annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a me è arrivata la mail che mi avverte che non ho fatto il test d'inglese ma sono sicurissima di averlo fatto! Non so come comportarmi!

Commenta

Anch'io mi sono candidata per Hostess junior..se qualcuno viene contattato x la selezione lo faccia sapere!

Commenta

ma siete candidati tutti per la posizione di hostess??

Commenta

cmq devono riaprire di nuovo le selezioni.... già siamo 70000 partecipanti, aprendo di nuovo le selezioni aumenteranno i candidati e ciò equivale a meno probabilità di essere l'eventuale candidato................. mah...

Commenta

Infatti non capisco.... forse 70000 partecipanti sono troppo "pochi".... mah -.-"

Commenta

Originariamente inviato da Beba Visualizza il messaggio
              Infatti non capisco.... forse 70000 partecipanti sono troppo "pochi".... mah -.-"

Per favore,diamo la possibilita' a tutti,grazie.

Commenta

Secondo voi è possibile che molti da FS (ferrovie dello stato) passino a NTV??? E dunque si liberino posti in FS???

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Per favore,diamo la possibilita' a tutti,grazie.
                  ma vedi la possibilità è stata data a tutti... fino al 15 ottobre c'era la possibilità di potersi candidare... non era stato negato a nessuno....

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                    Secondo voi è possibile che molti da FS (ferrovie dello stato) passino a NTV??? E dunque si liberino posti in FS???
                    perchè dovrebbero?? mi sembrerebbe strano...

Commenta

No è solo una mia curiosità: mi chiedevo se qualcuno stesse pensando di migrare a NTV proprio xkè non hanno nulla da perdere (rimane sempre a tempo indet.) però forse economicamente e/o altri benefit potrebbero indurre a farlo!!!
                      Poi ripeto nulla di che...certo che mi piacerebbe molto in FS!!!

Commenta

Sto operando...
                      X