annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Brusky,

Scusami ancora, ma di cosa parlerei della quale non ne ho parlato e della quale non saprei?

Commenta

Una volta, qualcuno mi disse:

....."tu la sai lunga".....

Bei tempi!

Commenta

Ignarooooo,

ristabilisci l'equilibrio con la tua pacatezza e, mi è sempre sembrato, oggettività!

Commenta

NTV è una bella realtà,checché tu ne dica e pensi.non lo dico perché ci sono dentro e basta. Lo dico perché ho conosciuto anche molto altro, e so fare le valutazioni dovute. Le risorse contano e vengono considerate qui. E te lo dice una che ha vissuto lo start up, e non ne ha sentito solo parlare.tu,poi, puoi veramente pensare ciò che vuoi! gente troppo qualificata...che quindi non va bene...opinabile..e soprattutto se è così qualificata si realizzerà altrove certamente.

Commenta

Originariamente inviato da Brusky Visualizza il messaggio
            NTV è una bella realtà,checché tu ne dica e pensi.non lo dico perché ci sono dentro e basta. Lo dico perché ho conosciuto anche molto altro, e so fare le valutazioni dovute. Le risorse contano e vengono considerate qui. E te lo dice una che ha vissuto lo start up, e non ne ha sentito solo parlare.tu,poi, puoi veramente pensare ciò che vuoi! gente troppo qualificata...che quindi non va bene...opinabile..e soprattutto se è così qualificata si realizzerà altrove certamente.
            NON SOLO NEI MODI, MA ANCHE NEI FATTI!

non riesci a capire nemmeno cio' che scrivo!

E ti faccio notare che io non ho MAI OFFESO NESSUNO!

E con questo passo e chiudo!

Commenta

brusky e birmania come un po' di tempo fa con me e pollon! ma te lo ricordi il polipo con le patate????? uahuahuahuahuahuah!!!!
              diventere grandi amiche!

Commenta

Bianuccia,

ma che ne sanno…..
                Ce ne siamo fatte di risate e mi sembrava anche che ci si confrontasse nel pieno rispetto reciproco, anche se con opinioni diverse.
                Nessuno ha mai offeso nessuno ed in caso di fraintendimento ci si chiariva non offendendo!
                Ma quando non si hanno argomentazioni l’ignoranza impera!
                Mi dispiace solo che sia una tua collega e che , alla fine della fiera, confermi l’opinione di molti in merito alla famosa domanda: ma chi hanno assunto?
                Non credo che abbia reso un gran servizio a ntv. Come credo e ho sempre creduto e sempre esplicitato, qui ed in altre sedi, che il personale e, mai come or,a con le sue eccezioni, è carino a prescindere o perché di suo o perché inculcata, la “carineria” e quindi, forse, un po’ forzata.
                Infatti, hai visto come è venuta fuori la classe!!!! Del resto in ogni buona famiglia c’è sempre la pecora nera!
                Nessuno su questo forum si è mai riferito agli assunti in maniera negativa.
                Come non si puo’ escludere che qualcuno possa essere stato “presentato”
                Ma anche i “presentati” hanno diritto a lavorare. O no?
                Su questo forum si è sempre e solo messo in dubbio la MERITOCRAZIA E LA TRASPARENZA, AL DI LA DELLA DISORGANIZZAZIONE OGGETTIVA DELLE SELEZIONI, quantomeno le prime, imputabile all’azienda e a memoria, nessuno, ha mai criticato le persone!

Comunque!

PENSACI TU , BIAN CARA, A TENERE ALTO IL MERITO!

Mah!
                Difficile, perché tu, all’epoca te la sei presa, perché avevi frainteso.
                Ma non sei/siamo mai stati offensivi
                Ultima modifica di birmaniaa; 29-03-2013, 13:28.

Commenta

e complimenti
                  ti hanno anche censurato!
                  Comunque ho la foto dei tuoi gloriosi post
                  Ultima modifica di birmaniaa; 29-03-2013, 13:28.

Commenta

Italo: il treno d'eccellenza d'Italia

Commenta

Buona Pasqua a tutti i forumini!

Commenta

Sto operando...
                      X