Originariamente inviato da hinder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara
Comprimi
X
-
-
Ciao!
Innanzitutto grazie x aver reso pubblico questo concorso. Oggi è già il secondo che trovo qui ma che in gazzetta non c'era!
Se poi mi è sfuggito non lo so, ma un concorso di 27 posti mi sarebbe balzato agli occhi.
Comunque volevo chiedere se c'era qualcuno qui che partecipava x istruttore di polizia cat. c
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioCiao!
Innanzitutto grazie x aver reso pubblico questo concorso. Oggi è già il secondo che trovo qui ma che in gazzetta non c'era!
Se poi mi è sfuggito non lo so, ma un concorso di 27 posti mi sarebbe balzato agli occhi.
Comunque volevo chiedere se c'era qualcuno qui che partecipava x istruttore di polizia cat. c
News: le ultime novit | Concorsi.itUltima modifica di Olim; 08-10-2010, 10:28.
Commenta
-
@jksaba: purtroppo è "legale" che gli enti pubblici non possiedono nessun vincolo o obbligatorietà nel pubblicare in GURI...a loro discrezione!!!
Non un obbligo, ma dovere morale!!!
Io partecipo solo a quello per amm.vi! I vigili lo passo!!! il tempo è poco....
@svetonio: io ti consiglio di leggere e studiare tutte le s.m.i. di qualsiasi normativa...del TUEL 267/00 bisogna sapere anche le succ. modif. integraz. compresa la rif. Brunetta...di certo non è garantito che possa essere richiesto, però non esula il non-studio!!! a te le valutazioni del caso...
Commenta
-
io sono quasi pronta x quello dei vigili, e poi ho anche la patente A che ho letto attribuisce un punto in +.
L'unica cosa che mi preoccupa un po' sono i test psico attidinali...se non si passano quelli niente possibilità di essere valutati x le prove professionali.
Venendo da lontano mi dispiacerebbe essere esclusa x questo motivo.
Sto aspettando una rsp x un altro concorso, se nn arriva sett prossima preparo la domanda.
Buono studio a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SLilli Visualizza il messaggioCiao, anche io vorrei fare fare questo concorso e mi chiedevo la stessa identica cosa
Inoltre integro con Che cos'è una mostra d'arte di Federica Pirani.
Per Storia dell'arte vanno bene anche manuali scolastici, internet ha numerosi siti.
Il problema principale si pone per restauro e conservazione. Ci sono vari manuali in giro ma molto diversi fra loro. C'è quello che si interessa della storia o della teoria, altri vanno nella pratica vera e propria in rapporto ai vari oggetti e materiali. Su questo punto non ho ancora preso una decisioe.
Per Storia della critica d'arte c'è un buon libro di Venturi. Userò sicuramente quello.
Consigli son ben accetti.
Commenta
Commenta