ci piace! ci piace!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da set-up Visualizza il messaggioInvito a iscriversi su facebook al gruppo https://www.facebook.com/groups/manifestazioneNTV/ gli interessati a manifestare contestualmente all'attivazione dei servizi sull'adriatica il 15 dicembre 2013. La manifestazione avverrà nei pressi delle stazioni di Bologna, Rimini o Ancona e salvo approvazione dei Questori di competenza.
Commenta
-
setup sei un grande! Io ti assumerei solo per questo. Hai, avete tutta la mia solidarietà. Sarebbe bello che tutti gli iscritti a questo forum, tranne i pochi, "pochissimissimi" assunti, partecipassero a questa iniziativa per compartecipazione ed esternazione del dissenso manifestato in questa sede. Ma sarebbe ancora più bello, ma semplicemente utopistico, che partecipassero tutti quelli coinvolti in questa "storia" (il cosiddetto "indotto"): genitori, amici, conoscenti, simpatizzanti e chi più ne ha più ne metta. E perché no anche gli assunti, nel rispetto della dignità dell'Essere! Un caro augurio!
Commenta
-
Grazie Birmania! Ti invito a iscriverti sul gruppo aperto di facebook (Manifestazione contro NTV) dove potrai leggere man mano anche gli articoli di cronaca che NTV ben si riserva di pubblicare sul suo sito. Ovviamente alla manifestazione sei invitata!
Originariamente inviato da birmania Visualizza il messaggiosetup sei un grande! Io ti assumerei solo per questo. Hai, avete tutta la mia solidarietà. Sarebbe bello che tutti gli iscritti a questo forum, tranne i pochi, "pochissimissimi" assunti, partecipassero a questa iniziativa per compartecipazione ed esternazione del dissenso manifestato in questa sede. Ma sarebbe ancora più bello, ma semplicemente utopistico, che partecipassero tutti quelli coinvolti in questa "storia" (il cosiddetto "indotto"): genitori, amici, conoscenti, simpatizzanti e chi più ne ha più ne metta. E perché no anche gli assunti, nel rispetto della dignità dell'Essere! Un caro augurio!
Commenta
Commenta