmente pensare che siano un po in stand by prima di procedere alla scelta finale (secondo me dicendoti neanche uno ha esagerato, perche' poi se non ne trovano di meglio, ben inteso parlo sempre a loro giudizio, cosa fanno non scelgono nessuno?? Non mi sembra il caso); in piu' adesso hanno pure fretta, molta fretta, quindi questo gli complica pure le cose, in teoria questo depone a nostro favore (intendo per noi chi la selezione l'ha gia' fatta ed e' papabile, ma includendo a maggior ragione chi ha fatto anche gia' il secondo step), perche' se per tutte le altre figure c'è tempo anche nel 2011 per i TMS no!
                      La misura d'abito ce le hanno chieste solo per guadagnare tempo (non cera nessuna propedetucita').
                      Per il discorso della leadership avete in parte ragione entrambi, ci sono persone piu' carismatiche e altre meno, ma ad ogni modo se ci sono dei ruoli prestabiliti e della gerarchie ben riconoscibili e' ovvio che chi sta giu' difficilmente si mette a mancare di rispetto o contraddire chi sta su (ed e' un po quello che ho cercato di spiegare al selezionatore), quindi un conto sono 8 addetti alla mensa tendenti all'anarchia (com'eravamo noi), un conto un equipaggio di treno con delle gerarchie ben definite ed un mng che e' realmente responsabile della struttura viaggiante, pero' sai...quello e' il loro lavoro...
                      sai a quali tornate si riferiva l'addetto studio staff quando ti ha detto che "nelle scorse tornate abbiamo mandato dagli NTV, cioe' al secondo turno, della gente madre lingua ma pero': o non motivata o "moscia" ??
                      perchè di MADRELINGUA inglesi in Italia nn ce ne sono molti e nn penso che fossero tutti a fare le selez per la ntv
                      se poi loro per "mosci" e poco motivati intendono persone che nn arrivano lì con una bazooka disposte REALMENTE ad uccidere per quel posto..(non è una metafora..) beh,penso che TUTTE le persone normali e bene educate verranno scartate..

Commenta

Sto operando...
                      X