annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

messaggio x tutti

ragazzi... x ki kiede sempre :"ma kiameranno ancora?" , "c sn sxanze d essere kiamati?" ecc...ecc... v linko quello ke c è scritto sul sito ufficiale:

Visto il forte interesse riscontrato, NTV ha deciso di riaprire le candidature a partire dal giorno 22 Ottobre 2010.
    Le candidature ricevute dal 22 ottobre in poi verranno tenute in considerazione per le selezioni che si terranno nel corso del 2011
    .

quindi x tutto il prox anno ce ne sn ancora xsone da selezionare! d certo + 70.000 xsone nn possono essere selezionate tutte entro qst 2010! mi pare ovvio!o no?

Commenta

Infatti, ovvio. Sono d'accordo. Ehm, "piccola" precisazione: ho presentato la candidatura per steward e ho scritto hostess....nemmeno se avessi cambiato sesso

Commenta

Per "Ibracadabra85": penso che la cosa migliore da fare sia quella di attendere e vedere gli sviluppi della faccenda.
        Ciao.

Commenta

ciao!!!
          si, appena arrivati a san babila percorrere corso vitt emanuele e arrivati al duomo (pochi metri) prendere line gialla!!!
          a dopo
          ciaooo

Commenta

Ciao ,
            sapete dove bisogna guardare nel sito di studi staff per le prove di giorno 2 dic???

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
              Ciao ,
              sapete dove bisogna guardare nel sito di studi staff per le prove di giorno 2 dic???
              Ciao Ermione, nella mail c'è scritto che bisogna collegarsi allo stesso indirizzo dove abbiamo inserito il cod fisc, però al momento nn c'è nulla

Commenta

si infatti ho provato ma ancora nullaaaaaaaaa

Commenta

Speriamo che i turni si sappiano presto. Sono troppo impaziente

Commenta

Originariamente inviato da Antony82 Visualizza il messaggio
                    Per "Ibracadabra85": penso che la cosa migliore da fare sia quella di attendere e vedere gli sviluppi della faccenda.
                    Ciao.
                    Ma tu quando lo hai inviato il cv, prima o dopo il 22? hai intenzione di telefonare? se telefoni prova a chiedere se chiameranno solo quelli che hanno inviato il cv dopo il 22 oppure c'è ancora speranza anche per quelli che lo hanno inviato prima. Almeno uno si mette l'anima in pace e comincia a guardarsi intorno, non si può aspettare e sperare in una presunta chiamata che probabilmente forse neanche ci sarà. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
                      si infatti ho provato ma ancora nullaaaaaaaaa
                      ciao Ermione..
                      quindi ho visto bene? si deve andare il quel link ke compariva nella mail ,cliccare ,inserire il cod. fiscale e si dovrebbe vedere l orario?
                      xkè se ho fatto tutto bene ancora nn si vede nulla..
                      palleeeeeeeeee..
                      a proposito oggi cm possiamo entrare in contatto? magari partiamo insieme sempre se t va.. l invito è rivolto a kiunque parta da Palermo!
                      a dopo.. sxando d avere qlk notizia!

Commenta

Sto operando...
                      X