annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
    dicembre, roma
    Capito. A me sarebbe piaciuto fare la selezione a Roma dato che la conosco meglio di Milano, forse si dividono il lavoro le due sedi in base ai profili

Commenta

Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
      anche io 10 dicembre, roma, hostess junior

in cosa consisterà la preselezione?

non ne ho idea, speriamo che qualcuno lo sappia...

Commenta

Congratulazioni!
        A questo punto non penso mi chiameranno.

Commenta

ragazzi mensionate i ruoli per cui siete stati contattati magari così chi non si è candidato per lo stesso ruolo si fa un idea di come sta procedendo la selezione

Commenta

che ne pensate della clausola 'L'inserimento in azienda sarà subordinato al superamento del corso di formazione aziendale di professionalizzazione nel ruolo'?
            Non vorrei mai mi capiti di dover seguire, che ne so, un corso di sei mesi senza vedere un euro, per poi scoprire di non poter essere inserita

Commenta

Originariamente inviato da missing83 Visualizza il messaggio
              Congratulazioni!
              A questo punto non penso mi chiameranno.
              e siamo due....

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                e siamo due....
                per quale profilo concorri?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  e siamo due....
                  Entrambe hostess junior. Possiamo sperare che magari avendo iniziato oggi, ci siano altre tranche di chiamate, ma al momento meglio che non mi faccia troppe illusioni.

Commenta

Originariamente inviato da missing83 Visualizza il messaggio
                    Entrambe hostess junior. Possiamo sperare che magari avendo iniziato oggi, ci siano altre tranche di chiamate, ma al momento meglio che non mi faccia troppe illusioni.
                    in bocca al lupo!

Commenta

Ciao a tutti!
                      Anche io ho inviato la mia candidatura per il profilo di Hostess Junior, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X