annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: AE TOSCANA news

    Il 23 marzo in particolare ci sarebero dovuti essere i seguenti:



    ROMANO ANTONELLA

    ROTRIQUEZ GIUSEPPINA

    RUGANI CLAUDIA

    SALATTI STEFANIA

    SALVADORI FRANCESCA

    SALVESTRINI BEATRICE

    SANNA MARCO

    SANTONI CHIARA

    SANTOPIETRO MARIO

    SANZO' MARIACRISTINA

    SCALA FLAVIA

    SCATIZZI ALBERTO

    SCIALLA ILARIA

    SEPE GIULIO ANTONIO



    oltre RIILI E ROSELLI i quali sono già abbinati.



    Commenta


      #22
      Re: AE TOSCANA news

      ciaooo a tutti!!



      ineffetti, 45 in un giorno solo sono tanti, ma secondo m saranno sicura,mente sdi meno... altrimenti vorrà dire che i commisssari saranno una scheggia a interrogare POICHE' è certo che il 26 è l'ultima data ultima, dopo stop.

      la commissione è stata chiarissima nel dire a ine giugno partono le assunzioni, il che vuol dire che massimo metà giugno esce la graduatoria, che viene reatta alivello reionale e non ministeriale, quini necessita di meno tempo.



      grazie a TAPPO per gloi aggiornamenti



      riflettendoci,non penso sia rilevante l'abbinamento dei nomi di quel giorno, ma solo i voti ai fini della graduatoria..





      PER LUCANO:

      anche io so di alcuni delle DOgane già vincitori, ma non so ccome si comporteranno, perchè da quello che ho capito, alcuni erano disponibili a rinunciare al posto fisso in dogane pur di avvicnarsi alla loro residenza: alle dogane è ci vogliono molti molti anni per evvicinarsi alla residenza; alle AE puoi sperare di trasferirti prima.. ALMENO COSI dicevano alcuni di Dogane.. boh! vedremo! e speriamo!



      PER MORALES:



      la legge formale è atto formale che promana dal POTERE LEGISLATIVO, quella sostanziale deriva da tutte le altre fonti, compresa la consuetudine, soprattuto le fonti extragiuridiche: è il ricorso al c.d. sentimento del popolo, la coscienza popolare... è facile notare il filo sottile che divide la legge sostanziale dal populismo.

      Ma non credo che ti verrà chiesto.. ti puo essere chiesto il principo della legalità che è conceto più ampio: ti basta dire quello che dice a riguardo il simon [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] e!



      apresto !

      un abbraccio a tutti!

      [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #23
        Re: AE TOSCANA news

        ciao..ho fatto gli esami l'11 e ho saputo che le persone da esaminare sono ancora 90..+ tardi vi faccio avere la graduatoria..buono studio! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #24
          Re: AE TOSCANA news

          grazie jodie! facci sapere presto.. lo hai fatto di mattina o pomeriggio? anch'io ero l'11 mattina. Se davvero ne mancano solo novanta, gli assenti giustificati dovrebbero essere già stati interrogati. bo, speriamo che ansia grazie ciao ciao

          Commenta


            #25
            Re: AE TOSCANA news

            ciao !!



            jodie: se riesci darci la tual ista sarebbe un ottima cosa, grazie!!



            se mancano solo 90 vuol dire che alcuni degli asenti sono stati esclusi , cosi come, penso, alcuni dei ceritficatisti che non si sono presentati.. boh! meno di un mese e sapremo..



            in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #26
              Re: AE TOSCANA news

              ciao..ecco la graduatoria dell'11.

              Voti A.E. Toscana 11 maggio



              Di Verniere 51,03

              Dianziani 47,43

              Diliberto 51,14

              Donnaruma 50,64

              Esposito F. 46,17

              Esposito R. 51,54

              Falanga 50,86

              Falco 51,34

              Fanfani 50,48

              Ferraioli 50,07

              Ferraro 47,17

              Ferrucci 50,70

              Finicelli 55,41

              Fischi 50,36

              Forzini 56,74

              Frosoni 48,17

              Commenta


                #27
                Re: AE TOSCANA news

                X JODIE

                GRAZIE.

                HO INSERITO I VOTI NELLA LISTA AG. AL 10 MAGGIO E PURTROPPO SECONDO I MIEI CLACOLI IL 120ESIMO HA 50,05!

                QUINDI GIA' BISOGNA AVERE 50,1 PER PASSARE

                IO CON 24 ALLO SCRITTO DOVRO' PORTARE LA GIUSTIFICA DI RATZINGER PASSARE CON 28 [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                Commenta


                  #28
                  Re: AE TOSCANA news

                  Ciao booboo, scusa ma ieri andavo di fretta e non ho avuto il tempo di rispondere alla tua domanda ... ero l'11 mattina pure io. bye. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    Re: AE TOSCANA news

                    ciao!





                    grazie a tutti per gli aggiornamenti!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                    ps: secondo me, già solo per questo spirito di squadra dovremmo essere premiati... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]



                    in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      #30
                      Re: AE TOSCANA news

                      Crepi il lupo!

                      se fossi della zona andrei anche gli altri giorni ma è materialmente impossibile abito in sicilia.

                      In bocca al lupo anche a te. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X