annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27 posti varie qualifiche al Comune di Ferrara

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Grazie mille per aver diffuso la notizia di questo concorso,in effetti sulla GU non c'era! Io mi sono iscritta a quello da 11 posti e volevo chiedervi qualche consiglio per lo studio, potrebbe andare bene studiare direttamente dai testi di legge?oppure cosa consigliate?
    In effetti non puoi fare altrimenti, a parte elementi di costituzionale, di amministrativo e quel pò di civile che puoi ripassarli o studiarli su manuali vari.

Commenta

mancano poche ore alla chiusura del bando...
      come procede lo studio?

Commenta

stamattina ho inviato la raccomandata.
        Sul bando avevo letto di eventuali prove preselettive, ma secondo voi si faranno x profilo o sarà un'unica preselezione x tutti i profili.
        Premetto che la cosa non è così improbabile, in quanto recentemente ho partecipato ad un concorso dove la preselezione era unica, e poi quelli che passano venivano divisi x profilo.
        Voi cosa ne pensate?
        Credete che si faccia la preselezione?
        Io ho fatto domanda x il concorso nella polizia municipale.

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
          stamattina ho inviato la raccomandata.
          Sul bando avevo letto di eventuali prove preselettive, ma secondo voi si faranno x profilo o sarà un'unica preselezione x tutti i profili.
          Premetto che la cosa non è così improbabile, in quanto recentemente ho partecipato ad un concorso dove la preselezione era unica, e poi quelli che passano venivano divisi x profilo.
          Voi cosa ne pensate?
          Credete che si faccia la preselezione?
          Io ho fatto domanda x il concorso nella polizia municipale.
          Ciao,
          io partecipo per il profilo da amm.vi!
          Secondo me la preselezione avverrà solo per questo profilo qui, visto la mole di domande che saranno arrivate!!!
          Per la poliz.municip. non saprei...

Commenta

a chi si può chiedere x sapere quante domande sono arrivate x il profilo a cui partecipo?

Commenta

x hinder: tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
                a chi si può chiedere x sapere quante domande sono arrivate x il profilo a cui partecipo?
                Io telefonai un pò di tempo fa al personale, chiedendo quante domande furono arrivate fino a quel momento...per cui ti consiglio di contattare lo stesso ufficio (i num. si possono reperire sul bando).

Io sono lucano, tu? Fai solo la domanda per vigili?

Commenta

io di pontecagnano, in provincia di salerno. Sì, mi sto concentrando sui concorsi di polizia municipale e provinciale al momento.
                  Quando sono le date del tuo concorso? (senza preselezione naturalmente) :-)

Commenta

Io dovrei (condizionale d'obbligo) sostenere la prima prova il 10/11.
                    Tu?

Commenta

io il 3 novembre

Commenta

Sto operando...
                      X