annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso per l'assunzione di 30 Vice Assistenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Io ho una laurea triennale in Informatica (facoltà di Scienze Matematiche - Classe n. 26 D.M. 04/08/2000) che non ritrovo tra la lista di lauree ammesse.
    Che voi sappiate la laurea in Informatica è equipollente alla laurea "Ingegneria dell'Informazione" o comunque a "Scienze Matematiche"?

    Sapete chi potrei contattare per avere ulteriori info?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
      Io ho una laurea triennale in Informatica (facoltà di Scienze Matematiche - Classe n. 26 D.M. 04/08/2000) che non ritrovo tra la lista di lauree ammesse.
      Che voi sappiate la laurea in Informatica è equipollente alla laurea "Ingegneria dell'Informazione" o comunque a "Scienze Matematiche"?

      Sapete chi potrei contattare per avere ulteriori info?
      Se la tua Classe di appartenenza è L-8 allora fa parte delle lauree in Ingegneria dell'Informazione altrimenti non puoi partecipare.
      In ogni caso puoi chiamare le Risorse Umane e il numero lo trovi nel bando (pagina 3).

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da michefe Visualizza il messaggio
        Un mio amico, dipendente di Banca D'Italia, mi ha detto che hanno già raggiunto il numero massimo di iscritti col massimo del punteggio.
        Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Strano, il Servizio Risorse Umane mantiene molto riserbo su queste cose. Deve essere un amico proprio di RI.U.
        In genere non si hanno mai queste indiscrezioni a così tanti giorni dalla scadenza del bando
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Kekkoz Visualizza il messaggio
          Io ho una laurea triennale in Informatica (facoltà di Scienze Matematiche - Classe n. 26 D.M. 04/08/2000) che non ritrovo tra la lista di lauree ammesse.
          Che voi sappiate la laurea in Informatica è equipollente alla laurea "Ingegneria dell'Informazione" o comunque a "Scienze Matematiche"?

          Sapete chi potrei contattare per avere ulteriori info?
          Chiama pure le Risorse Umane di Banca d'Italia
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            #45
            Io sono a dir poco sconvolta per come in Banca d'Italia abbiano alzato l'asticella per quel che riguarda la preparazione di base, mi chiedo cosa verrà richiesto al prossimo concorso per assistenti (se e quando verrà indetto)

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio

              Chiama pure le Risorse Umane di Banca d'Italia
              Hai un numero da girarmi?
              Sul sito web ho trovato solo la mail.

              Commenta


                #47
                dal bando

                "I candidati che ritengono di avere titolo, in relazione alla specifica condizione di disabilità, a tempi aggiuntivi e/o ad ausili per lo svolgimento delle prove (ex art. 20, L. 104/1992 e art. 16, comma 1, L. 68/1999) dovranno compilare il “Quadro A” dell’applicazione. Tali candidati possono, per ogni evenienza, prendere contatto con il Servizio Risorse umane, Divisione Assunzioni e selezioni esterne (tel. 0647921)."

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da priss Visualizza il messaggio
                  dal bando

                  "I candidati che ritengono di avere titolo, in relazione alla specifica condizione di disabilità, a tempi aggiuntivi e/o ad ausili per lo svolgimento delle prove (ex art. 20, L. 104/1992 e art. 16, comma 1, L. 68/1999) dovranno compilare il “Quadro A” dell’applicazione. Tali candidati possono, per ogni evenienza, prendere contatto con il Servizio Risorse umane, Divisione Assunzioni e selezioni esterne (tel. 0647921)."
                  Grazie mille!

                  Commenta


                    #49
                    Buon pomeriggio a voi tutti,
                    ho 10,70 come punteggio e spero di superare la preselettiva.
                    Tuttavia, vorrei chiedere agli utenti che magari già conoscono bene la Banca e/o al Silab stesso un'informazione che non riesco a reperire esaustivamente su internet, cioè come si comporta la Banca in merito al congedo per dottorato di ricerca per i propri dipendenti.
                    Come istituto di diritto pubblico dovrebbe applicare la legge 476/84 e successive modificazioni che prevede che:
                    " Il pubblico dipendente ammesso ai corsi di dottorato di ricerca e' collocato a domanda, compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione, in congedo straordinario per motivi di studio senza assegni per il periodo di durata del corso ed usufruisce della borsa di studio ove ricorrano le condizioni richieste. In caso di ammissione a corsi di dottorato di ricerca senza borsa di studio, o di rinuncia a questa, l'interessato in aspettativa conserva il trattamento economico, previdenziale e di quiescenza in godimento da parte dell'amministrazione pubblica presso la quale e' instaurato il rapporto di lavoro. "
                    Vorrei quindi dei chiarimenti su se e come la Banca applica in concreto questa normativa.
                    Un grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
                    Buona giornata

                    Commenta


                      #50
                      Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha idea di quante siano state le candidature all'ultimo concorso indetto per Vice Assistenti? Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X