annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso giunta del lazio per 20 istr.ri amm.vi riservato alla legge 68/99

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    piccolo sfogo:

    non riesco a capire per quale motivo debba essere escluso in un concorso riservato dove non sono arrivati neanche a fare 40 idonei, un membro della commissione disse che ne assumeranno 40, gli idonei sono 36 mi pare.
    sono convinto che non supererò mai un concorso manco se mi raccomanda Berlusconi. Troppo sfortunato per essere assunto.
    La commissione per me non ha agito in buona fede.
    ciao

    Commenta


      ancora,ci raccomandarono di esser calmi,quasi a voler dire passerete. Io che ho studiato impegnandomi a pieno e mettendoci davvero l'anima per superarlo mi vedo cacciato fuori, almeno m'avessero ammesso all'orale . Sono convinto che le busticine in cui fanno mettere nome e cognome siano solo una formalità. Loro già sanno che assumere e chi no. e se m'hanno scartato perchè m'hanno ritenuto idiota(questa è la mia spiegazione a questa esclusione)... beh meglio che non continuo.
      dubito che abbiano corretto a busta chiusa, già dal numeretto che apponevano sulle buste alla consegna potevano facilmente ricordarsi chi è questo e chi è quello. e ammettere di conseguenza alcuni piuttosto che altri.
      questa è l'italia di *****,non è la prima volta che vengo escluso e ormai mi sono fatto un'idea di come funzionano le cose.e se non passo manco il concorso riservato, vuol dire che in altri non ho proprio speranza,se le commissioni sono formate da persone "senza scrupoli".
      scusate lo sfogo e buona serata

      Commenta


        Ammesso. Ma all' orale secondo voi si concentreranno su materie in particolare o faranno qualche domanda relativa ai temi?

        Commenta


          oggi ho saputo il voto.. meglio non scriverlo in effetti la prima prova l'ho sbagliata,non hanno tutti i torti ma la seconda era fatta bene... sarà per il prossimo in bocca al lupo

          Commenta


            Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
            oggi ho saputo il voto.. meglio non scriverlo in effetti la prima prova l'ho sbagliata,non hanno tutti i torti ma la seconda era fatta bene... sarà per il prossimo in bocca al lupo
            Ma il voto e' una media ottenuta dai due compiti oppure c'e' un voto per ogni prova sostenuta?
            A me non e' ancora arrivato nulla, non so quando sara' l'orale....
            Cmq in bocca al lupo per il prossimo concorso e/o colloquio...

            Commenta


              penso un voto per ogni prova ma il resp mi ha detto ke chi non ha passato la prima la seconda non è stata proprio corretta.cmq se ne devono assumere 40 perchè hanno fatto solo 36 idonei?vuol dire che dei 21 esclusi non ce ne siano stati 4 in grado di ottenere almeno una sufficienza... altro che opportunità di lavoro per disabili, hanno fatto una selezione sporca a mio modesto avviso.ognuno pensa quel che vuole. chiudo qui il mio discorso . ciao

              Commenta


                credo che si sommano i due voti degli scritti per arrivare alla voto di ammissione per la prova orale, comunque a me non mi è stato comunicato ancora nulla, si vociferava che ne prendevano 40 piu' alcuni che rimanevano in graduatoria.........bo'.........., ma per gli orali ho sentito che si faranno verso maggio-giugno? ne sapete qualcosa grazie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
                  penso un voto per ogni prova ma il resp mi ha detto ke chi non ha passato la prima la seconda non è stata proprio corretta.cmq se ne devono assumere 40 perchè hanno fatto solo 36 idonei?vuol dire che dei 21 esclusi non ce ne siano stati 4 in grado di ottenere almeno una sufficienza... altro che opportunità di lavoro per disabili, hanno fatto una selezione sporca a mio modesto avviso.ognuno pensa quel che vuole. chiudo qui il mio discorso . ciao
                  Scusa posso chiederti con chi hai parlato e che numero hai composto in modo da farmi dire quando si terranno gli orali?

                  Commenta


                    0651683165 micheli mi pare si kiama è il resp.

                    Commenta


                      ma nn scrive nessuno degli esclusi?? ci hanno ghettizzati, gli ebrei stavano meglio di noi. fidatevi la commissione è stata assolutamente non all'altezza della situazione,già la traccia spiazza chiunque non abbia studiato giurisprudenza...e siccome doveva essere per assistenti amministrativi e non avvocati,credo che sia fuori luogo,anche perchè avrebbero dovuto vedere anche la seconda prova prima di escludere ,perchè è li che si vedeva chi ha studiato e chi no...senza contare che dovevano fare piu di 40 idonei...quando ***** lavoriamo noi?mai io non c posso ancora credere... c'hanno levato il lavoro,una delle poche opportunità...ma chi le nomina 'ste commissioni bastarde... metteteci gente piu' umana che capisce che uno di noi trova difficoltà ad inserirsi ed è in questi concorsi che puo' farlo piu' facilmente e invece di assumere,ne assumono meno di quanti dovrebbero essere assunti. gli altri li prenderanno dai centri per l'impiego con gente che non ha proprio partecipato a selezioni. Io mi sento come privato di un mio diritto che è quello del lavoro. ancora non riesco a crederci si puo' essere così bastardi?naturalmente mi riferisco agli esclusi come me non agli altri che ovviamente in questo discorso non c'entrano.La traccia così come scritta non doveva essere discriminante,dovevano prendere in considerazione la seconda prova che era piu' umana per chi non mastica diritto. Invece hanno selezionato (tra l'altro avrei proprio voluto vedere chi l'ha fatta bene) a loro piacimento,direi quasi a simpatia.
                      C'HANNO LEVATO IL LAVORO,GENTE CHE S'è IMPEGNATA E CHE VIENE DA OGNI PARTE D'ITALIA IN UN CONCORSO RISERVATO A DISABILI CHE VIENE LASCIATA A CASA FACENDO UN NUMERO DI IDONEI INFERIORE AI POSTI MESSI A CONCORSO..VERGOGNA!DEVONO SOLO PROVARE VERGOGNA.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X