grazie!!! Aspetto con ansia
Cmq la questione delle foto dei politici/scrittori/ proiettate sullo schermo mi dà proprio del trash di Pupa e secchione ahahahah
proiettatate sullo schermo??? al mio turno c'erano le foto sui test
grazie!!! Aspetto con ansia
Cmq la questione delle foto dei politici/scrittori/ proiettate sullo schermo mi dà proprio del trash di Pupa e secchione ahahahah
Per fortuna che nn c'erano i personaggi del Grande Fratello
Cmq, come dicevo in un post precedente basta guardare almeno un tg al giorno e qualche programma di attualità/politica
ciao faro' la selezione a Roma il 10 dicembre alle 15. ho letto di molte persone che hanno disagi causa sciopero e volevo dare il mio aiuto visto che vivo a roma e sono automunito. se qualcuno che viene da fuori ( solidarieta' tra immigrati visto che sono anche io tale) ha il test alle 15 puo' venire con me. ciao ed in bocca al lupo a tutti!
Non c'è nessuno di Roma che mi darebbe un passaggio? Io ho la selezione alle 13 del 10 Dicembre. Sono disposta a offrire il pranzo in cambio .... In un posto economico chiaramente
Non c'è nessuno di Roma che mi darebbe un passaggio? Io ho la selezione alle 13 del 10 Dicembre. Sono disposta a offrire il pranzo in cambio .... In un posto economico chiaramente
Ottimo compromesso! Io me ne andrò dalle 8.30 là, anche se sono al turno delle 11
Ottimo compromesso! Io me ne andrò dalle 8.30 là, anche se sono al turno delle 11
Beh anch'io adotterò la soluzione delle 8:30 se nessuno mi da passaggio .... Ci sarà un buon bar dove bere caffè ed esaurirsi nel corso della mattinata!!!
Commenta