annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rimandare i curricula??? ancora??? non bastano 70.000 candidature???
    secondo me sono più che sufficienti...(per non dire troppe) visto che poi necessitano di 650-700 persone!!!
    eh poi c'è da dire che cmq hanno traccia del tuo CV...e se non andavi bene la prima volta perchè dovrebbero 'tenerti' presente la seconda???

Commenta

Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggio
      Beh assurdo pero' che con i tempi degli uffici sanitari di RFI loro possano contare su questa tabella di marcia eheh. Vedremo
      non ho mai avuto a che fare con RFI. pensi che saranno più dilatati?

Commenta

Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggio
        non ho mai avuto a che fare con RFI. pensi che saranno più dilatati?
        Guarda, quando fanno selezioni/assunzioni in FS il tutto dura mesi, e le convocazioni per le visite sono di solito la cosa più lunga, dopo aver superato gli step selettivi. Ora, capisco che questa è una società privata e con tutt'altre caratteristiche rispetto alle FS... (e viva dio, aggiungerei), ma mi pare troppo veloce quanto prospettato... Cioé l'ufficio sanitario di RFI è tipo un ASL, ...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          secondo me sono più che sufficienti...(per non dire troppe) visto che poi necessitano di 650-700 persone!!!
          eh poi c'è da dire che cmq hanno traccia del tuo CV...e se non andavi bene la prima volta perchè dovrebbero 'tenerti' presente la seconda???
          Perché secondo te hanno controllato uno per uno 70000 curriculum???

Commenta

No ma gli esclusi saranno inseriti sicuramente in una sezione del loro 'archivio' denominato 'non-idoneo'...per cui...
            poi non so...si tratta sempre di considerazioni personali!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              concordo cn hinder..in effetti c è ki ha avuto il progressivo num.78302 e nn oso pensare a qnt sarà arrivato al momento qst num.progressivo.. è inutile 2° me rimandare il cv..kissà qnt idonei c saranno già tra tutti quelli ke hanno convocato ma ke nn saranno presi xkè stanno kiamando troppe xsone x troppi poki posti!!
              è brutto da dire...xò nn è ke c siano tante sxanze.. nn c è proporzione tra xsone contattate e posti disponibili...

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                concordo cn hinder..in effetti c è ki ha avuto il progressivo num.78302 e nn oso pensare a qnt sarà arrivato al momento qst num.progressivo.. è inutile 2° me rimandare il cv..kissà qnt idonei c saranno già tra tutti quelli ke hanno convocato ma ke nn saranno presi xkè stanno kiamando troppe xsone x troppi poki posti!!
                è brutto da dire...xò nn è ke c siano tante sxanze.. nn c è proporzione tra xsone contattate e posti disponibili...
                che ha deciso sui voli? hai prenotato o aspetti fino al 29?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  che ha deciso sui voli? hai prenotato o aspetti fino al 29?
                  ciao cricri,
                  alla fine aspetto fino al 29 .. in tal caso x tenerci in contatto cm possiamo fare? mi sa ke quà msg privati nn se ne possono inviare,vero?

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                    ciao cricri,
                    alla fine aspetto fino al 29 .. in tal caso x tenerci in contatto cm possiamo fare? mi sa ke quà msg privati nn se ne possono inviare,vero?
                    neanch'io sono abilitata a inviare messaggi.
                    quando deciderai, mandami qua un post e ti invio la mia mail privata.

Commenta

Originariamente inviato da lukar76 Visualizza il messaggio
                      Ciao, allora, il primo giorno ci sono stati 2 colloqui individuali, uno in inglese (non c'è una prova di inglese, ma un intero colloquio in inglese, che verte su cose da colloquio...), uno con la selezionatrice di studio staff, 2 role play, con discussione di casi aziendali che ci sono stati presentati, e poi il questionario big 5. Il secondo giorno, un colloquio con 2 responsabili operativi (che dovrebbero essere i superiori dei train manager), una parte del quale in inglese, in cui mi è stata prospettata una sorta di situazione che si presenta sul treno (persona senza biglietto) e durante il quale sono stato tartassato su questioni riguardanti il ruolo del train manager e quello che ho fatto io in precedenza... Poi un colloquio con 2 responsabili del personale, SEMPRE sulle stesse cose, tutto qua, è stressante, molto...
                      praticamente noi che siamo stati convocati per il 2/12 avremo dunque i 2 colloqui individuali di cui uno in inglese, il fantomatico big five e i 2 role play..ma si puo sapere su cosa vertono questi role play?e qualche esempio di domanda del big 5?giusto per avere un'idea!
                      grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X