annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questo concorso era stato bandito in base alla legge 68/99,che garantisce lavoro ai disabili. almeno un'altra decina di posti potevano darli.Considerando il periodo nero per chi cerca lavoro.hanno ignorato che anche a noi serviva un lavoro.al di là di ogni loro idea preconcetta su ognuno di noi (perchè ricordo che hanno corretto i compiti sapendo già chi eravamo per cui la non ammissione è stata determinata dal loro giudizio non solo sulla prova ma su noi stessi):
    L'inesperienza da questo punto di vista per persone ben piu' grandi di noi mi lascia perplesso. Il non aver coraggio di ammettere persone manco all'orale,con la paura di doverle poi fare idonee...questa è stata la triste lezione di questo concorso.Potevano farci idonei.la mia prova ad esempio non era fatta proprio bene ma una sufficienza ci poteva stare.
    Ripeto se non hanno coraggio di farci idonei in un concorso per disabili,vuol dire che in un concorso per normodotati se giudicano con gli stessi presupposti non c'è proprio speranza di passarlo.Perchè allora mi chiedo mettono esaminatori che non hanno coraggio da questo punto di vista? Puo' anche darsi che io sia non idoneo a lavorare li' dentro ma nessuno è perfetto. sapessi quanti ce ne stanno. ragionando come hanno fatto loro il mondo si fermerebbe all'istante.non si puo' pensare di andare avanti subendo sempre queste ingiustizie e sperando di trovare le persone giuste. Io mi sono impegnato al massimo e non ce l'ho fatta.
    Ripeto anche che la mia idea non era di entrare nei primi 20 (magari ) ma almeno esser giudicato idoneo (dopo aver studiato tutto il programma) era un mio diritto. Mi sarebbe bastato l'ultimo posto utile di idoneo,per sperare di esser poi chiamato.
    Questa è stata la dimostrazione che anche se i posti ci sono non entro per la mia disabilità.E' stata proprio la prova. Se i posti erano solo 20 senza aumento,senza possibilità di prendere altri idonei, allora non starei a pensare queste cose,lasciamo entrare i migliori
    Invece loro hanno giudicato che io non posso entrare manco se i posti ci sono, perchè... boh..
    Ma nessuno pensa che io abbia ragione?Sto solo facendo deliri inutilmente?sto sbagliando io ?aiutatemi a capire

    Commenta


      Tu parli di diritti, ma in Italia diritti e meritocrazia non esistono...però non capisco per quale motivo avrebbero dovuto scartarti a priori solo perchè sei disabile...lo eravamo tutti in modo diverso , ma tutti abbiamo avuto od abbiamo problemi di salute...

      Commenta


        ..finisco per scrivere sempre le stesse cose. per me hanno ignorato che era un concorso per disabili con tutte le conseguenze del caso.E che qualcuno con un problema piu' evidente doveva essere aiutato piuttosto che scartato.
        Ma hanno deciso cosi'...rassegniamoci

        Commenta

        Sto operando...
        X